ma potresti spiegarci perché il movimento di pavlovic fa considerare il gomito largo coerente, mentre quello del difensore no? io davvero voglio capirlo per non arrabbiarmi in futuro, non sono ironico né niente
io comunque non e' che sono un ex arbitro che posso spiegare bene le varie cose , posso dare il mio punto di vista e a volte sono bbastanza certo di quello che dico tanto che con grande anticipo avevo predetto cosa avrebbe detto anche rocchi sull episodio
e comunque non essendo complottista se io penso che un episodio sia nero ma tutti tutti tutti i commentatori arbitrali dicono che e' bianco due domande me le faccio , per esempio io avevo scritto che rovella a parma non era mai da var l anno scorso pero poi leggendo qua e la ho visto che non ce n era uno che la pensava come me tra gli addetti ai lavori e qualche dubbio te lo fai veni se non sei di coccio

in ogni caso per quanto riguarda pavlovic l ho scritto piu volte perche non e' punibile , il braccio e' congruo con quello che sta facendo ( che e' una marcatura in area ne piu ne meno di altre cento che vediamo ) e non e' cosi largo da diventare punibile , pero anche qui se voi lo vedete piu largo che ve posso fa
per quanto riguarda bologna e' proprio un rigore clamoroso , il difendente non e' impegnato in nulla ( a differenza di pavlovic) allarga parecchio il braccio che e' molto fuori figura e va addirittura in opposizione , e' veramente un episodio di una semplicita unica
per il resto per chi non vede del marcio dapperttutto il consiglio e' sempre lo stesso , invece di sta a senti a me ascoltate di piu i commentatori arbitrali ( magari non cesari ) che ne sanno 100 volte piu gruz e di voi e se vi sta sul cazzo marelli seguite quello di errori arbitrali che e' piu simpatico e molto molto competetente pure lui oltre a essere lontano dai grandi palcoscenici
poi oih non vuol dire che io sia sempre d accordo con loro eh pero ecco se proprio tutti dicono la stessa cosa di un determinato episodio credo che sia intelligente rivedere le proprie posizioni