Aquile vs Aquile - Crystal Palace vs Lazio 10 Agosto

Aperto da seagull, 16 Lug 2013, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
SIETE SICURI CHE ABBIAMO GIOCATO IN 4-2-3-1, MI SEMBRA AVER VISTO UN 4-1-4-1 CON BIGLIA AL POSTO DI GONZALEZ O ONAZI.
NONOSTANTE QUESTO CONTINUO A PENSARE CHE UNO TRA ONAZI E GONZALEZ E FONDAMENTALE PER IL NOSTRO CENTROCAMPO PERCHE QUESTI 2 GIOCATORI CI DA PRESSING E DINAMISMO, CON BIGLIA C'E PIU TECNICA PERO MENO DINAMISMO.
PETKO STA FACENDO UN GRAVE ERRORE, DI NUOVO STIAMO GIOCANDO SENZA INCONTRISTA.
LA COPPIA LEDESMA-BIGLIA NO MI PIACE ANCHE SE GIOCAMO COL SOLITO 4-1-4-1.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah gà so d'accordo con te ma non te incazzà

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Da quello che ho letto direi che manca un attaccante :|

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.176
Era un 4-1-4-1 con Biglia e Candreva a destra ed Hernanes e Lulic a sinistra. Ripeto, ci possiamo permettere  questi giocatori tecnici perché dietro c'è Radu e Ledesma raddoppia quando si sgancia la mezzala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.176
Citazione di: Brujita! il 10 Ago 2013, 19:07

Lunga vita a Klose!
;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si si certo ma Klose non le regge tutte lo sappiamo già :P

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Brujita! il 10 Ago 2013, 19:07

Premettendo che ho visto solo il secondo tempo, direi di no.
Non arriviamo mai in area avversaria in modo pericoloso.
L'unica punta gioca poche palle e, spesso, contro la difesa schierata ed in vantaggio numerico. Difficile fare bene per chiunque.
Più in generale mi sembra che non abbiano ancora digerito il cambio di modulo.
Se 4-2-3-1 deve essere, il gioco d'attacco viaggia troppe volte per vie esterne. I due centrocampisti offensivi non tagliano mai dentro l'area di rigore per cui l'attaccante centrale sta spesso da solo. I terzini e gli esterni raddoppiano troppo in profondità. Per cui nelle grar parte delle azioni rimane solo la soluzione del cross con massimo due uomini a saltare. E di cross al bacio ne azzecchiamo pochissimi.
Al momento non riusciamo a mettere più di tre giocatori simultaneamente dentro l'area e per questo non siamo quasi mai pericolosi. Tanto giro palla ma poco costrutto.
Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno mi sembrano più imbalsamati sotto l'aspetto fisico ma, sulla scia dell'andamento dello scorso campionato, è possibile che abbiano modificato la preparazione per partire meno forte ma durare più a lungo.
Se il 18 non ci fosse già una partita vera, andrebbe anche bene così.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Sapete se tornano stasera e con quale aereo?  grazie

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gunners il 10 Ago 2013, 19:27
Ma novaretti come mai non ha giocato? 

ha giocato il 2°tempo e anche discretamente

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Avevo letto i tabellini e non l'avevo visto meglio cosi

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
il Mr. sono certo che chiederà la cessione di qualche elemento troppo tecnico per comprare dei fabbri con gamba.. ma io certe stupidaggini da pseudotifosi mi rifiuto di leggerle :asrm a m a

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Cavanda fa delle ottime giocate che mi fanno ben sperare, poi però si rovina con quei passaggi in orizzontale quando è pressato...
Cazzarola non è la prima volta che lo fa, e non sono un dettaglio da poco.
Non può sprecare una prestazione più che positiva con delle disattenzioni del genere che rischiano di compromettere il risultato.
oggi era un'amichevole, ma col tottenham fece la stessa identica cosa...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Di ritorno, dopo aver trascorso delle belle ore con la mia, nostra, Lazio.
Lasci da parte i commenti tecnici, ma voglio sottolineare un fatto. Dopo la partita, insieme ad una cinquantina di tifosi, abbiamo atteso i nostri per foto ed autografi. A parte il grande Manzini, vecchio collega, devo sottolineare la disponibilità di Hernanes, Ederson, Biglia e Cana.
Siamo dovuti venir via, senza aver visto il Mister, Klose, Konko, Lulic e Radu. Tolti questi, il resto della truppa si è mostrato meno disponibile degli altri. Comunque ripeto una bella ubriacata di Lazio ed alla prossima.

:since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: seagull il 10 Ago 2013, 20:41
Di ritorno, dopo aver trascorso delle belle ore con la mia, nostra, Lazio.
Lasci da parte i commenti tecnici, ma voglio sottolineare un fatto. Dopo la partita, insieme ad una cinquantina di tifosi, abbiamo atteso i nostri per foto ed autografi. A parte il grande Manzini, vecchio collega, devo sottolineare la disponibilità di Hernanes, Ederson, Biglia e Cana.
Siamo dovuti venir via, senza aver visto il Mister, Klose, Konko, Lulic e Radu. Tolti questi, il resto della truppa si è mostrato meno disponibile degli altri. Comunque ripeto una bella ubriacata di Lazio ed alla prossima.

:since
non è che hai raccolto qualche indiscrezione di mercato?  :p

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho detto ad Hernanes di stare tranquillo e lui m'ha fatto l'occhietto ed ho anche detto ad Onazi che il clima inglese non è adatto ai suoi muscoli :((

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Volevo mettere il sorriso :DD

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dias è tornato o c'è sempre il fratello scemo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Oggi a volte sembrava il fratello scemo, all'inizio, poi si è calmato ed il secondo tempo non l'ha visto. Per me Petko butterà nella mischia gradualmente Novaretti, che sembra più composto.

Discussione precedente - Discussione successiva