Arbitraggi 2025-26

Offline richard

20257
Re:Arbitraggi 2025-26
« Risposta #980 il: 29 Ott 2025, 21:54 »
no ma e' uno che con i tutti i suoi difetti ne sa sicuramente piu di tutti i tifosi di ogni squadra messi insieme , quindi ascoltarlo ( anche se poi qualche volte non si e' d accordo) farebbe solo che bene

se no se preferite ci so quelli su twitter, andate a ascolta loro ...

tanto rocchi non va bene , marelli non va bene , non va bene nessuno , parlatene tra di voi di episodi arbitrali e cosi siete contenti che ve date ragione a vicenda  :)
Rocchi è quello che spara queste stronzate:

Rocchi: "Non tutti gli step on foot sono calcio di rigore. Questo va detto in maniera chiara altrimenti ci troviamo con piccoli tocchi tra piede che devono diventare rigore. Assolutamente no.
"Ci vuole uno scontro vero e una contesa per il pallone. In questo caso c'è e ci saremmo aspettati una OFR con calcio di rigore per la Juventus.
"Pestare il piede non è step on foot, ci vuole una contesa, io su questo sono stato molto chiaro. Qui il giocatore cerca l'avversario e commette un fallo, è paragonabile ad uno sgambetto"

Quello di Gila è proprio un piccolo tocco. Non esiste che una persona adulta caschi per terra se sfiorata in quel modo. Quello gnomo di Conceicao non fa nulla per stare in piedi.

Offline anselazio

*
1604
« Risposta #981 il: 29 Ott 2025, 22:18 »

Rocchi: "Non tutti gli step on foot sono calcio di rigore. Questo va detto in maniera chiara altrimenti ci troviamo con piccoli tocchi tra piede che devono diventare rigore. Assolutamente no.
"Ci vuole uno scontro vero e una contesa per il pallone. In questo caso c'è e ci saremmo aspettati una OFR con calcio di rigore per la Juventus.
"Pestare il piede non è step on foot, ci vuole una contesa, io su questo sono stato molto chiaro. Qui il giocatore cerca l'avversario e commette un fallo, è paragonabile ad uno sgambetto"

Quello di Gila è proprio un piccolo tocco. Non esiste che una persona adulta caschi per terra se sfiorata in quel modo. Quello gnomo di Conceicao non fa nulla per stare in piedi.

Mamma mia rocchi che cialtrone incapace. Speriamo se ne vada presto. Una vera rovina per il nostro calcio.

Offline Aldo1954

*
996
« Risposta #982 il: 29 Ott 2025, 22:45 »
Non ti devo neanche commentare piu.Per me essere tifoso della Lazio e' tutta un altra cosa punto.  Ti invito pertanto ad ignorare i miei post.

Offline gruz

*
2665
« Risposta #983 il: 29 Ott 2025, 23:13 »

e' stato molto chiaro invece e quello di gila non e' un piccolo tocco , poi tu puoi vedere quello che vuoi , mi puoi pure dire che e' fallo di conceicao non sto qui a cercare di convincerti

che conceicao accentua si, ma lo fanno tutti , ciro con noi ce ne ha presi una marea di rigori accentuando

Offline Gio

10617
« Risposta #984 il: 30 Ott 2025, 07:09 »
Rocchi l'ha spiegato ieri, ma nel passato sono state dette cose diverse. Se la girano come gli pare di caso in caso. Questo il punto, non il fallo di Gila.

Intanto, però, Di Bello e compagnia l'hanno capito cosa intendeva  dire Rocchi.

Offline kurt

7914
« Risposta #985 il: 30 Ott 2025, 07:21 »
Allora per me se rivisto OFR può essere dato, al vero, in diretta e sul campo non è stato dato perché valutato tocco di lieve entità. Punto.
Rocchi parla di rigore da dare perché le indicazioni che gli vengono date sono di tutelare il brand che è in caduta libera già da tempo. È uno che si arrampica sugli specchi in continuazione per giustificare decisioni palesemente in contraddizione a seconda dei protagonisti. Se fosse stato onesto intellettualmente avrebbe fatto notare in maniera netta che senza il primo errore, mancata espulsione di mcburger, quasi sicuramente non ci sarebbe stato il secondo. Invece rimarca il secondo e liquida il primo con due parole. Il problema è che c'è una continuità temporale che non bisogna nascondere e che è fondamentale. Senza contare che la direzione di gara è stata molto confusa con valutazioni estremamente benevole nei confronti degli juventini, soprattutto Locatelli che meritava di finire sotto la doccia con larghissimo anticipo. Invece il signo dà la guazza agli juventini per gridare al furto, pensa te, facendoci passare per dei ladri. Ma vi siete già dimenticati quello che ci hanno combinato nelle ultime trasferte a Torino contro quella squadra demmerda? Non ricordo queste alzate di scudi sui pestoni, le palloni usciti non segnalati, i pugni e quant'altro subiti dai nostri, lì andava tutto bene e chi si lamentava era un piagnone.
« Risposta #986 il: 30 Ott 2025, 12:12 »
Non sarebbe volato nessuno straccio. Se la saremmo presa in der posto come al solito e stop.
Come vedi, li stracci stanno volando ora, al contrario.
Mi riferivo al forum, e comunque hai ragione pure tu , gli stracci qui volano a prescindere ...

Offline richard

20257
« Risposta #987 il: 30 Ott 2025, 18:11 »
e' stato molto chiaro invece e quello di gila non e' un piccolo tocco , poi tu puoi vedere quello che vuoi , mi puoi pure dire che e' fallo di conceicao non sto qui a cercare di convincerti

che conceicao accentua si, ma lo fanno tutti , ciro con noi ce ne ha presi una marea di rigori accentuando
ma a parte che accentua, non sarebbe manco uno step on foot. Non gli passa sopra col piede, lo tocca a malapena con la punta dello scarpino.
Il problema di molti arbitri è che non avendo mai giocato a calcio non sanno valutare i contatti.
« Risposta #988 il: 30 Ott 2025, 22:55 »
Arbitraggio ottimo, manca solo un giallo al 90esimo per il pisano che ha fatto il fallo a gamba tesa su Guendouzi...
« Risposta #989 il: 30 Ott 2025, 22:56 »
Secondo me manca proprio perché era su Guendouzi, al quale ho l'impressione che non faranno passare più niente dopo quello che è successo domenica scorsa.

Offline FeverDog

20025
« Risposta #990 il: 30 Ott 2025, 22:58 »
Bah, fischia un fallo a Pedro che recupera palla e stava per partire in contropiede.

Offline ironman

*
1980
« Risposta #991 il: 30 Ott 2025, 23:01 »
Arbitro Massa il migliore in campo e ho detto tutto. Sì, manca quel giallo ma al 90esimo, alla fine chissenefrega.

Offline Miro68

*
3439
« Risposta #992 il: 30 Ott 2025, 23:02 »
se oggi parliamo di arbitraggio facciamo del tafazzismo

Offline zorba

13026
« Risposta #993 il: 31 Ott 2025, 05:30 »
se oggi parliamo di arbitraggio facciamo del tafazzismo

Mi pare se ne stia parlando in maniera obiettiva, riconoscendo i meriti del direttore di gara.

Non siamo off topic, credo 😁
« Risposta #994 il: 03 Nov 2025, 21:41 »
E pure stasera l'arbitro il suo lo sta facendo, diciamo così.

Online maury68

*
1806
« Risposta #995 il: 03 Nov 2025, 22:54 »
Non c'ha capito un casso.
« Risposta #996 il: 03 Nov 2025, 22:58 »
E pure stasera ci hanno provato

Online simcar

10233
« Risposta #997 il: 03 Nov 2025, 22:59 »
Oggi veramente male ha fischiato a senso unico e non per noi.
« Risposta #998 il: 03 Nov 2025, 22:59 »
Sta merda di arbitro ci ha fischiato tutto contro, tollerando eccessivamente il gioco falloso del Cagliari e fischiando punizioni a cazzo di cane ma comunque contro la Lazio. Stasera bravi i nostri giocatori a non innervosirsi. Ho idea che arbitraggi così schifosi ne avremo ancora parecchi.

Offline Cesio

*
17411
« Risposta #999 il: 03 Nov 2025, 23:00 »
I cartellini poi se li era scordati nello spogliatoio