Arbitri, ricominciamo?

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #2600 il: 20 Set 2022, 17:20 »
Grazie per il "giovani"  :=))

Provvediamo subito

:since :since :since :since :since

io non ho social e non li so usare

;)

Offline zorba

7878
« Risposta #2601 il: 20 Set 2022, 17:50 »
https://www.noibiancocelesti.com/2022/09/20/lazio-la-classifica-che-fa-preoccupare-sarri-pochi-falli-ma-tante-ammonizioni-mentre-la-roma/

Lazio, la classifica che fa preoccupare Sarri: Pochi falli ma tante ammonizioni, mentre la Roma…

Mi rivolgo ai giovani del forum, pubblicatela ovunque nei social

Non so a voi ma a me la visualizzazione fornita dal sito segnalato giustamente da TestaccioLaziale dava una classifica non ordinata in base alla media (che è quella che alla fine conta).

Spero di averla riordinata correttamente.

CLASSIFICA FALLI/CARTELLINI

Lazio: falli 65; cartellini 19 (gialli 18, rossi 1) Media 3,42

Sassuolo: falli 63; cartellini 18 (gialli 17, rossi 1) Media 3,5

Atalanta: falli 95; cartellini 25 (gialli 25, rossi 0) Media 3,8

Salernitana: falli 91; cartellini 20 (gialli 19, rossi 1) Media 4,20

Bologna: falli 71; cartellini 16 (gialli 14, rossi 2) Media 4,43

Sampdoria: falli 82; cartellini 18 (gialli 18, rossi 0) Media 4,55

Udinese: falli 90; cartellini 19 (gialli 18, rossi 1) Media 4,73

Milan: falli 86; cartellini 18 (gialli 17, rossi 1) Media 4,77

Juventus falli 90; cartellini 17 (gialli 14, rossi 3) Media 5,29

Hellas Verona: falli 122; cartellini 23 (gialli 23, rossi 0) Media 5,30

Napoli: falli 68; cartellini 12 (gialli 12, rossi 0) Media 5,66

Empoli: falli 63; cartellini 11 (gialli 10, rossi 1) Media 5,72

Fiorentina: falli 87; cartellini 15 (gialli 14, rossi 1) Media 5,8

Lecce: falli 100; cartellini 17 (gialli 17, rossi 0) Media 5,88

Cremonese: falli 101; cartellini 17 (gialli 16, rossi 1) Media 5,94

Spezia: falli 92; cartellini 15 (gialli 14, rossi 1) Media 6,10

Monza: falli 89; cartellini 14 (gialli 14, rossi 0) Media 6,35

Torino: falli 108; cartellini 16 (gialli 16, rossi 0) Media 6,75

Inter: falli 81; cartellini 10 (gialli 10, rossi 0) Media 8,10

Roma: falli 64; cartellini 6 (gialli 6, rossi 0) Media 10,66

Offline Daniela

25909
« Risposta #2602 il: 20 Set 2022, 18:04 »

Offline zorba

7878
« Risposta #2603 il: 20 Set 2022, 18:08 »
Grazie Daniela. Evidentemente quella pubblicata sul sito di noibiancocelesti non era aggiornata agli ultimi dati.

8)

Offline Daniela

25909
« Risposta #2604 il: 20 Set 2022, 18:11 »
Grazie Daniela. Evidentemente quella pubblicata sul sito di noibiancocelesti non era aggiornata agli ultimi dati.

8)

non l'ho fatta io ad onor del vero,
l'ho trovata sul Lazio Twitter

Offline kurt

5933
« Risposta #2605 il: 21 Set 2022, 06:54 »
Il dato dell'Atalanta è falsato dall'ultima partita contro le merde: 19 falli, 7 cartellini gialli, media partita 1 giallo ogni 2,71 falli. Media ante merde (76 falli 18 cartellini): 4,22, che per una squadra fisica è abbastanza buono. Eloquente la differenza ante-post.
Ah una sola giornata di squalifica a  Mourinho dopo l'!ndegna gazzarra di domenica, erano poche tre giornate ma una sola fa ridere. Un qualsiasi altro allenatore si beccava minimo 5 giornate tra invasione di campo, insulti reiterati, minacce fisiche. Che buffonata.
« Risposta #2606 il: 21 Set 2022, 07:10 »
Il dato dell'Atalanta è falsato dall'ultima partita contro le merde: 19 falli, 7 cartellini gialli, media partita 1 giallo ogni 2,71 falli. Media ante merde (76 falli 18 cartellini): 4,22, che per una squadra fisica è abbastanza buono. Eloquente la differenza ante-post.
Ah una sola giornata di squalifica a  Mourinho dopo l'!ndegna gazzarra di domenica, erano poche tre giornate ma una sola fa ridere. Un qualsiasi altro allenatore si beccava minimo 5 giornate tra invasione di campo, insulti reiterati, minacce fisiche. Che buffonata.

Una farsa incredibile…..equiparare Merdigno e Sarri con le stesse giornate di squalifica dopo l’incredibile reazione del portoghese con l’Atalanta è semplicemente vergognoso.

Offline ES

20456
« Risposta #2607 il: 21 Set 2022, 20:55 »

Si sono fatti furbi.
Quindi gli arbitri sono ingenui.
Ok.
Quindi alla Lazio tutti cogl ioni.
Ok.

Autore dell'articolo tralascio volentieri, potete immaginare la "matrice".

Offline Precisione

*
2981
« Risposta #2608 il: 28 Set 2022, 18:26 »
Calcio: Rocchi: Parole Sarri dopo Lazio-Napoli mi hanno fatto male

"Le critiche di Sarri agli arbitri dopo Lazio-Napoli? Maurizio lo conosco da tanti anni, è toscano come me e a volte esagera. Però le sue parole mi hanno fatto male, mi auguro di non sentire più frasi del genere". Parola di Gianluca Rocchi, designatore arbitrale di A e B, in un incontro con la stampa in Federcalcio. All'epoca il tecnico biancoceleste disse che i direttori di gara o "erano scarsi" o c'era "un'opzione B" a cui non voleva pensare "Ai nostri arbitri si può dire tutto, ma non che abbiano retropensieri - continua Rocchi - Dopo la partita è il momento più delicato, se nelle dodici ore post partita gli allenatori non parlassero dell'arbitraggio non ci sarebbero polemiche il lunedì".   

CALCIO: TRENTALANGE "FRASI SARRI POST LAZIO-NAPOLI SONO INACCETTABILI"

"Le parole di Sarri dopo LAZIO-Napoli? È una delle frasi che mi fa più male. Possiamo anche pensare di essere scarsi. Ma il piano B che dice lui, ipotizzando chissà quale retropensiero, mi preoccupa. Una frase del genere mette in crisi tutto il sistema". Sollecitato sull'argomento, il designatore della CAN Gianluca Rocchi ha commentato così le dichiarazioni del tecnico biancoceleste dello scorso 3 settembre. "Noi riteniamo inaccettabili queste dichiarazioni" ha aggiunto il presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange.
« Risposta #2609 il: 28 Set 2022, 20:39 »
In realtà le dichiarazioni integrali di Rocchi dovrebbero essere queste.
Citazione
Le parole di Sarri? Posso anche accettare che siamo scarsi alla fine è una valutazione tecnica. Pensare a un piano B francamente no. Secondo me il mister a caldo ha esagerato, lo conosco bene è toscano come me e noi toscani debordiamo nelle cose. Per cui la prendo e la metto lì, mi augiro di non sentire più una frase del genere, ma non per noi ma perché mette in crisi tutto il sistema una frase del genere. Francamente ai ragazzi di oggi si può dire tutto, nei limiti ovviamente, ma non che siano ragazzi che vanno in campo con chissà quale retropensiero. Vanno in campo pensando di fare bene, poi in quella situazione a cui si riferiva potevamo fare meglio. Questo è un discorso che abbiamo già valutato e lo sanno anche i diretti interessati. Non mi riferisco a Lazio - Napoli, ma a quella precedente. Detto ciò mi raccomando e raccomando quotidianamente comportamenti di un certo tipo. Come lo raccomando ai miei e se sbagliano pagano, lo ribadisco anche agli allenatori che il momento dopo la partita è il più delicato per loro e per noi. Altrimenti siamo in crisi tutti
Se questo sono veramente le sue parole, a me sembra che in realtà ha riconosciuto apertamente (1) che l'incredibile episodio raccontato da Sarri (quello con Piccinini a Torino) è vero e che si sono inculati chi se ne è reso responsabile; (2) che comunque, pur non potendo ammettere apertamente l'errore (e lo capisco), neppure hanno difeso l'operato del sozzone in Lazio Napoli.
Se così fosse, direi che Sarri ha portato a casa il punto.
E gli arbitraggi delle ultime due partite post Napoli mi sembrano oggettivamente più equilibrati (a conferma che, se vogliono, gli arbitri sanno farli).
« Risposta #2610 il: 29 Set 2022, 14:03 »
In realtà le dichiarazioni integrali di Rocchi dovrebbero essere queste.Se questo sono veramente le sue parole, a me sembra che in realtà ha riconosciuto apertamente (1) che l'incredibile episodio raccontato da Sarri (quello con Piccinini a Torino) è vero e che si sono inculati chi se ne è reso responsabile; (2) che comunque, pur non potendo ammettere apertamente l'errore (e lo capisco), neppure hanno difeso l'operato del sozzone in Lazio Napoli.
Se così fosse, direi che Sarri ha portato a casa il punto.
E gli arbitraggi delle ultime due partite post Napoli mi sembrano oggettivamente più equilibrati (a conferma che, se vogliono, gli arbitri sanno farli).

Anch'io ho notato la parte in grassetto e sono al 100% d'accordo con le tue considerazioni.

Offline mr_steed

*
4193
« Risposta #2611 il: 29 Set 2022, 15:30 »
Mettiamola anche qui la statistica sui "gialli"...

Non è un giornalista ma parla (twitta) di Lazio con numerelli interessanti alla mano.

Consiglio di dare un'occhiata.

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1575166954209677313?t=KCZxKQ8F4fV5I7zCYhoC3Q&s=19

(Post che potrebbe andare anche nel topic sugli arbitri).

Offline cippolo

*
3399
« Risposta #2612 il: Ieri alle 04:01 »
Ma ancora parla Trentalange? Arbitro scarso. Ma vaffa.nculo