Arbitraggi 2025-26

Re:Arbitraggi 2025-26
« Risposta #20 il: 24 Ago 2025, 22:18 »
come si fa ad annullare per fuorigioco,se il giocatore parte da dietro come si vede benissimo dalla posizione delle gambe.Ma di che vogliamo parlare,e' chiaro che se parto da dietro poi il corpo lo metto avanti ,e questi che fanno?Fermano l'immagine dopo che e' partito il Taty,ma ci vogliamo davvero farvi prendere per il culo.lo?
io da questa immagine vedo un pezzettino di spalla davanti. capisco l'amarezza, la rabbia e tutto, ma se quello è il momento in cui parte la palla, allora è fuorigioco.
che poi ad altre squadre glielo avrebbero dato buono, non ci sono dubbi

Offline Aldo1954

*
1135
« Risposta #21 il: 24 Ago 2025, 22:19 »
Aggiungo che ho sentito l' intervista a Nico Paz che parlando del suo gol ha detto che ha tirato in un certo modo quando ha visto che la barriera era distante.Che significa?Che si è reso conto che era più distante del normale? Secondo me si altrimenti perché nominare la barriera distante?
lascia stare,tanto noi siamo i piagnoni...sai quale e' il brutto di tt questo?Che molti tifosi pur per andare (giustamente in maniera arrabbiata) contro la Societa',assecondano tutto questo schifo arbitrale,che neanche gli innominabili si sognerebbero mai di fare a questi livelli
« Risposta #22 il: 24 Ago 2025, 22:22 »
lascia stare,tanto noi siamo i piagnoni...sai quale e' il brutto di tt questo?Che molti tifosi pur per andare (giustamente in maniera arrabbiata) contro la Societa',assecondano tutto questo schifo arbitrale,che neanche gli innominabili si sognerebbero mai di fare a questi livelli

Ma se la società sta sempre zitta, secondo te, perché lo fa?
« Risposta #23 il: 24 Ago 2025, 22:23 »
io da questa immagine vedo un pezzettino di spalla davanti. capisco l'amarezza, la rabbia e tutto, ma se quello è il momento in cui parte la palla, allora è fuorigioco.

Se.

Tu dammi la manopola. Un frame prima e quel pezzo di spalla sta dietro la linea.

Offline Aldo1954

*
1135
« Risposta #24 il: 24 Ago 2025, 22:24 »
non si tratta di amarezza ,ma di pura fisica,se io parto dietro,e si vede chiaramente dalle gambe,ci sara'sicuramente un momento che anche con un solo braccio supero l'avversario....il trucco dove sta?Prendo in fotogramma che mi fa comodo,e blocco l'immagine li,invece di bloccare l'immagine nel momento in cui scatta Taty che e' chiaramente dietro e quindi in posizione regolare.Basterebbe approfondire....Ma noi siamo la Lazio..

Offline Aldo1954

*
1135
« Risposta #25 il: 24 Ago 2025, 22:27 »
Guarda,questo e' il grande mistero ,io non so dare risposte ,ma solo immaginare,forse ci sono delle convenienze che ci sfuggono.
« Risposta #26 il: 24 Ago 2025, 22:38 »

Basta dire che lo schifo arbitrale è colpa di Lotito che c'è vo'...  :=))

Se era pappa e ciccia con gravina ce davano rigori e convalidavoano gol a iosa... Molto semplice.

Offline Miro68

*
3480
« Risposta #27 il: 24 Ago 2025, 22:49 »
Stiamo al livello del gol di Turone. Presi a pallate ma è colpa dell'arbitro.   
« Risposta #28 il: 24 Ago 2025, 22:51 »

Lo vedi che non leggi?
O non capisci?

O fai finta?

Online ironman

*
2175
« Risposta #29 il: 24 Ago 2025, 23:19 »

Il latinista ti ha già risposto, si accontenta delle briciole del tavolo di chi conta. Non serve stringere le meningi.

Online Cesio

*
17480
« Risposta #30 il: 24 Ago 2025, 23:23 »

È il braccio. Conta pure il braccio adesso? Poi per chi analizza le cose in modo dicotomico, discutere su un errore non vuol dire giustificare la prestazione di oggi. Abbiamo giocato da schifo e meritato di perdere ma un errore è un errore

Offline paolo71

21489
« Risposta #31 il: 24 Ago 2025, 23:28 »
un fuorigioco così non sta da nessuna parte,
come il portiere che para fuori, e il rigore sul Taty ci può stare perchè io vedo il difensore che va dritto sull'uomo.
Detto questo ci hanno devastato e la vittoria ai punti sarebbe meritata, ma non è la boxe.

Online valpa62

*
4215
« Risposta #32 il: 25 Ago 2025, 00:44 »
Si può vincere pure giocando male eh,mica è vietato,se non mi annulli un gol buono e magari mi dai il rigore e lo segno magari pareggio o vinco anche se immeritatamente.La storia del calcio è piena di partite vinte solo per fortuna o perse pur giocando bene.
« Risposta #33 il: 25 Ago 2025, 01:19 »
Si può vincere pure giocando male eh,mica è vietato,se non mi annulli un gol buono e magari mi dai il rigore e lo segno magari pareggio o vinco anche se immeritatamente.La storia del calcio è piena di partite vinte solo per fortuna o perse pur giocando bene.
L’anno scorso i cani dal 12 esimo posto so arrivati quinti a furia de 1 tiro 1 gol, rigori negati agli avversari e regalati a loro… avoja a dì che l’arbitro non conta un cazzo sisi. Nel calcio vince sempre chi merita come no. Poi noi storicamente non siamo per niente una squadra falcidiata da cartellini a cazzo, decisioni inspiegabili e roba del genere. Anzi je stamo così simpatici agli arbitri, so i poveri riommer quelli devastati. Madonna famme sta zitto sennò me bannano a vita.

Abbiamo perso per l’arbitro? Forse no.

Vorrei un’annata in cui me danno il mio senza cacà er cazzo e trattano tutti più o meno allo stesso modo?

Firmerei cor sangue.
« Risposta #34 il: 25 Ago 2025, 01:36 »
ma è complesso da capire cosa c'è scritto nel topic?
La prestazione vergognosa vista ha più di un topic dedicato.
Qui si parla della direzione arbitrale.
Se una partita finisce anche 7-1 (per dire un risultato tanto caro) non giustifica l'arbitro a fare schifo. con un arbitro giusto finirebbe 7-2? io pretendo il mio 7-2.
Più chiaro?
meritavano loro la vittoria, nessuno lo nega, posso dire che il fuorigioco non esiste? posso dire che la barriera è messa in una distanza anomala (detto dallo stesso nico paz)? o se perdemo perdemo pure il diritto alla critica?

Online sharp

28854
« Risposta #35 il: 25 Ago 2025, 01:36 »
È il braccio. Conta pure il braccio adesso? Poi per chi analizza le cose in modo dicotomico, discutere su un errore non vuol dire giustificare la prestazione di oggi. Abbiamo giocato da schifo e meritato di perdere ma un errore è un errore

tolto il fatto che toccherebbe vede' se la palla parte in quel momento (da li il discorso del frame)*però qui la spalla del Taty è davanti di 1 cm (forse poco più) e con la spalla se segni è goal
« Risposta #36 il: 25 Ago 2025, 01:50 »
A Sarri hanno fatto vedere la foto del fuorigioco di Taty e lui ha detto che ci sarebbe da discutere anche sulla distanza kilometrica dela barriera sul secondo gol,parole testuali.

Su "Pressing" durante la moviola Cesari ha mostrato questa cosa della barriera e secondo i calcoli che hanno fatto invece che a 9,15  era stata messa a 9,70. Il mister evidentemente nella fattispecie seppur ad occhio ci aveva visto giusto.
« Risposta #37 il: 25 Ago 2025, 02:51 »
Castellanos si ferma per proteggere il pallone che è suo e viene travolto da dietro.

Neache un silent check. Mentre De Siervo (Lega A) era in tribuna.

Sì, il messaggio è chiaro.
Questo e'l'episodio di cui dovremmo parlare..sullo 0-0 di una ns.sofferta partita.Quello che pero'mi continua a far avvelenare sopra ogni cosa e che il Castellanos di turno, cosciente di aver subito un doppio fallo (da sotto e da sopra) non abbia rincorso l'arbitro, seguito dai suoi compagni,per costringerlo ad una verifica var dell'episodio.L'anno scorso quell'altri ed altre squadre ci sono andati in europa in questo modo mentre noi in quei stessi momenti stavamo con la testa sulle nuvole l'abbiamo persa.
« Risposta #38 il: 25 Ago 2025, 02:56 »
Questo e'l'episodio di cui dovremmo parlare..sullo 0-0 di una ns.sofferta partita.Quello che pero'mi continua a far avvelenare sopra ogni cosa e che il Castellanos di turno, cosciente di aver subito un doppio fallo (da sotto e da sopra) non abbia rincorso l'arbitro, seguito dai suoi compagni,per costringerlo ad una verifica var dell'episodio.L'anno scorso quell'altri ed altre squadre ci sono andati in europa in questo modo mentre noi in quei stessi momenti stavamo con la testa sulle nuvole l'abbiamo persa.
Altro che" giocavamo male".."meritavamo di stare sotto di 2/3 gol"..tu dammi quel rigore..punto..poi vediamo come finisce.

Online ironman

*
2175
« Risposta #39 il: 25 Ago 2025, 03:28 »

Concordo ma evidentemente è questa la linea della società, che l'ha passata anche ai giocatori. Non si reagisce, né fuori né dentro il campo.