Arbitraggi 2025-26

Offline FatDanny

40572
Re:Arbitraggi 2025-26
« Risposta #1940 il: Ieri alle 17:22 »
La cosa più grave di questa storia a me sembrano le parole e i provvedimenti di rocchi.
Perché ragionati, non frutto di concitazione. Su questo La Lazio dovrebbe farsi sentire, altro che comunicati concilianti
« Risposta #1941 il: Ieri alle 17:24 »
oh ancora , cazzo siete di coccio eh , dove va il pallone non conta un cazzo
Ma come ve va di interloquire con una persona che si rivolge in questo modo?
Io boh...

Online gruz

*
2753
« Risposta #1942 il: Ieri alle 17:25 »
Vediamo al prossimo braccio largo con la stessa dinamica ai danni di inter, milan, juve o merde se l'interpretazione sarà la stessa o "faranno chiarezza" in un altro modo...
Ancora diamo credito a gente che puntualmente ci prende per il culo. No, ma stavolta Rocchi ha fatto chiarezza...non ci si crede... :lol:
veramente alla juve quest anno gli hanno dato contro un rigore a verona (  addirittura con richiamo var ) che e' piu inesistente di quello di pavolovic
« Risposta #1943 il: Ieri alle 17:25 »
Vediamo al prossimo braccio largo con la stessa dinamica ai danni di inter, milan, juve o merde se l'interpretazione sarà la stessa o "faranno chiarezza" in un altro modo...
Ancora diamo credito a gente che puntualmente ci prende per il culo. No, ma stavolta Rocchi ha fatto chiarezza...non ci si crede... :lol:

Credo che ormai l'espressione "fare chiarezza" possa essere usata come edulcorazione di "je lo buttamo ar culo alla Lazio".

Online gruz

*
2753
« Risposta #1944 il: Ieri alle 17:27 »
Gruz, nel regolamento della distanza (tanta o poca) dal braccio del punto in cui viene calciata la palla non se ne parla. Così come non si parla della direzione della traiettoria del pallone.
Male. Secondo me se ne dovrebbe parlare. Ma il dato di fatto è che non se ne parla.
Se allora, secondo te, Di Paolo è un [...] perché si fissa su un elemento della fattispecie che non è previsto (la direzione della traiettoria), Rocchi, che si fissa su un altro elemento della fattispecie che non è previsto (quanto è vicino il difendente all'azione) cosa è (peraltro con l'aggravante di essere il capo, maldigerito, di questa banda di scappati di casa)?
Poi, avevi detto che avresti atteso di ascoltare la VAR per giudicare la decisione di Collu su Marusic.
Ascoltato il VAR mi sembra evidente che abbia deciso deliberatamente di inventarsi un fallo precedente per non dare quello (che riteneva essere) un fallo successivo.
E' la dimostrazione che piegano le loro decisioni a scelte pregiudiziali.
Credo sia una cosa di una gravità enorme, che priva di ogni credibilità qualsiasi arbitro da qui all'eternità. 
Sarebbe da dismissione pressoché immediata.
Non ho ancora sentito tuoi commenti su questo.

mi pare di aver commentato tutto nelle varie risposte che ho dato , dal lavoro del var , a quello che fa collu a quello che ha detto rocchi
« Risposta #1945 il: Ieri alle 17:28 »
Credo che ormai l'espressione "fare chiarezza" possa essere usata come edulcorazione di "je lo buttamo ar culo alla Lazio".

Ieri hanno dato questo rigore al bologna: la distanza del calcio dal braccio é uguale se non inferiore a quello che Rocchi dice che non é mai rigore.
Ancora diamo credito ai mafiosi?

https://x.com/GMaledetti/status/1995828703670988948?t=yAHqL7fbMPk3pxTlx2dEuw&s=19

Online gruz

*
2753
« Risposta #1946 il: Ieri alle 17:29 »
Dimenticavo c'è un terzo quesito a cui mi sembra non hai risposto.
In base a quale criterio un movimento conseguenza di un gesto proibito dal regolamento (cinturare l'avversarie per impedirgli di muoversi) può essere giudicato congruo?
Secondo te, chiedo, perché di quello che dicono, pro domo loro, rocchi e marelli mi interessa relativamente
ragazzi pero basta co sta storia , e' un normale contrasto che se ne vedono miliardi in area non c'e' fallo di marusic non c'e' fallo di pavlovic

so cose normalissime che succedono su ogni cross , se pavlovic avesse fatto qualcosa di proibito e sanzionabile parleremo di rigore per trattenuta e non del tocco di mano

Online gruz

*
2753
« Risposta #1947 il: Ieri alle 17:33 »
Ieri hanno dato questo rigore al bologna: la distanza del calcio dal braccio é uguale se non inferiore a quello che Rocchi dice che non é mai rigore.
Ancora diamo credito ai mafiosi?

https://x.com/GMaledetti/status/1995828703670988948?t=yAHqL7fbMPk3pxTlx2dEuw&s=19

rigore solare , netto , impossibile non darlo , ma proprio uno dei rigori per tocco di mano  piu semplici della storia ,non capisco proprio perche se ne parli sinceramente
« Risposta #1948 il: Ieri alle 17:35 »
rigore solare , netto , impossibile non darlo , ma proprio uno dei rigori per tocco di mano  piu semplici della storia ,non capisco proprio perche se ne parli sinceramente
Senti guarda non mi quotare, per me tu non capisci assolutamente nulla di regolamento del gioco del calcio, vieni qui a fare il fico e oltre tutto ti rivolgi in modo maleducato agli altri netters.
Ignorami, grazie

Offline arturo

16185
« Risposta #1949 il: Ieri alle 17:36 »
e se non capite siete de coccio!
« Risposta #1950 il: Ieri alle 17:40 »
Senti guarda non mi quotare, per me tu non capisci assolutamente nulla di regolamento del gioco del calcio, vieni qui a fare il fico e oltre tutto ti rivolgi in modo maleducato agli altri netters.
Ignorami, grazie

Mo' fico me pare na parola grossa...
« Risposta #1951 il: Ieri alle 17:41 »
ragazzi pero basta co sta storia , e' un normale contrasto che se ne vedono miliardi in area non c'e' fallo di marusic non c'e' fallo di pavlovic

so cose normalissime che succedono su ogni cross , se pavlovic avesse fatto qualcosa di proibito e sanzionabile parleremo di rigore per trattenuta e non del tocco di mano
La domanda, però, era un'altra.

Online gruz

*
2753
« Risposta #1952 il: Ieri alle 17:41 »
Ignorami, grazie
ma mettimi tu in ignore no fai prima , io in ignore non metto nessuno mi pare una roba da asilo , al massimo non rispondo a chi penso che sia tempo perso

spero di ricordarmi in futuro che non gradisci i miei commenti sotto ai tuoi post , pero non posso garantirti che sara cosi perche tendo a dimenticarmi i nick , non mi ricordo manco tutti quelli che mi hanno insultato forte , robe pesanti proprio, non dire sei di coccio a un altro ...
« Risposta #1953 il: Ieri alle 17:48 »
Vorrei chiedere io ai netters (non a Gruz) se notate differenza tra la distanza calcio-braccio del rigore di ieri a bologna e quello di sabato a milano.

Offline Twix

*
5488
« Risposta #1954 il: Ieri alle 17:48 »
L'arbitro ha cercato la tirata di maglia. L'ha trovata e con un tono di voce chiaramente sollevato dal dover dare rigore (perché era rigore per var e arbitro) l'ha proprio urlato a tutti.  Sagoma aumentata MA fallo precedente! Che fico! Con quello al var che diceva bah, è una TUA decisione...e l'Avar.. bah non può essere fallo sta davanti.

Al 95, con un tiro in porta che andava in gol e che, non sarà da regolamento,  ma è da sempre motivo di valutazione extra da parte arbitrale (giustamente).

Offline Gio

10640
« Risposta #1955 il: Ieri alle 17:54 »
Vorrei chiedere io ai netters (non a Gruz) se notate differenza tra la distanza calcio-braccio del rigore di ieri a bologna e quello di sabato a milano.
Zero. L'unica differenza è che non c'è la Lazio contro cui scrivere.
Comunque parlare ancora del rigore dopo le parole di Rocchi significa non saper (o voler) cogliere il punto di ciò che è avvenuto sabato sera.

Offline DaMilano

*
8148
« Risposta #1956 il: Ieri alle 17:56 »
Lo scambio tra sala VAR e arbitro è surreale, ma forse meno delle parole di Rocchi che sembra ignorarlo
« Risposta #1957 il: Ieri alle 18:01 »
Speriamo che questi 2 punti regalati al Milan siano quelli che alla fine del campionato escludano le merde dalla Champions 8)
« Risposta #1958 il: Ieri alle 18:09 »

Offline Charlot

19508
« Risposta #1959 il: Ieri alle 18:13 »
Speriamo che questi 2 punti regalati al Milan siano quelli che alla fine del campionato escludano le merde dalla Champions 8)

Sono  giorni che lo scrivo... a noi hanno tolto un rigore e forse un punto, il milan con due punti in più potrebbe far piangere più di qualcuno.