Invece Marušić che fallo commette?
Pavlović lo trattiene ma secondo l'arbitro è lui a commettere fallo.
Pavlović poi allarga il braccio per bloccare il tiro, non è che gli sbatta casualmente il pallone sul gomito, eh.
Danno rigori per molto meno poi però nel recupero a San Siro contro la squadra di casa si cacano in mano.
Marusic non commette nessun fallo, é l'invenzione dell'arbitro per non sbugiardare il var (più esperto) e non dare un rigore che secondo lui non c'è. La famosa toppa peggio del buco, poi il motivo per cui Rocchi non punisce anche lui posso solo immaginarlo, e credo sia per la giovane età e per la situazione d'imbarazzo che gli era stata creata dal var. Non voglio credere che sia stato un premio a Collu per aver sfavorito la Lazio e una punizione a Di Paolo per aver provato a favorirla; anche perché mi manca una parte fondamentale: che ce stanno a toglie?
Un conto era il 2018 con Leiva, Acerbi, Felipe, Savic, Luis, Immobile e allora capisco il voler fermare la Lazio per favorire aitri; ma veramente per far arrivare Pellegrini, Cataldi, Basic, Guendouzi, Isaksen e Castellanos ottavi serve una classe arbitrale contro? Secondo me ci arrivano da soli senza tanti problemi.
Poi magari tra 8 anni viene fuori che effettivamente c'era un complotto per fermare Mario Gila, Lazzari e Dia e farò mea culpa e mi sentirò anche un po' "sciocchino", ma dubito.