aquila non capit muscas

Aperto da Pikkio, 13 Ott 2011, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

secco72

*
Lazionetter
* 326

p.s. Presidente (tanto sappiamo che legge questo forum) ma uno cosi' che si occupa di comunicazione ci farebbe proprio schifo, eh?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
trilussa, va bè, non lo scopriamo adesso.

:band2:

6bob3

*
Lazionetter
* 285

Il problema adesso è che chi glielo spiega ai riommisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: metello il 13 Ott 2011, 20:52
ER SOLITO CODARDO,LANCIA ER SASSO E NASCONNE LA MANO....TANTO LUI NUN GIOCA DOMENICA..VERO PUPò :asrm
non solo, se non gli consentono di seguire a ordo campo la partita, resta a casa perchè ci ha paura che "je menano"......

Buona idea, però prima di arrivare a casa telefonasse, hai visto mai.....

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: MagoMerlino il 14 Ott 2011, 15:47
non solo, se non gli consentono di seguire a ordo campo la partita, resta a casa perchè ci ha paura che "je menano"......

Buona idea, però prima di arrivare a casa telefonasse, hai visto mai.....

sta volta gli dice bene Cisse è in campo ;)

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
M'immagino la faccia di quello se qualcuno gli leggesse 'sta gran cosa.

"ehh?" "er gabbbbiano?" "jona linston? 'ndo gioca?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: 6bob3 il 14 Ott 2011, 15:17
Che capolavoro che ha scritto Pikkio.

Il problema adesso è che chi glielo spiega ai riommisti?

Sabato sera o domenica mattina , lo metto su FB (indicando chiaramente l'autore  ;) .

Voglio vedere quanti rispondono (soprattutto ex colleghi) .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.296
Citazione di: Pikkio il 13 Ott 2011, 17:35
l'aquila e' un animale forte e solitario, che vola altissimo e sta bene anche da sola. ci vede bene, benissimo, anche da lontano, laddove un uomo vedrebbe un puntino lei capisce che e' una lepre, un pitone, o l'altare della patria. e' tranquilla e sta sulle sue, ma nun je rompe li [...]i. l'aquila e' simbolicamente utilizzato ad indicare la scaltrezza.
il gabbiano e' molto piu' piccolo e meno forte, e' un uccello di mare e vive in colonia. nasce pescatore ma si ricicla e si adatta a mangiare un po di tutto. anche il gabbiano ha una forte sua connotazione simbolica: e' l'immagine della liberta', dell'essere cio' che si vuole, dell'andare dove si vuole, dall'infinita idea di liberta' di jonathan livingston.

non sono uguali, ma personalmente avrei dei ringraziamenti da fare a chi scambia l'uno per l'altro. voglio dire, non mi sento toccato dall'insulto. che io poi mi sento molto piu' gabbiano che aquila. non sono un fulmine ma non ho catene. e' vero, il nostro simbolo e' l'aquila, ma se siamo stati fondati a piazza della liberta' anche il gabbiano ha il suo perche'.

per cui si, aquila o gabbiano e' davvero lo stesso, grazie.
sono un gabbiano e volo libero, ma sono anche un'aquila e non mi curo di piccole cose. aquila non capit muscas, dicevano i latini. ovvero, le aquile non cacciano le mosche.

non c'e' bisogno per un'aquila di cacciare le mosche.
soprattutto se al suo cospetto c'e' chi, altrettanto proverbialmente ,le attira.

Per citare il mio avatar: "Eccellente".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: falco67 il 14 Ott 2011, 16:25
M'immagino la faccia di quello se qualcuno gli leggesse 'sta gran cosa.

"ehh?" "er gabbbbiano?" "jona linston? 'ndo gioca?"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva