Arbitri, ricominciamo?

Offline vaz

54596
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5480 il: 03 Mar 2024, 08:13 »
Denuncia contro ignoti :lol:

Sempre con la Lazio, MAI con Lotito.

VATTENE

Offline Lillo63

*
67
« Risposta #5481 il: 03 Mar 2024, 08:50 »
Da La Repubblica: “dossier Laudati, indagini anche per il presidente della FGCI Gravina nei confronti del quale Laudati ha cercàto di far aprire una indagine facendo credere ci aver ricevuto incarico dalla Procura di Salerno mentre invece lo aveva ricevuto da una persona vicina a Lotito”.
 E’ in corso una guerra a tutto campo e credo che non ci saranno feriti…

Offline paolo71

19312
« Risposta #5482 il: 03 Mar 2024, 09:41 »
Denuncia contro ignoti :lol:

Sempre con la Lazio, MAI con Lotito.

VATTENE

È per non incorrere nella clausola compromissoria.
Ti stai sbagliando per me.

Offline tommasino

20989
« Risposta #5483 il: 03 Mar 2024, 09:42 »
Quindi Lotito sta cercando scientemente di distruggere la Lazio per poter finalmente diventare un patuanelli, un parrini, un padoa schioppa, addirittura un tajani?
E questo lo starebbe cercando di fare litigando con tutto il mondo ed inimicandosi tutti?
A me sembra surreale la cosa; ma io capisco notoriamente poco.

Offline bizio67

*
17181
« Risposta #5484 il: 03 Mar 2024, 09:50 »
Le denunce contro ignoti vengono cestinate un secondo dopo l'avvenuta presentazione

Offline Charlot

18423
« Risposta #5485 il: 03 Mar 2024, 10:23 »
Se quest’anno facevamo a cambio de arbitraggi coi cani eravamo terzi co la pipa in bocca e loro lottavano pe non retrocede, chi dice il contrario vive in una realtà parallela
Gli arbitraggi avversi li abbiamo da decenni, ovviamente in questa stagione sono più evidenti perché non siamo al top, anzi... ci mancano dei punti (vitali per la CL), vero, ma non solo per colpa degli arbitri.
L'odio verso Lotito, di sovente porta molti tifosi Laziali a ragionare come Sansone contro i filistei, ma in questo caso potrebbe essere un boomerang.

Offline Murmur

16539
« Risposta #5486 il: 03 Mar 2024, 10:24 »
Da La Repubblica: “dossier Laudati, indagini anche per il presidente della FGCI Gravina nei confronti del quale Laudati ha cercàto di far aprire una indagine facendo credere ci aver ricevuto incarico dalla Procura di Salerno mentre invece lo aveva ricevuto da una persona vicina a Lotito”.
 E’ in corso una guerra a tutto campo e credo che non ci saranno feriti…

Eh ma Lotito non c'entra niente, chi ora parla di Lotito non è daalazzio  :sisisi:
« Risposta #5487 il: 03 Mar 2024, 11:08 »
Sarà l’anno di nascita, ma
La vedo Esattamente come te.
Idem, compreso l’anno di nascita. Si può essere critici o disgustati per il presidente, ma tirarlo in ballo oggi o parlare dell’ ingenuità di Pellegrini dopo una partita del genere, mi sembra veramente fuori luogo. Tutto il tifo laziale deve compattarsi per far fronte, in tutti i modi possibili, a questo attacco premeditato
« Risposta #5488 il: 03 Mar 2024, 11:39 »
Ieri lo schifoso di Marelli, a proposito del fallo da espulsione di Paredes non sanzionato, ha introdotto una nuova regola nel gioco del calcio: il pentimento. Il poveretto, dopo aver saggiato la durezza dei propri tacchetti sul corpo dell’avversario, si è subito pentito e scusato, quindi non è punibile.
In effetti, il pentimento è una categoria giuridica creata per i mafiosi pentiti che vogliono collaborare con la giustizia. Quindi tutto torna!! Bravo Marelli!!!
Anche nel gioco del calcio si può applicare, ma solo ai giocatori della AS Mafia!
Quanto commentato dal noto « esperto arbitrale » è talmente ridicolo che in un mondo sportivo normale meriterebbe uno sberleffo a reti e giornali unificati. Quindi da noi non accadrà

Offline PARISsn

20865
« Risposta #5489 il: 03 Mar 2024, 11:53 »
cmq qualcosa si muove, a parte che gli episodi di venerdi' sera sono stati passati al setaccio su SportItalia con un Pedulla' particolarmente  pungente, su Calciomercato.com dove Sabatini rincara la dose contro Di Bello e parla di rigore negato clamoroso, e tutto questo clamore portera' Rocchi a fermare Di Bello fino a maggio e poi a ripartire dalla B, non escludendo a fine stagione, in una revisione dei quadri arbitrali, che venga messo alla porta....accade anche che Abbatista si dimette dicendo che  “La classe arbitrale è un treno impantanato nel puzzo del pregiudizio, soprattutto per dolo e colpa di qualcuno di voi e non solo”.
“L’AIA è stuprata da mestieranti della poltrona e del voto, senza aver bisogno di felpa e cappuccio e faccia annerita per parlare“
, parole gravi e forti che arrivano dall'interno dopo quelle dell'incappucciato e che avvalorano la tesi di Lotito ma anche di De Laurentiis e cioe' che gli arbitri devono dipendere dalla Lega ed essere portati via dalle beghe e  intrallazzi della federazione, intanto
oggi altre polemiche di Juric e Cairo per la partita di ieri sera con la viola che non ho visto ma che tra me e me commentavo dopo il primo tempo, vedendo il tabellino con 5 ammoniti, un espulso, allenatori cacciati, che evidentemente stava arbitrando un altro non in grado di tenere in mano la partita, mentre tace il Monza che ha avuto due episodi gravissimi a sfavore di cui uno clamoroso, la passeggiata di Paredes sulla schiena di Djuric che nessuno vede, arbitro, 4 uomo, guardalinee e sopratutto VAR, come si puo' considerare buona fede se un atto  avviene sotto gli occhi di ben 6 addetti e nessuno lo vede pur ripreso dalle telecamere ? Marelli dice " Se in sala VAR se ne fossero accorti avrebbero scelto per il rosso diretto perché è una condotta violenta " se in sala Var se ne fossero accorti?? e che stavano facendo? erano sul balcone a fumasse una sigaretta? noi rischiamo di avere fuori Guendouzi 2 giornate e questo passeggia su un avversario ma  il VAR non se ne accorge?? rega' io non so cosa Lotito puo' fare, se vuole fare o è solo blabla, di certo facciamo sempre la battuta che questo calcio è sempre piu' Wrestling e meno sport ma di questo passo sara' cosi' a tutti gli effetti...oggi occhi puntati su Atalanta-Bologna ( il pareggiotto a chi farebbe comodo ??  ;) ) e su Napoli- Juve, De Laurentiis ne ha dette di peggio assai su federazione e arbitri 24 ore prima di Lotito, vediamo se applicheranno la ripicca  pure contro il Napoli....

Offline PARISsn

20865
« Risposta #5490 il: 03 Mar 2024, 11:54 »
Ieri lo schifoso di Marelli, a proposito del fallo da espulsione di Paredes non sanzionato, ha introdotto una nuova regola nel gioco del calcio: il pentimento. Il poveretto, dopo aver saggiato la durezza dei propri tacchetti sul corpo dell’avversario, si è subito pentito e scusato, quindi non è punibile.
In effetti, il pentimento è una categoria giuridica creata per i mafiosi pentiti che vogliono collaborare con la giustizia. Quindi tutto torna!! Bravo Marelli!!!
Anche nel gioco del calcio si può applicare, ma solo ai giocatori della AS Mafia!
Quanto commentato dal noto « esperto arbitrale » è talmente ridicolo che in un mondo sportivo normale meriterebbe uno sberleffo a reti e giornali unificati. Quindi da noi non accadrà

ha detto di peggio, l'ho scritto nel post precedente..." Se in sala VAR se ne fossero accorti avrebbero scelto per il rosso diretto perché è una condotta violenta "....e che facevano in sala VAR? come fanno a non essersi accorti??  :x

Offline folazza

*
605
« Risposta #5491 il: 03 Mar 2024, 12:01 »
Per questa giornata non penso possano fare altre porcate, troppi occhi puntati addosso in questo momento.
Sappiamo bene chi deve andare in europa, visto che ci sono società con le pezze al culo per i debiti.
Si può parlare quanto ci pare di arbitri, ma a fine stagione i punti mancanti chi ce li ridà? Nessuno.

Offline Charlot

18423
« Risposta #5492 il: 03 Mar 2024, 12:06 »
A leggere i commenti dei protagonisti del mondo del calcio è un continuo lamentarsi contro gli arbitri ed il sistema. Ieri sera, a Torino, altro arbitraggio al limite... leggere i commenti di Cairo e del suo giornale, oggi, fa ridere...
La lotta tra Lega e FIGC è in atto da tempo. Il pallone è in mano a gente affamata di potere (ma senza soldi), i presidenti di serie A sembrano tutti allineati, gli interessi sono tanti e ne vedremo delle belle e come sempre gli unici a pagare saranno i tifosi e gli amanti dello sport nazionale.

Offline PARISsn

20865
« Risposta #5493 il: 03 Mar 2024, 12:17 »

Eh ma Lotito non c'entra niente, chi ora parla di Lotito non è daalazzio  :sisisi:

si ma le  notizie vanno lette tutte e magari pubblicate tutte, l'ipotesi che Lotito ( usando una persona  a  lui vicina ) avrebbe  indotto il Procuratore ad aprire un indagine su Gravina, era scaturita dalla stessa Procura di Perugia ma quella di Roma ha archiviato la cosa come fuffa...e cmq si puo' essere pro o contro Lotito ma Gravina  è uno zozzone, a prescindere dai loschi affari che  puo' aver fatto Lotito con la Salernitana, Gravina  è quello che ha  impedito la proroga di 6 mesi per la vendita della Salernitana costringendo Lotito a prendere 2 spicci, poco dopo pero' ha concesso 2 anni di proroga a De Laurentiis per vendere il Bari, che con la  nuova  normativa doveva essere venduto anche se   in B, mi pare chiaro che entrambi c'hanno la rogna ma non è che si deve evidenziare la rogna dell'uno o dell'altro a seconda dei casi e se fa comodo, ormai è un mondo marcio e malato, con guerre di potere, attacchi alla conquista di poltrone, difesa dell'indifendibile come la  montagna di debiti delle 3 squadre in testa alla classifica, mettersi a fare distinguo mi pare ridicolo, Lotito ha le sue colpe nella sua gestione, nel percorrere battaglie a suo fine che danneggiano la Lazio e ok, ma Gravina sto carrozzone lo comanda e il primo zozzone è lui, il pesce puzza dalla testa eh ! 

Offline lazios

*
1739
« Risposta #5494 il: 03 Mar 2024, 12:28 »
Strano che ieri sia andato tutto a favore di una certa merdaccia di squadra, non un singolo episodio contro e tutti a favore, qualcuno pure grave, col Monza MUTO tranne Palladino (strano ... o no?).

Offline moretto

*
9302
« Risposta #5495 il: 03 Mar 2024, 12:45 »
Quanto commentato dal noto « esperto arbitrale » è talmente ridicolo che in un mondo sportivo normale meriterebbe uno sberleffo a reti e giornali unificati. Quindi da noi non accadrà

👍

Offline Magnopèl

*
50157
« Risposta #5496 il: 03 Mar 2024, 13:30 »

Offline Vincelor

*
7082
« Risposta #5497 il: 03 Mar 2024, 13:34 »
Allora ci riprovo è chiaro a tutti che Lotito pensa al suo potere e non alla Lazio. Ieri per colpa della sue dichiarazioni contro la FIGC dicendo che andrà per vie legali è come se avesse dichiarato "guerra" quindi queste sono le conseguenze giusto o meno questo è.  Non ha la forza per farlo, deve pensare alla Lazio. Spero di esser stato più chiaro.

Il fatto del 30 giugno era un rimarcare del fatto che a lui non gli frega molto della Lazio, lo dimostrano i fatti non io.
Come osservato gia' da qualcuno, ricorda il paragone con le gonne troppo corte. In fondo se la sono cercata

Offline vaz

54596
« Risposta #5498 il: 03 Mar 2024, 13:40 »
E infatti è un paragone che fa vomitare. Personaggio parte del sistema che critica vs donna stuprata. Che tristezza di persone.
« Risposta #5499 il: 03 Mar 2024, 13:41 »
Non so voi io non c'ho molta voglia da due giorni a questa parte. Spero di essere in nettissima minoranza. Mi rendo conto che le battaglie vanno combattute tutte, specie quelle piu importanti, ma dallo splendido isolamento siciliano ...credo di poter avere un vantaggio rispetto a chi, vivendo gli umori della città giornalmente viene sollecitato (volente o nolente ) a lottare e ad essere presente. Grazie all' isolamento "naturale", non ho umori con cui confrontarmi, se non quelli che incontro qua dentro o sui pochissimi social che seguo ...
Pensavo che tifare la Lazio potesse essere una cosa bellissima, fatta di entusiasmo, colori, passioni e di (perché no) distinzione, di coraggio e fierezza...tutto quello che sappiamo porta il tifoso della Lazio ad estendere il proprio modo di esser e di vivere confrontandolo (o traendo ispirazione) dai nostri colori...
Beh, senza voler  usare parole né drammatiche né  definitive,  da due giorni, da quella nefasta partita ...sento che qualcosa si è rotta. È come nel film the truman Show ...quando si scopre che il mondo che si insiste a frequentare  risulta falso e controllato, succube dei manovratori che fanno il bello e il cattivo tempo ... Quando cioè  si sbatte contro il possente muro della realtà. Che  in questo caso è decisamente  inaccettabile. 
Parlo per me ovviamente. E non voglio manco lontanamente fare proseliti. Anzi lo dico sottovoce ...mi prendo il mio periodo sabbatico. Non ci sarà calcio nei prox mesi per me. Né giocato né letto. Spero di riuscirci. E so pure che  questa disintossicazione è utile quanto necessaria. Ognuno conosce il proprio punto di rottura.