Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #180 il: 25 Nov 2018, 23:07 »
Solito bantidemmerda, ormai non sorprende neanche più... ma a sto punto forse farebbe comodo alzare un po' di sano polverone pre-partita come sistema difensivo e per cautelarsi dai soliti fatti che poi si rivelano decisivi "extra campo".

Tu damme quel rigore e poi vediamo se passando in vantaggio si prende quel gol con carambola assurda con la squadra sbilanciata...

Offline Dissi

*****
22212
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #181 il: 26 Nov 2018, 09:50 »
dallo stadio non si capiva molto degli episodi
qualcuno ha un link per rivederli?

Offline arturo

*****
14660
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #182 il: 26 Nov 2018, 10:44 »
Catapano merda , sulla gazzetta ha detto che banti merda ha arbitrato bene.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #183 il: 26 Nov 2018, 11:14 »
Catapano merda , sulla gazzetta ha detto che banti merda ha arbitrato bene.

Essendo due merde sono ovviamente d'accordo

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #184 il: 26 Nov 2018, 11:19 »
Problema è chi permette a catapano, noto romanista affiliato a pallotta, di scrivere. Accordi commerciali roma gazzetta? Probabile.
Fermo è che, come prevedibilissimo, oggi non si parla  dello scempio perpetrato dal duo irrati banti.
Ad eccezione di radio Olimpia, 105:8, trasmissione estremaLazio, nessuno sta difendendo la Lazio.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #185 il: 26 Nov 2018, 11:20 »


Il contatto c'è, dallo screen ovviamente appare più netto di quanto si percepisca live.
Un altro arbitro al Var avrebbe invitato Banti a rivederlo.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #186 il: 26 Nov 2018, 11:22 »
Problema è chi permette a catapano, noto romanista affiliato a pallotta, di scrivere. Accordi commerciali roma gazzetta? Probabile.
Fermo è che, come prevedibilissimo, oggi non si parla  dello scempio perpetrato dal duo irrati banti.
Ad eccezione di radio Olimpia, 105:8, trasmissione estremaLazio, nessuno sta difendendo la Lazio.

Tanto fino a quando ce staranno i sipperoisti pure qui dentro, il killer di turno potra' fare il suo lavoro con tranquillita'

Offline Hicks

*
9230
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #187 il: 26 Nov 2018, 11:42 »
Ma se avessimo fatto noi i due mani in area impuniti che ha commesso il Milan ieri sera, liquidati poi col silenzio o con i "movimenti coerenti al corpo" che tirano fuori solo quando gli pare?

Secondo me non si parlava d'altro non-stop da ieri.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #188 il: 26 Nov 2018, 11:47 »
Sù Parolo è rigore netto, ovvio che al var non c'è andato.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #189 il: 26 Nov 2018, 11:50 »
Sù Parolo è rigore netto, ovvio che al var non c'è andato.

Dallo stadio è sembrato clamoroso!!

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #190 il: 26 Nov 2018, 11:51 »
Tanto fino a quando ce staranno i sipperoisti pure qui dentro, il killer di turno potra' fare il suo lavoro con tranquillita'

Una moltitudine di complici.

Offline cry

*
3929
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #191 il: 26 Nov 2018, 12:01 »
Tanto fino a quando ce staranno i sipperoisti pure qui dentro, il killer di turno potra' fare il suo lavoro con tranquillita'
100%

Offline Kobra

*
2753
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #192 il: 26 Nov 2018, 12:07 »
Rimetto qui quanto postato nei commenti:
ha fischiato 4falli4 contro il Milan in 94' (visto che nel primo tempo ha pensato bene di non andare alcun minuto di recupero...).
Qualcuno sa dirmi quale sia il record di minor falli commessi sanzionati in una gara?

Offline Kobra

*
2753
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #193 il: 26 Nov 2018, 12:08 »
Tanto fino a quando ce staranno i sipperoisti pure qui dentro, il killer di turno potra' fare il suo lavoro con tranquillita'

.

Ma infatti il fischiante di ieri va solo ringraziato: ci ha fatto capire che anche quest'anno il discorso quarto posto ci è precluso in partenza.
Visto che va ringraziato gli si augura quindi quanto prima un passaggio a miglior vita.

P.S.: 4falli4 di cui dal 30° (quando ho cominciato a sentir puzza di bruciato) al 70° (quando ho spento imbestialito) ne ha fischiati zero

Offline tommasino

*****
20750
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #194 il: 26 Nov 2018, 12:44 »
La mia sensazione, dallo stadio perchè in tv non ho avuto ancora la ossibilità di rivederli e non credo che l'avrò, mi sono sembrati una somma di "rigorini". Nessuno clamoroso, ma tutti che si sarebbero potuti dare.
Le cose veramente brutte sono state:
- il guardalinee sotto la tevere al quale devono aver detto che quando l'ultimo tocco è di un milanista la palla deve uscire di minimo 30 cm perchè debba alzare la bandierina;
- la gestione dei falli in genere;
- la mancata punizione ad inizio secondo tempo, appena fuori area, con bakayoko che travolge e placca non ricordo chi dei nostri;
- i 5 minuti di recupero, che è esattamente il tempo, cronometrato dal sottoscritto, dedicato ai silent check.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #195 il: 26 Nov 2018, 12:45 »
Tanto fino a quando ce staranno i sipperoisti pure qui dentro, il killer di turno potra' fare il suo lavoro con tranquillita'
Mai letta una verità più sacrosanta di questa!!!

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #196 il: 26 Nov 2018, 12:53 »
La mia sensazione, dallo stadio perchè in tv non ho avuto ancora la ossibilità di rivederli e non credo che l'avrò, mi sono sembrati una somma di "rigorini". Nessuno clamoroso, ma tutti che si sarebbero potuti dare.
Le cose veramente brutte sono state:
- il guardalinee sotto la tevere al quale devono aver detto che quando l'ultimo tocco è di un milanista la palla deve uscire di minimo 30 cm perchè debba alzare la bandierina;
- la gestione dei falli in genere;
- la mancata punizione ad inizio secondo tempo, appena fuori area, con bakayoko che travolge e placca non ricordo chi dei nostri;
- i 5 minuti di recupero, che è esattamente il tempo, cronometrato dal sottoscritto, dedicato ai silent check.
Rigorini? :o :roll: Vabbè m'arrendo. Fanno bene a prenderci per il culo, arbitri e stampa, fanno bene. Peccato perché altri Laziali non meriterebbero questo trattamento.

Offline valpa62

*
3653
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #197 il: 26 Nov 2018, 12:56 »
Sù Parolo è rigore netto, ovvio che al var non c'è andato.

Offline Kobra

*
2753
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #198 il: 26 Nov 2018, 13:21 »
- il guardalinee sotto la tevere al quale devono aver detto che quando l'ultimo tocco è di un milanista la palla deve uscire di minimo 30 cm perchè debba alzare la bandierina;

Questa l'avevo rimossa.
L'arbitro che indirizza la partita fa precisamente questo: inverte i falli a senso unico.
Con una gestione non dico equa ma almeno 30 e 70 della gara quello che è stato un predominio della Lazio diventa un assedio ininterrotto.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #199 il: 26 Nov 2018, 13:21 »


Il contatto c'è, dallo screen ovviamente appare più netto di quanto si percepisca live.
Un altro arbitro al Var avrebbe invitato Banti a rivederlo.
Parolo sta andando incontro al pallone e colpirebbe a porta vuota (il cross di Immobile è perfetto, a rientrare). Una persona con un minimo di obiettività, umanamente come potrebbe affermare che non fosse calcio di rigore?
Qui si vuole insabbiare anche una palese situazione, facile da giudicare. Un comportamento molto italiano lo so, però qua mi sembra si esageri sempre di più, proprio vero al peggio non c'è mai fine.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod