io comunque non e' che sono un ex arbitro che posso spiegare bene le varie cose , posso dare il mio punto di vista e a volte sono bbastanza certo di quello che dico tanto che con grande anticipo avevo predetto cosa avrebbe detto anche rocchi sull episodio e comunque non essendo complottista se io penso che un episodio sia nero ma tutti tutti tutti i commentatori arbitrali dicono che e' bianco due domande me le faccio , per esempio io avevo scritto che rovella a parma non era mai da var l anno scorso pero poi leggendo qua e la ho visto che non ce n era uno che la pensava come me tra gli addetti ai lavori e qualche dubbio te lo fai veni se non sei di coccio in ogni caso per quanto riguarda pavlovic l ho scritto piu volte perche non e' punibile , il braccio e' congruo con quello che sta facendo ( che e' una marcatura in area ne piu ne meno di altre cento che vediamo ) e non e' cosi largo da diventare punibile , pero anche qui se voi lo vedete piu largo che ve posso fa per quanto riguarda bologna e' proprio un rigore clamoroso , il difendente non e' impegnato in nulla ( a differenza di pavlovic) allarga parecchio il braccio che e' molto fuori figura e va addirittura in opposizione , e' veramente un episodio di una semplicita unica per il resto per chi non vede del marcio dapperttutto il consiglio e' sempre lo stesso , invece di sta a senti a me ascoltate di piu i commentatori arbitrali ( magari non cesari ) che ne sanno 100 volte piu gruz e di voi e se vi sta sul cazzo marelli seguite quello di errori arbitrali che e' piu simpatico e molto molto competetente pure lui oltre a essere lontano dai grandi palcoscenici poi oih non vuol dire che io sia sempre d accordo con loro eh pero ecco se proprio tutti dicono la stessa cosa di un determinato episodio credo che sia intelligente rivedere le proprie posizioni
gruz a parte che almeno 50% buono delle volte non sono d'accorso con quello che dici (e sono molto preoccupato per il 50% in cui le nostre opinioni convergono) ma me spieghi che cazzo de problemi c'hai con gli accenti ???cellulare ??? oh ma pure li gli accenti , volendo ce stanno eh
https://youtube.com/clip/Ugkx5wQkYaTv7i72i_OKWz8sXzs1ESAq2BZz?si=VpcSfLLJIfdDx40v avviseremo caressa (noto lazialissimo no?) di vedersi qualche partita in più perchè è evidente che anche a lui, come a me, sfugge sto movimento congruo nell`abbracciare un giocatore in area allargando il gomito. Sia chiaro, firmo domani per non assegnare mai questi rigori A NESSUNO, ma la coj0nella no
Gli accenti solo ?Le virgole,gli apostrofi,le maiuscole.
Obbligato da che? Non certo dalla grammatica a quanto pare.
Non si finisce mai di imparare: prendo atto che la posizione è congrua perchè sta “marcando” marusic.Quindi quando uno marca può usare le braccia un po’ come gli pare, tanto è congruo. Invece chi salta e tocca la palla con la mano in elevazione non è congruo.