Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5900 il: 28 Apr 2024, 01:41 »
Ho visto solo il 1T stasera. È una guerra ormai, il problema è che questa come tante altre passerà in sordina perché abbiamo vinto.
maledetti
asromamerda
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5901 il: 28 Apr 2024, 01:52 »
Massa sicario mancato

Offline Sirius

*
5738
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5902 il: 28 Apr 2024, 08:57 »
Sto schifoso...
Al rigore negato a Guendozi faceva "no" con il ditino da distanza siderale ancora prima che il nostro cadesse...
Così pure il VAR era fuorigioco "tanto ho visto tutto io"...

Arbitraggio scientifico contro di noi, altro che "scarso"...

Ormai è guerra aperta
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5903 il: 28 Apr 2024, 09:35 »
Massa è semplicemente scarso. Fate un confronto con la direzione di Orsato in Coppa, in una partita dai ritmi più alti rispetto a quella di ieri. Poche interruzioni e un solo giallo. Non ricordo lamentele da parte dei giocatori (stroncate sul nascere grazie alla sua fermezza).
Con Massa invece è stata una continua interruzione, un continuo alzare cartellini abbastanza ad minchiam, otto in totale, un continuo battibeccare.
A prescindere dagli episodi, ha fatto cagare proprio nella semplice direzione di gara.

Offline FeverDog

*****
15528
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5904 il: 28 Apr 2024, 09:43 »
Massa è semplicemente scarso. Fate un confronto con la direzione di Orsato in Coppa, in una partita dai ritmi più alti rispetto a quella di ieri. Poche interruzioni e un solo giallo. Non ricordo lamentele da parte dei giocatori (stroncate sul nascere grazie alla sua fermezza).
Con Massa invece è stata una continua interruzione, un continuo alzare cartellini abbastanza ad minchiam, otto in totale, un continuo battibeccare.
A prescindere dagli episodi, ha fatto cagare proprio nella semplice direzione di gara.


Aggiungo il cambio di metro di giudizio in corso di partita, che è una roba indecente

Offline kurt

*****
6830
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5905 il: 28 Apr 2024, 10:33 »
Non è scarso.
Il Verona è squadra tosta ma la partita ha preso subito una piega non gradita e così ha provato ad incanalarla sul risultato auspicato. Il mancato rigore su Guendo è stato un capolavoro, così come i cartellini distribuiti "ad minchiam" ma è proprio l'atteggiamento, la postura di questo personaggio che riassumono il peggio che la sua categoria tira fuori nei nostri confronti.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5906 il: 28 Apr 2024, 10:50 »
Ennesimo sicario mandato da Gravina.
Ma sopportiamo, ragazzi, perchè Lotito lo fa per migliorare il calcio italiano, portare saggezza equilibrio ed efficienza, lo fa per tutti noi italiani.
Sopportiamo in silenzio.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5907 il: 28 Apr 2024, 10:50 »
“Mi manda sgravina”.
Finché c’è quello…

Offline FeverDog

*****
15528
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5908 il: 28 Apr 2024, 11:11 »
6,5 sulla gazzetta.
Solo perché non è riuscito a portare a casa l’obiettivo primario, altrimenti era 7,5.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5909 il: 28 Apr 2024, 13:53 »
Massa era quello di un famoso Lazio-Inter finita in 9, con doppietta di Hernanes. Uno degli arbitraggi più ignobili e guarda caso quando eravamo in lotta per un posto in CL
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5910 il: 28 Apr 2024, 14:06 »
Massa è un delinquente, niente di diverso.
A gol ho fatto il gesto dell’ombrello insultandolo.
Nessuna pietà per questi scagnozzi, spero vengano commissariati.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5911 il: 28 Apr 2024, 17:20 »
tranquilli.
ci sono le sedi preposte.

Offline guido 59

*
811
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5912 il: 28 Apr 2024, 17:27 »
tranquilli.
ci sono le sedi preposte.

Ma dibello che fine ha fatto?
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5913 il: 28 Apr 2024, 17:31 »
Ma dibello che fine ha fatto?
A fare danni in serie B

Offline tommasino

*****
21368
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5914 il: 28 Apr 2024, 23:11 »
Mortaccimia che ogni tanto guardo lavDS!
Bergonzi esordisce dicendo che Massa non gli è piaciuto soprattutto per la gestione dei cartellini
Io, stupidamente penso: meno male, una volta sto stronzio parla degli errori contro la Lazio
Inizia il servizio è lo stronzio ci dice che quello che doveva essere espulso era Casale, perché ha osato protestare per un fallo fischiatogli contro a centrocampo; aggiungendo la BUGIA che Massa ieri sera quelle proteste le ha sanzionate tutte col giallo
Poi ci fa sapere. POI, che anche il veronese si sarebbe dovuto prendere il secondo giallo per il fallo su Pedro.

La domanda è: sono stronzii loro o troppo “suscettibile” io?
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5915 il: 29 Apr 2024, 00:59 »
Mortaccimia che ogni tanto guardo lavDS!
Bergonzi esordisce dicendo che Massa non gli è piaciuto soprattutto per la gestione dei cartellini
Io, stupidamente penso: meno male, una volta sto stronzio parla degli errori contro la Lazio
Inizia il servizio è lo stronzio ci dice che quello che doveva essere espulso era Casale, perché ha osato protestare per un fallo fischiatogli contro a centrocampo; aggiungendo la BUGIA che Massa ieri sera quelle proteste le ha sanzionate tutte col giallo
Poi ci fa sapere. POI, che anche il veronese si sarebbe dovuto prendere il secondo giallo per il fallo su Pedro.

La domanda è: sono stronzii loro o troppo “suscettibile” io?

La risposta è quella che fa rima con l'opinionista.

Offline rocchigol

*****
13794
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5916 il: 29 Apr 2024, 09:00 »
Il rigore non sono riuscito a vedere il reolay.
I cartellini non dati a loro scandalos. Unica cosa che mi ha sorpreso in positivo è che al 90esimo ha fermato per ben due volte il verona in ripartenza x falli dubbi di noslin e un altro che spingono leggermente nel duello
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5917 il: 29 Apr 2024, 09:43 »
Ormai è guerra aperta

Ma chi la combatte questa guerra ? Per quali fini ? A nome di chi ?

Dando per assodato che a rimetterci è la Lazio

Offline FeverDog

*****
15528
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5918 il: 29 Apr 2024, 09:45 »
Ma chi la combatte questa guerra ? Per quali fini ? A nome di chi ?

Dando per assodato che a rimetterci è la Lazio


La subiamo e basta.


“Le sedi opportune”
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #5919 il: 29 Apr 2024, 09:57 »
A proposito di arbitri, ho visto adesso il rigore per i ciucci di ieri, ma veramente c'è stato bisogno del VAR per una cosa del genere? Che zozzata sarebbe stata se non avessero richiamato l'arbitro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod