Arbitri, ricominciamo?

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #7220 il: 18 Mag 2025, 23:31 »
A proposito delle dichiarazioni di Ranieri, circa il non doveroso intervento da rigore in Atalanta - Roma.
Doveri concede il rigore al Napoli e il Var verifica e trova quello che in diretta sembrava anche a me un possibile fallo. Quindi il Var controlla sempre la concessione dei calci di rigore. Sir Fettina, stacce.

Offline anselazio

*
1466
« Risposta #7221 il: 18 Mag 2025, 23:33 »
Stasera var inappuntabile.
Da chiffi mi aspetto sempre disastri, ma stasera non è andato male.
Le merde limoniane lo hanno accerchiato più volte con scenette pietose, ma li ha sempre respinti e ha tenuto una partita in cui l'aria sembrava nitroglicerina e potevano menarsi tutti quanti per un niente.
Poi ovviamente ho visto anche valutazioni sbagliate (ma anche a loro sfavore).
Con direzioni simili ora saremmo in Champions da qualche giornata...

Online tommasino

25459
« Risposta #7222 il: 19 Mag 2025, 00:52 »
Manca il secondo giallo a chaka; e senza var avremmo perso 2-0

Online Charlot

19209
« Risposta #7223 il: 19 Mag 2025, 00:55 »
I danni grossi li hanno fatti prima, oggi quasi, manca un rigore su Taty (fallo di Di marco).

Offline Fla

*
5493
« Risposta #7224 il: 19 Mag 2025, 01:06 »
I danni grossi li hanno fatti prima, oggi quasi, manca un rigore su Taty (fallo di Di marco).
visto adesso. ovviamente in partita manco il replay
« Risposta #7225 il: 19 Mag 2025, 01:08 »
Se ne va affanculo Chiffi.

Offline mr_steed

*
9508
« Risposta #7226 il: 19 Mag 2025, 01:36 »
silenzio stampa inter contro chiffi... per un rigore sacrosanto che chiffi inizialmente non aveva dato...

bergonzi ha detto che era sacrosanto...

all'inter hanno proprio la faccia come il [...](ncino)
« Risposta #7227 il: 19 Mag 2025, 01:42 »
silenzio stampa inter contro chiffi...

Ma davvero? Oh, Conte sta male ma questo stanno malissimo, se vero.   :lol:

Offline Fla

*
5493
« Risposta #7228 il: 19 Mag 2025, 02:50 »
Il silenzio stampa immotivatissimo (e lo sanno pure loro) mi ha fatto godere non poco

Offline kurt

7724
« Risposta #7229 il: 19 Mag 2025, 09:27 »
Peggio dei romanisti i cartonati.
Fuori da calciopoli quando invece c'erano dentro fino al collo, molto più di altre squadre, con un interista commissario della Figc dopo l'azzeramento dei vertici, hanno goduto di una situazione di favore per anni, uno scudetto farlocco assegnato, situazione debitoria di un paese del terzo mondo. E si lamentano. Le strisciate sono tutte una montagna di merda. I tifosi interisti che piangono perché secondo loro ci dovevamo scansare, quando al napoli gli abbiamo fatto il culo mentre loro con la roma si sono cagati in mano. E dopo che esultavano sguaiatamente allo 0-6 stemmerde. Roba che con un solo attaccante decente (non forte solo decente) oltre a Pedro 38enne, ieri sera finiva 2-5: ci siamo mangiati un'infinità di ripartenze, con quel morto di sonno di isaksen che ha sbagliato di tutto e taty che non la passa a Pedro, solo in mezzo, nel recupero.
Stemmerde.

Offline cippolo

*
4257
« Risposta #7230 il: 19 Mag 2025, 13:49 »

Rigore clamoroso.  Pure Cesari alla moviola ha detto che non averlo dato è un errore incredibile.  È visto che stava a 1 metro dalla porte era pure espulsione
« Risposta #7231 il: 19 Mag 2025, 14:55 »
Premetto che secondo me il rigore è netto perché pur con le braccia dietro fa il gesto di allargare il gomito. Detto questo, se non lo avesse dato sarebbe stata una cosa clamorosa o da liquidare facilmente con "le braccia dietro"? Nel senso, si sarebbe scadalizzato qualcuno a napoli compreso?
« Risposta #7232 il: 19 Mag 2025, 14:59 »
Premetto che secondo me il rigore è netto perché pur con le braccia dietro fa il gesto di allargare il gomito. Detto questo, se non lo avesse dato sarebbe stata una cosa clamorosa o da liquidare facilmente con "le braccia dietro"? Nel senso, si sarebbe scadalizzato qualcuno a napoli compreso?
Contes e glielo facevano vedere i strappava tutti i capelli made in turchia in diretta.
Poi figurati a noi ci hanno segnato di mano nell'indifferenza generale in era VAR. Per cui che insabbiavano tutto non fatico a crederlo. Anzi so convinto che se non c'era il naples e la lotta scudetto di mezzo questo sarebbe stato l'iter.
« Risposta #7233 il: 19 Mag 2025, 15:35 »
No scusate leggo sui social che praticamente tutta la simpatica accolita de "er club" de sky, ovvero carezza, marchisciano, lo zio e anche paoletto nostro, si siano lamentati per una spinta di Rovella
su bisseck in area che secondo loro era rigore.
Io non ci posso credere...

Offline kurt

7724
« Risposta #7234 il: 19 Mag 2025, 15:44 »
No scusate leggo sui social che praticamente tutta la simpatica accolita de "er club" de sky, ovvero carezza, marchisciano, lo zio e anche paoletto nostro, si siano lamentati per una spinta di Rovella
Dicessero quello che gli pare, ce n'era una in area interista su uno dei nostri (forse Castellanos) molto più evidente, però su questa mi sa che si sono dimenticati di sentenziare.

Volesse il cielo che si allineano i pianeti così a 'sti soggetti je scoppia er fegato. Ma mica per la Lazio, solo per veder rosicare come castori questa pletora di (insulto a caso).
« Risposta #7235 il: 19 Mag 2025, 17:55 »

Rigore clamoroso.  Pure Cesari alla moviola ha detto che non averlo dato è un errore incredibile.  È visto che stava a 1 metro dalla porte era pure espulsione

Ieri non ho potuto vederla, avete le immagini?

Online Charlot

19209
« Risposta #7236 il: 19 Mag 2025, 19:06 »
Minuto 59, netto per me, Di marco si disinteressa del pallone e va diretto su Taty lanciato a rete su cross di Tavares. Nemmeno un replay...

Offline Palo

15006
« Risposta #7237 il: 19 Mag 2025, 20:47 »
A memoria Di Canio era lì a dire che era rigorissimo. Chi ha pestato forte era... non ricordo il nome. CRedo sia magrebino. Da Bergomi e Caressa non mi aspetto altro. Marcegiani... mah!

Non ero molto attento perchè c'era l'inervista a Baroni in contemporanea si Lazio Style.

Online tommasino

25459
« Risposta #7238 il: 19 Mag 2025, 21:03 »
Era goulan (o un nome del genere)

Offline fiord

*
6668
« Risposta #7239 il: 19 Mag 2025, 21:20 »
Ma sul primo goal che cercavano così a lungo dal Var?
Era evidente che la posizione di Vecino fosse regolare