Appunti alla greca da Villa Arzilla (topic scherzoso)

Aperto da cosmo, 23 Set 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: cosmo il 23 Set 2014, 18:30
Ora che si è chiusa la telenovela Candreva, siamo pronti per un altro tormentone.
Quale sarà il prossimo, tremendo e irrisolvibile problema in casa Lazio?
Stillicidio cercasi!

Dai anche tu il tuo consiglio. Qualcosa c'è, ci deve essere.

L'Inter vuole Gentiletti (che comunque andrà in affitto a Torino da Candreva)

Perché i giocatori della Lazio non abbracciano la nonna quando segnano?

Intervista a Petkovic a quasi un anno dall'esonero: "Lotito entrava negli spogliatoi"

La squalifica di Berisha. E intanto Marchetti fa l'occhiolino al Napoli.

De Vrij adesso è un caso: "In italia il calcio è troppo tattico". E Van Gaal lo vuole allo United.

Keita: sirene turche. L'enfant prodige non ha digerito l'esclusione di Genova. Pronto un contratto (e un bungalow) a Istanbul. Prandelli "con me saresti titolare"

Klose non ci sta. "Mi vuole il Barca". Il campione del mondo tedesco non ha gradito la targa di premiazione. "Era di latta scadente". Pronto per lui un contratto a gettone dai blaugrana. Lotito si infuriae chiama la Merkel.

Onazi: "Ho firmato e voglio giocare. Ho rinunciato a un contratto immobiliare vantaggioso zona Morena".

Brahfeeid adesso bussa a denari: "Ho dimostrato il mio valore e ho una casa di proprietà". Anche Basta dice "Basta". Lo spogliatoio è una polveriera.

Giallo abbonamenti. Lotito ha promesso un vitalizio ai padri dei cuccioloni. Palazzi apre un'inchiesta. E intanto a Torino, Candreva affitta la casa che aveva acquistato. Ci andrà Felipe Anderson? Contatti con i granata.

Lotito rinnega l'inno della Lazio. "Ne scriverò uno io: sono anche compositore". I tifosi si infuriano. Candreva: "Basta, vado a Pinerolo, ospite del nonno di Carrizo".

me s' accappottato :) grande cosmo :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Comunque a dicembre io punto sugli indonesiani che se vojono comprà la Lazio, ma solo perché la roma non è in vendita.

Sledgehammer

Visitatore
Dopo Onazi e Candreva rinnova anche Sculli fino al 2018

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
- Candreva rinnova fino al 2019, avrà 32 anni alla fine del contratto: sarà ancora in grado di dare il suo contributo nonostante l'età avanzata? Nel frattempo Lotito delude ancora una volta la tifoseria non ingaggiando Portanova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

melaesse

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: cosmo il 23 Set 2014, 18:30
Ora che si è chiusa la telenovela Candreva, siamo pronti per un altro tormentone.
Quale sarà il prossimo, tremendo e irrisolvibile problema in casa Lazio?
Stillicidio cercasi!

Dai anche tu il tuo consiglio. Qualcosa c'è, ci deve essere.

L'Inter vuole Gentiletti (che comunque andrà in affitto a Torino da Candreva)

Perché i giocatori della Lazio non abbracciano la nonna quando segnano?

Intervista a Petkovic a quasi un anno dall'esonero: "Lotito entrava negli spogliatoi"

La squalifica di Berisha. E intanto Marchetti fa l'occhiolino al Napoli.

De Vrij adesso è un caso: "In italia il calcio è troppo tattico". E Van Gaal lo vuole allo United.

Keita: sirene turche. L'enfant prodige non ha digerito l'esclusione di Genova. Pronto un contratto (e un bungalow) a Istanbul. Prandelli "con me saresti titolare"

Klose non ci sta. "Mi vuole il Barca". Il campione del mondo tedesco non ha gradito la targa di premiazione. "Era di latta scadente". Pronto per lui un contratto a gettone dai blaugrana. Lotito si infuriae chiama la Merkel.

Onazi: "Ho firmato e voglio giocare. Ho rinunciato a un contratto immobiliare vantaggioso zona Morena".

Brahfeeid adesso bussa a denari: "Ho dimostrato il mio valore e ho una casa di proprietà". Anche Basta dice "Basta". Lo spogliatoio è una polveriera.

Giallo abbonamenti. Lotito ha promesso un vitalizio ai padri dei cuccioloni. Palazzi apre un'inchiesta. E intanto a Torino, Candreva affitta la casa che aveva acquistato. Ci andrà Felipe Anderson? Contatti con i granata.

Lotito rinnega l'inno della Lazio. "Ne scriverò uno io: sono anche compositore". I tifosi si infuriano. Candreva: "Basta, vado a Pinerolo, ospite del nonno di Carrizo".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cosmo the best!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
- il rinnovo di Candreva era un atto dovuto, anzi è  arrivato anche in ritardo. Ma io comunque non sono tranquillo perché visto il bilancio rischia di fare la fine di Hernanes presto.

(ah no anche questa appappena sentita... mannaggia a quando piove e scelgo di prendere la macchina invece che lo scooter)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 18:54
- il rinnovo di Candreva era un atto dovuto, anzi è  arrivato anche in ritardo. Ma io comunque non sono tranquillo perché visto il bilancio rischia di fare la fine di Hernanes presto.

(ah no anche questa appappena sentita... mannaggia a quando piove e scelgo di prendere la macchina invece che lo scooter)

era Paglia, un altro che conosceva il cugggino del fratello del muratore che aveva fatto i lavori nella casa di Candreva
oddio, che coione :lol:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: Alexxio il 24 Set 2014, 19:03
era Paglia, un altro che conosceva il cugggino del fratello del muratore che aveva fatto i lavori nella casa di Candreva
oddio, che coione :lol:
che aveva detto che non sarebbe mai più andato allo stadio ed invece domani torna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Inquietante cartello su un lampione alle porte di Torino"Affittasi appartamento appena ristrutturato"
Perchè non "vendesi?"
Società allo sbando.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva