Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.751
Ma tanto ogni esempio che uno porta è diverso da qualsiasi precedente.
Così è facile avere sempre ragione.
Sembra la famosa scena della casa delle libertà: facciamo un po' come cazzo ci pare.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.591
ma quale parametro manca per il rosso a cristante? Va con forza e piuttosto violentemente con il piede a martello sulla gamba dello scozzese, senza la minima possibilità di prendere il pallone, il contatto è alto dato che inizia sotto il polpaccio dell'azzurro, sorvolo sui danni provocati al calzettone e alla caviglia di mctominay.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: Dissi il 05 Dic 2025, 23:20
Esattamente questo!

Ma continuiamo ad andare dietro all'amico de Marelli
Io no davvero.Figurati

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: richard il 06 Dic 2025, 16:17
Io ho l'impressione che ci arbitrano a cazzo perlopiù danneggiandoci, ma sicuramente è il mio bias da tifoso.
Tranquillo ,anche il mio  lo e',e se permetti ,non volermene, il senso  dell'arbitraggio verso di noi e'a ca.zzo molto piu'lungo😂

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: adiutrix il 06 Dic 2025, 16:31
ma quale parametro manca per il rosso a cristante? Va con forza e piuttosto violentemente con il piede a martello sulla gamba dello scozzese, senza la minima possibilità di prendere il pallone, il contatto è alto dato che inizia sotto il polpaccio dell'azzurro, sorvolo sui danni provocati al calzettone e alla caviglia di mctominay.
come sei ingenuo,manca il parametro  del senso cromatico,devi sapere per le espulsioni e'il primo parametro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.094
Non so se abbiano il senso cromatico o se siano daltonici, ma un altro genere di senso ce l'hanno tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=2eYELx2VQB4

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Dic 2025, 16:42
Non so se abbiano il senso cromatico o se siano daltonici, ma un altro genere di senso ce l'hanno tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=2eYELx2VQB4
Grande film,ancora conservo il cofanetto con i tre atti di Amicimiei

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.094

cristante su mctominay e' ok il giallo, manca piu di un paramentro per considerarlo grave fallo di gioco , quindi sicuramente e' normale che var non intervenga , la domanda potrebbe essere se arbitro live avesse estratto il rosso che avrebbe fatto il var ?  ecco su questo ho un po piu dubbi perche ripeto per me chiaramente  non ci sono tutti i parametri per il grave fallo di gioco pero ci potrebbero essere var che lascerebbero la scelta di campo perche e' indubbio che della pericolosita nell intervento c'e'

Ma tu hai capito che questo per quel fallo non è stato neanche ammonito, sì?
Che cazzo si deve vedere quando giocano le merde.

gruz

*
Lazionetter
* 3.050
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Dic 2025, 17:05

e' stato ammonito

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.094
Era la fine del primo tempo, cristante ha a referto un cartellino giallo al decimo della ripresa.

gruz

*
Lazionetter
* 3.050
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Dic 2025, 17:31
Era la fine del primo tempo, cristante ha a referto un cartellino giallo al decimo della ripresa.

ti ripeto che per quel fallo e' stato ammonito

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.094
Sì hai ragione scusami, mi sono confuso con il fallo a fine primo tempo per il quale non è stato ammonito. Il cartellino rosso in qualche modo manca.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Dic 2025, 17:05

no, no è stato ammonito.
Ma non era da giallo questo fallo.
Belahyane si è preso il rosso lo scorso anno non mi ricordo contro chi e quest'anno al derby, per inteventi simili a quello di cristante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.161
Nuova puntata delle avventure di Marello daaaacurvasudde.

3 a 0 del Verona sull'atalanta ma azione viziato da un fallo di mano in area veronese, diamo la linea a Marello!

Marello: "si il fallo di mano è veramente netto, sicuramente l'arbitro verrà richiamato all'On field review per annullare il gol del Verona e concedere il calcio di rigore all'Atalanta"

2 SECONDI DOPO

Telecronista DAZN: "Ed il gol è buono! 3 a 0 Verona!"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.914
Un amico un po' ingenuo mi chiede: ma magneti era convinto che ci sarebbe stato l'
ofr o si è AUGURATO che ciò avvenisse ?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.094
Che poi in clima natalizio gli auguri sono sempre graditi.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.311
Ma il goal era buono o no?C'era il rigore? E' stato richiamato l:arbitro?Non avendo visto la partita mi piacerebbe saperlo mi sarebbe uno spunto interessante ,sai sul 2-0 andare 2- 1 o 3-0  cambia ,lAtalanta mi sembrava in ripresa questi ultimi tempi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.690
Citazione di: Aldo1954 il 07 Dic 2025, 09:16
Ma il goal era buono o no?C'era il rigore? E' stato richiamato l:arbitro?Non avendo visto la partita mi piacerebbe saperlo mi sarebbe uno spunto interessante ,sai sul 2-0 andare 2- 1 o 3-0  cambia ,lAtalanta mi sembrava in ripresa questi ultimi tempi.
Il goal in sè era buono, però c'era quel fallo di mano in area del Verona da valutare.
Il difensore sembra proprio muovere la mano nella direzione della palla, quindi sarebbe un fallo di mano volontario se la tocca.
Il problema è capire se la tocca, non era chiarissimo dalle immagini anche se personalmente propenderei per il sì.
Probabilmente se non c'è un'immagine chiara il Var non interviene.
L'arbitro non è stato richiamato al Var.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.690
Forse la nebbia non ha permesso una visione perfetta dell'azione.
Comunque si sarebbe trattato di uno sfioramento, non facilissimo da vedere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Non hanno dubbi, c'è un audio dell'arbitro in campo. Gli hanno detto, dice lui, che, dopo aver visto tutte le telecamere, il pallone non è stato toccato e non ha cambiato direzione. Lo trovate su yt.