Zaccagni non ha mercato, il Napoli con i 200 milioni promessi da De Laurentiis mira più in alto. Resterà che ci piaccia o meno.
Siamo carenti a centrocampo. Io lo vedrei come mezzala dx offensiva.
Meglio Mezzala sinistra perché zac è destro però lo sai che ci sta come soluzione. Sono tanti i giocatori così, trequartisti/ali veloci e con buona tecnica spostati a centrocampo
Per me Zaccagni è il nostro giocatore più rappresentativo e sicuramente uno dei più forti. Ha cercato sempre di essere un capitano, nelle situazioni di difficoltà ha spesso provato a dare la sveglia con recuperi importanti nella nostra area subito dopo un azione offensiva. Secondo diversi osservatori esterni è un giocatore importante a livello europeo. Subisce 100 falli a partita ma non tira mai indietro la gamba e non evita mai il dribbling o lo scatto e infatti guadagna decine di ammonizioni. Ma per i tifosi laziali è il primo da vendere. Forse ha ragione FatDanny quando dice che i laziali, per essere diversi dai romanisti, distruggono tutti quelli che potrebbero sembrare degli idoli
Ma magari la eliminassero dalla faccia della terra, la nazionale italiana di calcio.
Ho letto che ha chiesto a Spalletti di non convocarlo perché non sta bene, a me sinceramente questo atteggiamento non è che mi piaccia molto, lo dico per lui e per anche altri che magari nelle squadre di club stringono i denti e poi in nazionale si arrendono subito. Io sono sempre orgoglioso quando vedo giocatori della mia squadra in nazionale. Poi se stava veramente male vabbé però non è che a sto punto possiamo imputare tanto a Spalletti...
Non è che Zac per almeno un trentino cash non possa partire. Il terrore vero è chi ne prenderebbe il posto, perché “con i soldi non si vince, ci vogliono le idee”, senza specificare quali idee, quanti soldi e soprattutto chi è che “vince”.
Al miliardesimo post che esprime lo stesso identico concetto (lodidoincompetentepurciarocancrodestaci ttà) danno un premio? È per questo che siete tutti così impegnati?