Arbitraggi 2025-26

Re:Arbitraggi 2025-26
« Risposta #2000 il: Oggi alle 22:00 »
io comunque non e' che sono un ex arbitro che posso spiegare bene le varie cose , posso dare il mio punto di vista e a volte sono bbastanza certo di quello che dico tanto che con grande anticipo avevo predetto cosa avrebbe detto anche rocchi sull episodio

e comunque non essendo complottista se io penso che un episodio sia nero ma tutti tutti tutti i commentatori arbitrali dicono che e' bianco due domande me le faccio , per esempio io avevo scritto che rovella a parma non era mai da var l anno scorso pero poi leggendo qua e la ho visto che non ce n era uno che la pensava come me tra gli addetti ai lavori e qualche dubbio te lo fai veni se non sei di coccio  :)

in ogni caso per quanto riguarda pavlovic l ho scritto piu volte perche non e' punibile , il braccio e' congruo con quello che  sta facendo ( che e' una marcatura in area ne piu ne meno di altre cento che vediamo ) e non e' cosi largo da diventare punibile , pero anche qui se voi lo vedete piu largo che ve posso fa

per quanto riguarda bologna e' proprio un rigore clamoroso , il difendente non e' impegnato in nulla ( a differenza di pavlovic) allarga parecchio il braccio che e' molto fuori figura e va addirittura in opposizione , e' veramente un episodio di una semplicita unica

per il resto per chi non vede del marcio dapperttutto il consiglio e' sempre lo stesso , invece di sta a senti a me ascoltate di piu i commentatori arbitrali ( magari non cesari ) che ne sanno 100 volte piu gruz e di voi e se vi sta sul cazzo marelli seguite quello di errori arbitrali che e' piu simpatico e molto molto competetente pure lui oltre a essere lontano dai grandi palcoscenici

poi oih non vuol dire che io sia sempre d accordo con loro eh pero ecco se proprio tutti dicono la stessa cosa di un determinato episodio credo che sia intelligente rivedere le proprie posizioni

https://youtube.com/clip/Ugkx5wQkYaTv7i72i_OKWz8sXzs1ESAq2BZz?si=VpcSfLLJIfdDx40v
avviseremo caressa (noto lazialissimo no?) di vedersi qualche partita in più perchè è evidente che anche a lui, come a me, sfugge sto movimento congruo nell`abbracciare un giocatore in area allargando il gomito. Sia chiaro, firmo domani per non assegnare mai questi rigori A NESSUNO, ma la coj0nella no

Online mr_steed

*
10126
« Risposta #2001 il: Oggi alle 22:07 »
qualcuno mi spiega la congruità di queste sanzioni?

“SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA E AMMENDA DI €5.000,00 – IANNI Marco (Lazio): per avere, al 53° del secondo tempo, in risposta all’atteggiamento provocatorio dell’allenatore della squadra avversaria, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti di quest’ultimo”.

“SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA E AMMENDA DI €10.000,00 ALLEGRI Massimiliano (Milan): per avere, al 52° del secondo tempo, mentre il Direttore di gara si apprestava ad effettuare una “on field review”, dirigendosi prima verso il tunnel degli spogliatoi, in segno di dissenso, e raggiungendo successivamente l’Arbitro nell’area di revisione, contestato con fare intimidatorio la decisione arbitrale; dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre usciva dal recinto di giuoco, assumeva un atteggiamento provocatorio nei confronti di un componente della panchina avversaria”.

inoltre...

“AMMENDA DI €5.000,00 – GUENDOUZI OLIE Matteo Elias Kenzo (Lazio): per avere, al termine della gara, mentre usciva dal terreno di giuoco, rivolto gesti provocatori ai sostenitori della squadra avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

ma qualche procuratore federale li avrà sentiti i cori contro i napoletani? gli hanno fatto multe?

https://www.sololalazio.it/2025/12/02/lazio-la-decisione-del-giudice-sportivo-su-guendouzi-zaccagni-ianni-e-allegri/

Offline anselazio

*
1633
« Risposta #2002 il: Oggi alle 22:19 »
Ci sarebbe da ridere se non fosse da piangere.
I misteriosi collaboratori della procura federale che compaiono e scompaiono.
Speriamo che questa banda di pagliacci sparisca presto (il loro leader scade nel 2026).

Offline arturo

16185
« Risposta #2003 il: Oggi alle 22:40 »
gruz a parte che  almeno 50% buono delle volte non sono d'accorso con quello che dici (e sono molto preoccupato per il 50% in cui le nostre opinioni convergono) ma me spieghi che cazzo de problemi c'hai con gli accenti ???

cellulare ??? oh ma pure li gli accenti , volendo ce stanno eh  :pp
Gli accenti solo ?
Le virgole,gli apostrofi,le maiuscole. :=))

Online gruz

*
2752
« Risposta #2004 il: Oggi alle 23:19 »
https://youtube.com/clip/Ugkx5wQkYaTv7i72i_OKWz8sXzs1ESAq2BZz?si=VpcSfLLJIfdDx40v
avviseremo caressa (noto lazialissimo no?) di vedersi qualche partita in più perchè è evidente che anche a lui, come a me, sfugge sto movimento congruo nell`abbracciare un giocatore in area allargando il gomito. Sia chiaro, firmo domani per non assegnare mai questi rigori A NESSUNO, ma la coj0nella no

ah pero il buon caressa noto esperto arbitrale  , inventore ricordiamo tra l altro del danno procurato mai esistito nel regolamento

voglio aspettare quando ci sara caressa che dira una cosa con la quale non sei d accordo e magari rocchi ne dira una con la quale sei d accordo , voglio vedere chi mi porterai dei due ad esempio ...

Online gruz

*
2752
« Risposta #2005 il: Oggi alle 23:22 »
gruz a parte che  almeno 50% buono delle volte non sono d'accorso con quello che dici (e sono molto preoccupato per il 50% in cui le nostre opinioni convergono) ma me spieghi che cazzo de problemi c'hai con gli accenti ???

cellulare ??? oh ma pure li gli accenti , volendo ce stanno eh  :pp
non metto accenti a meno che non sia proprio obbligato e non metto maiuscole , ne avevo gia parlato un po di tempo fa

accettatemi nel mio degrado

Online gruz

*
2752
« Risposta #2006 il: Oggi alle 23:23 »
Gli accenti solo ?
Le virgole,gli apostrofi,le maiuscole. :=))
bravo manco gli apostrofi metto , pero le virgole le metto se mi ricordo
« Risposta #2007 il: Oggi alle 23:23 »
Obbligato da che? Non certo dalla grammatica a quanto pare.

Online gruz

*
2752
« Risposta #2008 il: Oggi alle 23:25 »
Obbligato da che? Non certo dalla grammatica a quanto pare.
sulla e se e' (cosi) verbo lo devo mettere per forza ad esempio