Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21434
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #60 il: 08 Ott 2018, 17:46 »
Ma poi l'azione è ripresa con un rinvio da fondo campo. Qualche nostro giocatore ha toccato la palla prima che questa uscisse?

Sono d'accordo con chi ritiene che con Strakosha al posto di lafont e geco/ronaldo/dybala/icardi/insigne/higuain al posto di Lucas Leiva la valutazione sarebbe stata diversa (probabilmente da parte dell'arbitro, sicuramente da parte dei commentatori).

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #61 il: 08 Ott 2018, 17:49 »
conferma che il portiere guarda solo la palla.
E' fallo come ho detto in diretta... ma in nessun universo e' rosso. Il braccio sta pure semi attaccato al corpo, non e' che lo punta alla faccia di Leiva.

Però è vero che allarga, abbastanza inspiegabilmente, il braccio eh.

Offline genesis

*****
23921
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #62 il: 08 Ott 2018, 17:54 »
Di oRsato tendo a fidarmi, non lo vedo in malafede.

Offline Buckley

*
5393
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #63 il: 08 Ott 2018, 18:04 »
Di oRsato tendo a fidarmi, non lo vedo in malafede.

orsato e' quello che il 26 maggio ha ammonito Ledesma dopo 50''.
Io credo che gli arbitri finora non si siano accaniti perche' non l'hanno ritenuto necessario, per me ricominceranno presto, dipende di nostri risultati.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #64 il: 08 Ott 2018, 18:27 »
Orsato Se non erro è quell'arbitro che nel famoso derby finito 2 a 2 con annesso selfie del capitone ha consentito la caccia all'Uomo su Felipe Anderson finché questi non è dovuto uscire per infortunio, ed ha inoltre fischiato a senso unico fino a che le cacate non sono riuscite a ristabilire la parità, peraltro con uno dei due gol nati da azione fallosa passata in cavalleria, salvo poi riprendere a fischiare in modo pressappoco equilibrato dopo il 2-2.
Francamente se questi sono i migliori che abbiamo stiamo decisamente in mezzo alla merda.

Offline giggio

*****
10688
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #65 il: 08 Ott 2018, 18:30 »
orsaro è anche quello del rigore su stronzman e quello non dato a lukaku, non è certo una novità

Offline giggio

*****
10688
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #66 il: 08 Ott 2018, 18:59 »
ma, invece, l'ammonizione a lulic?

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #67 il: 08 Ott 2018, 19:03 »
Su 4 romanisti a cui ho chiesto tre  mi hanno detto che è espulsione tutta la vita, ma a noi non la danno perché , cit. : "Non contamo un caxxo".

Il quarto mi ha detto che loro sono abituati a queste cose, intendeva che succedono spesso anche a loro. 😊

Così, per sapere che ne pensano i canidi.

Offline surg

*
7452
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #68 il: 08 Ott 2018, 19:05 »
Su 4 romanisti a cui ho chiesto tre  mi hanno detto che è espulsione tutta la vita, ma a noi non la danno perché , cit. : "Non contamo un caxxo".

Il quarto mi ha detto che loro sono abituati a queste cose, intendeva che succedono spesso anche a loro. 😊

Così, per sapere che ne pensano i canidi.
La risposta mi sembra coerente con la realtà
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #69 il: 08 Ott 2018, 19:12 »
Orsato ha arbitrato male ma, secondo me, con lo stesso metro di giudizio... in quanto al rigore su simeone,  non ho rivisto l azione se è o no fuorigioco... ma è anche poco importante hai fini di giudicare l arbitro... perché lui non lo sa che è fuorigioco.


Offline samu_s

*****
9834
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #70 il: 08 Ott 2018, 19:33 »
Però è vero che allarga, abbastanza inspiegabilmente, il braccio eh.

Perché salta da "portiere"  :=))
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #71 il: 08 Ott 2018, 19:47 »
Ripeto, confrontiamolo con le decisioni arbitrali prese quando un giocatore
- SALTA
- GUARDANDO LA PALLA
- NON GUARDANDO L'AVVERSARIO
- COLPISCE L'AVVERSARIO UN FACCIA
- GLI FA USCIRE IL SANGUE

È PRATICAMENTE SEMPRE ROSSO.

Possiamo dire che da una parte i tifosi dicono che è rosso, dall'altra che è giallo, a secondo quale dei due giocatori è dei nostri.

Di certo nessuno direbbe che non è fallo o che non è da cartellino.

Signori, così ho detto e così è, possiamo catalogare così la questione  :=))


(scusate per il maiuscolo, da cellulare mi è sfuggito ma ci sta bene e lo lascio  ;) )

Offline spook

*
10839
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #72 il: 08 Ott 2018, 19:49 »
A parti invertite sarebbe stato fallo ed espulsione. E tutti avrebbero detto che Orsato è un grande arbitro.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #73 il: 08 Ott 2018, 19:55 »
io reputo ancora Orsato uno dei meno peggio nei nostri confronti...e una giornataccia  puo' capitare pure al miglior arbitro del mondo...magari non aveva digerito la peperonata del pranzo...o la moglie gli ha speso 2mila euro dalla carta di credito per le tende nuove...la cosa grave per me è che appunto hanno messo la VAR per aiutare l'arbitro quando non vede o vede male...la VAR che vede due  polpastrelli toccare un pallone senza  modificarne la traiettoria e chiamare l'arbitro a dare un rigore...ma non vede l'entrata di Lafont come pericolosa...il regolamento parla chiaro..se per intervenire sul pallone...pur toccandolo..provoco un danno all'avversario perche prendo pure  la gamba è fallo...altrimenti non si dovrebbero mai piu' fischiare falli sui contrasti aerei..se prendo la palla posso pure affossarti..darti na capocciata...spingerti...tanto ho preso la palla no? invece non è cosi' appunto...quindi piu' che Orsato ieri i colpevoli ( come sempre del resto ) sono quelli alla VAR....rega' l'ho gia detto in tempi non sospetti...temo che quest'anno sara' peggio dell'anno scorso...oltre la Lazio devono farne  fuori un altra perche  i posti sono 4 e le pretendenti 6....quelli piu' facili da far fuori siamo noi...non godiamo di appoggi mediatici..politici...finanziari...la consolazione  è vedere chi è l'altra che faranno fuori nel caso...Inda Milan o riomma ???  8)

Offline samu_s

*****
9834
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #74 il: 08 Ott 2018, 20:17 »

Offline Omar65

*****
7064
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #75 il: 08 Ott 2018, 20:27 »
Non mi è piaciuto.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #76 il: 08 Ott 2018, 20:31 »
In verità per arbitri ed ex-arbitri non è neppure fallo.

https://www.lucamarelli.it/8-giornata-per-rogerio-un-rosso-severo-un-episodio-al-limite-a-ferrara/
https://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=19882

Forse sono tra quelli che dicevano che Immobile aveva dato una testata a burdisso o tra quelli che dicevano che si può spruzzare l'acqua a dirigenti della squadra avversaria e che stronzman è caduto perché Cataldi lo ha strattonato o (proseguire a piacere)

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #77 il: 08 Ott 2018, 20:35 »
In verità per arbitri ed ex-arbitri non è neppure fallo.

https://www.lucamarelli.it/8-giornata-per-rogerio-un-rosso-severo-un-episodio-al-limite-a-ferrara/
https://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=19882

Perfetto.
Tutto a posto.

Anzi, volendo, è la faccia di Leiva che va incontro al pugno del portiere.
Potrebbe essere fallo.

Stamoce 😊

Offline samu_s

*****
9834
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #78 il: 08 Ott 2018, 20:49 »

Offline Dissi

*****
22333
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #79 il: 08 Ott 2018, 22:43 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod