Arbitri, ricominciamo?

Offline Tarallo

111509
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #4400 il: 18 Set 2023, 18:45 »
@Splash scusa non avevo seguito :)

Per dare un po’ di contesto, i zozzoni almeno la mano l’hanno vista. Poi avoja a spiegaje che quella mano in Premier non si fischia mai, perché ha cercato di toglierla, che in Premier hanno da tempo deciso che, per aiutare lo scorrimento dei match, se l’arbitro ha deciso loro lasciano correre e quindi niente Var. Spiegargli che avrebbero dovuto poi vincere anche se glielo avessero dato è proprio impresa ancora più ciclopica.
Ma loro so’ stupidi.
Però almeno la mano l’hanno vista.
Se me fate vede’ st’inquadratura (ok ce la nascondonoh!) allora vabbè.

Offline Aldo1954

*
164
« Risposta #4401 il: 18 Set 2023, 19:14 »
io cerco di ragionare senza troppi condizionamenti proprio per evitare di essere come quelli dellà.
Poi se l'aspirazione è diventata quella di esserlo io mi tiro fuori.
non dobbiamo essere quelli di la.  ma io del  buonismo, porgere altra guancia e fare il superiore me ne sbatto, non voglio che La Lazio sia defraudata, e i tifosi debbono fare di più per difenderla

Offline Lux67

*
1606
« Risposta #4402 il: 18 Set 2023, 20:00 »
Singoli episodi a parte:

- Nel dubbio il fallo su zaccagni contro il genova non è rigore.
- Nel dubbio il gol du Guendouzi é fuorigioco
- Nel dubbio, contro la Juventus la palla é dentro.

A me, nel dubbio, me comincia a rode un po' .....

:since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm

Online anselazio

*
815
« Risposta #4403 il: 18 Set 2023, 20:08 »
Singoli episodi a parte:

- Nel dubbio il fallo su zaccagni contro il genova non è rigore.
- Nel dubbio il gol du Guendouzi é fuorigioco
- Nel dubbio, contro la Juventus la palla é dentro.

A me, nel dubbio, me comincia a rode un po' .....

:since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm

Tra qualche tempo forse uscirà fuori un mezzo audio tra ladresca e ladrrati o una immagine decente, ma tanto ormai…
Oppure sta roba finirà nel cestone delle zozzate bianconere tra un rigore retroattivo e una mano che va verso il pallone.

Offline FeverDog

17177
« Risposta #4404 il: 18 Set 2023, 20:47 »
non dobbiamo essere quelli di la.  ma io del  buonismo, porgere altra guancia e fare il superiore me ne sbatto, non voglio che La Lazio sia defraudata, e i tifosi debbono fare di più per difenderla
Ma non è questo il caso

Offline fiDelio

*
3179
« Risposta #4405 il: 18 Set 2023, 20:59 »
L’unica cosa sicura è che non c’è un’immagine che indichi precisamente se la palla e dentro o è fuori.
Non capisco chi invece è sicuro di una cosa o di un’altra.
Preciso che personalmente non me frega molto. Non sono questi i torti che mi fanno incazzare.

Online tommasino

23107
« Risposta #4406 il: 18 Set 2023, 21:35 »
Dieci secondi fa: bologna in avanti con palla più dentro di quella di mckennie; il guardalinee ad un metro Enza immediatamente la bandierina

Offline sharp

27002
« Risposta #4407 il: 18 Set 2023, 21:35 »
è appena successa la stessa identica cosa in verona bologna , anzi forse qui
la palla era un filo meno fuori (ripeto io non ho la certezza di quello che è accaduto sabato)
indovinate cosa ha fatto subito il guardialinee ???

Offline zorba

11117
« Risposta #4408 il: 19 Set 2023, 05:26 »
Dieci secondi fa: bologna in avanti con palla più dentro di quella di mckennie; il guardalinee ad un metro Enza immediatamente la bandierina

Noi creiamo sempre il precedente.
Ora per non avere i cocomberi sfracagnati dalle polemiche in casi del genere i guardalinee alzeranno sempre la bandierina a prescindere.
 :=))

Offline Magnopèl

*
51999
« Risposta #4409 il: 19 Set 2023, 07:16 »
Quello su Ndoye è infatti chiaramente un errore
Sul resto quoto tra i vari Tarallo e Splash
« Risposta #4410 il: 19 Set 2023, 09:11 »
Noi creiamo sempre il precedente.
Ora per non avere i cocomberi sfracagnati dalle polemiche in casi del genere i guardalinee alzeranno sempre la bandierina a prescindere.
 :=))
Ma ti risulta che qualcuno (stamp, tv...) ha sfracagnato i [...] per la palla fuori della juve?
Mi pare che ne parliamo solo noi...

Offline zorba

11117
« Risposta #4411 il: 19 Set 2023, 09:32 »
Ma ti risulta che qualcuno (stamp, tv...) ha sfracagnato i [...] per la palla fuori della juve?

Magari rompiamo ugualmente le palle a nostra insaputa (per interposta persona, vedi il video di Lotito con Rocchi...).

Offline calimero

*
6122
« Risposta #4412 il: 19 Set 2023, 10:20 »
Magari rompiamo ugualmente le palle a nostra insaputa (per interposta persona, vedi il video di Lotito con Rocchi...).

Il video di Lotito con Rocchi è relativo ad un evento in Campidoglio precedente a Juventus-Lazio.
« Risposta #4413 il: 19 Set 2023, 10:36 »
Come ho già scritto ieri, in un contesto vomitevole tipo DS, Club su Sky,  per non parlare di DAZN, la moviola di PRESSING mi è sembrata molto obiettiva con qualcuno, tipo Cesari, Sabatini e Zazzaroni, che hanno preso le parti della Lazio...

Offline zorba

11117
« Risposta #4414 il: 19 Set 2023, 18:09 »

Offline mr_steed

*
7476
« Risposta #4415 il: 23 Set 2023, 19:53 »
Ma che davero?  :o

Svolta nel calcio, si potranno sentire in tv i dialoghi degli arbitri al Var.
Ecco dove, come e quando

https://www.open.online/2023/09/23/accordo-figc-dazn-audio-var-arbitri-tv/

Ma questa cosa, se vera, non si poteva introdurre dalla prima giornata? Almeno avremmo avuto un "perché" relativo alle "porcate" arbitrali che abbiamo dovuto subire in queste prime giornate...  :x

Offline Fla

*
4965
« Risposta #4416 il: 24 Set 2023, 23:33 »
Juve Lazio, hanno fatto sentire il dialogo del var
ahahahah tutte le cose in cui si diceva che avevano calcolato la palla se fosse uscita o meno non esistevano. ha lasciato il gol buono perché non c'è certezza non lo fosse. Per me è evidente fosse fuori, hanno anche sbagliato a interrompere nel momento giusto, interrompono un secondo dopo, ma dalla visione del retro a me sembra palese sia fuori

Offline Cesio

*
15824
« Risposta #4417 il: 24 Set 2023, 23:35 »
Per chi ha dazn, con Rocchi in studio hanno mandato in onda l'audio e le immagini del var sulla palla uscita sul gol della juve contro di noi. Hanno fatto vedere quattro angolazioni diverse, usate dal var, e per me da una si vede chiaramente che la palla è fuori. Per loro invece la situazione non è chiara per le diverse prospettive quindi non essendoci evidenza dicono all'arbitro di dare gol. Su Immobile non c'era fallo e qui hanno ragione.

Offline Fla

*
4965
« Risposta #4418 il: 24 Set 2023, 23:36 »
Per chi ha dazn, con Rocchi in studio hanno mandato in onda l'audio e le immagini del var sulla palla uscita sul gol della juve contro di noi. Hanno fatto vedere quattro angolazioni diverse, usate dal var, e per me da una si vede chiaramente che la palla è fuori. Per loro invece la situazione non è chiara per le diverse prospettive quindi non essendoci evidenza dicono all'arbitro di dare gol. Su Immobile non c'era fallo e qui hanno ragione.
concordo! quella da dietro, stoppano pure male, ma si vede che per un istante è tutta fuori, e la prospettiva è giusta

Ps stramaccioni mi sta sembrando un idiota in argomento ahahah

Offline Cesio

*
15824
« Risposta #4419 il: 24 Set 2023, 23:37 »
Juve Lazio, hanno fatto sentire il dialogo del var
ahahahah tutte le cose in cui si diceva che avevano calcolato la palla se fosse uscita o meno non esistevano. ha lasciato il gol buono perché non c'è certezza non lo fosse. Per me è evidente fosse fuori, hanno anche sbagliato a interrompere nel momento giusto, interrompono un secondo dopo, ma dalla visione del retro a me sembra palese sia fuori

È proprio quella l'immagine a cui mi riferivo, quella dai colori un po' più scuri, la palla è fuori. Dall'audio è evidente che non ci hanno capito niente.