Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zimmer

*
1632
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #220 il: 26 Nov 2018, 19:39 »
non abbiamo rischiato di perdere contro i resti del Milan per colpa dell'arbitro...
sarebbe finita nello stesso modo con un altro arbitro

i problemi sono altri non cerchiamo alibi
Ennamo però. Questo topic si chiama "Arbitri, ricominciamo?" se vuoi parlare di altro vai su altri topic.

Piuttosto, chiedo: ma solo io ho visto un possibile fuorigioco di Cutrone sul loro gol? E' sicuramente ultimo uomo al di là di tutti i difensori e a mio avviso sulla traiettoria del pallone, che poi viene deviato. Ma addirittura lui fa un saltello quasi ad evitare il pallone. Forse sbaglio, forse non impallava il portiere, ma a me viene più di qualche dubbio. E non mi dite che se la palla non entrava era rigore perché Wallace la colpisce con un braccio (se il milanista è in fuorigioco lo è prima dell'impatto sul braccio)

Online mazzok

*****
6649
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #221 il: 26 Nov 2018, 20:07 »
Quando in TV non fanno rivedere i replay la pizza di bruciato è garantita.

me lo sono perso io o il replay del possibile offside ( quello col fermo immagine e la linea) di Calabria sul gol del Milan non è mai stato fatto vedere ?

Offline sharp

*****
26390
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #222 il: 26 Nov 2018, 20:26 »
Ennamo però. Questo topic si chiama "Arbitri, ricominciamo?" se vuoi parlare di altro vai su altri topic.

Piuttosto, chiedo: ma solo io ho visto un possibile fuorigioco di Cutrone sul loro gol? E' sicuramente ultimo uomo al di là di tutti i difensori e a mio avviso sulla traiettoria del pallone, che poi viene deviato. Ma addirittura lui fa un saltello quasi ad evitare il pallone. Forse sbaglio, forse non impallava il portiere, ma a me viene più di qualche dubbio. E non mi dite che se la palla non entrava era rigore perché Wallace la colpisce con un braccio (se il milanista è in fuorigioco lo è prima dell'impatto sul braccio)

appena riviste le immagini dei filmati su skymerda, non impalla nessuno è tutto spostato alla dx di Strakho,
dei rigori nemmeno l'ombra
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #223 il: 26 Nov 2018, 20:32 »
Strano, ma con noi sempre immagini poco chiari (o spariti). Come con famosi fuorigioco di Immobile in ogni santo Derby. Solo caso, sicuro.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #224 il: 26 Nov 2018, 21:23 »
appena riviste le immagini dei filmati su skymerda, non impalla nessuno è tutto spostato alla dx di Strakho,
dei rigori nemmeno l'ombra
Quindi anche questo caso finirà nell' oblio.
Ancora nn mi capacito come nell' epoca dell' overdose di immagini e della molteplicità dei media, un piccolo gruppo di persone possa decidere cosa deve essere rivisto e cosa no.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #225 il: 26 Nov 2018, 21:53 »
non abbiamo rischiato di perdere contro i resti del Milan per colpa dell'arbitro...
sarebbe finita nello stesso modo con un altro arbitro

i problemi sono altri non cerchiamo alibi

Eri allo stadio? Mi sa di no. Banti è bravo, anzi bravissimo. Poco meno di De Sanctis.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #226 il: 26 Nov 2018, 21:56 »
per me sul gol del milan vi era il fuorigioco di calabria
magari qualcuno ha il fermo immagine della var?

Offline GiPoda

*
4595
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #227 il: 26 Nov 2018, 21:57 »
me lo sono perso io o il replay del possibile offside ( quello col fermo immagine e la linea) di Calabria sul gol del Milan non è mai stato fatto vedere ?
Che poi da questo fermo immagine, scusate la qualità dell'immagine, il dubbio dell' offside mi viene...


Offline GiPoda

*
4595
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #228 il: 26 Nov 2018, 22:06 »
Più chiara è meglio...


Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #229 il: 26 Nov 2018, 22:09 »
purtroppo proprio da quella immagine il fuorigioco mi sembra non ci sia
l'azione in velocità dava un'impressione diversa
comunque banti è una merda incapace pieno di se ma non filomilan, se lo fosse stato c'era il mani di MS e un paio di nostre ripartenze pericolose che non ha fermato
il problema è che non si capisce cosa si dicono con quel maledetto auricolare magari il fallo su Parolo e le varie mani le decidono al var

Offline samu_s

*****
9795
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #230 il: 26 Nov 2018, 23:32 »
Da quest'anno il fuorigioco viene ricostruito tridimensionalmente, con lo stesso meccanismo della goal-line technology.
Per i casi di fuorigioco quindi c'è certezza assoluta nello stabilire la posizione regolare o meno (margine di errore di circa 3 mm).

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #231 il: 27 Nov 2018, 04:58 »
Banti è un fijodenamignotta, resta da sapere se c'è venuto da solo o se ce l'hanno mandato.

Offline surg

*
7452
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #232 il: 27 Nov 2018, 10:38 »
Non concedere il rigore per il dallo su Parolo dopo aver anche rivisto le immagini al VAR è incredibile.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #233 il: 27 Nov 2018, 10:56 »
La mia sensazione, dallo stadio perchè in tv non ho avuto ancora la ossibilità di rivederli e non credo che l'avrò, mi sono sembrati una somma di "rigorini". Nessuno clamoroso, ma tutti che si sarebbero potuti dare.
Le cose veramente brutte sono state:
- il guardalinee sotto la tevere al quale devono aver detto che quando l'ultimo tocco è di un milanista la palla deve uscire di minimo 30 cm perchè debba alzare la bandierina;
- la gestione dei falli in genere;
- la mancata punizione ad inizio secondo tempo, appena fuori area, con bakayoko che travolge e placca non ricordo chi dei nostri;
- i 5 minuti di recupero, che è esattamente il tempo, cronometrato dal sottoscritto, dedicato ai silent check.

i silent check sono cominciati a fioccare dopo il vantaggio delle merde rossonere, casualmente.
ultimi minuti di gioco praticamente frantumati, mentre prima il s.c. nemmeno evocato per sbaglio (vedi trattenuta su Parolo).
un'altra cosa che mi ha veramente fatto girare il culo, almeno nel primo tempo (quando attaccavamo verso sud, quindi verso il nostro settore), è la sua presenza geografica, nelle azioni della Lazio dentro la trequarti avversaria, costantemente davanti una linea di passaggio in profondità. cioè, ma mettite de lato, no? levati dal cazzo, trovati un'altra posizione... e invece, stava sempre lì, in mezzo al gioco, sempre a pochi passi dall'azione e sempre sotto la linea della palla. casualmente o no, sticazzi. perché se non lo stai a fa' apposta allora sei un arbitro scarso. se invece si tratta dell'altro caso, beh... le conclusioni sono ovvie.

(l'ho notato solo io?)
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #234 il: 27 Nov 2018, 11:43 »
non abbiamo rischiato di perdere contro i resti del Milan per colpa dell'arbitro...
sarebbe finita nello stesso modo con un altro arbitro

i problemi sono altri non cerchiamo alibi

Quindi se dico "ve meritate Banti" non ti offendi vero??!!

skizzo87

skizzo87

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #235 il: 27 Nov 2018, 12:00 »
Il fuorigioco non c'era.
https://www.lucamarelli.it/13-giornata-proteste-legittime-del-napoli-gara-complessa-per-banti-a-roma/

Non riesco a postare lo screen della linea.

Offline Kobra

*
2753
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #236 il: 27 Nov 2018, 12:05 »
.. e invece, stava sempre lì, in mezzo al gioco, sempre a pochi passi dall'azione e sempre sotto la linea della palla. casualmente o no, sticazzi. perché se non lo stai a fa' apposta allora sei un arbitro scarso. se invece si tratta dell'altro caso, beh... le conclusioni sono ovvie.

(l'ho notato solo io?)

Nella ripresa t'ha stoppato un contropiede a campo aperto...

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #237 il: 27 Nov 2018, 12:17 »
Il fuorigioco non c'era.
https://www.lucamarelli.it/13-giornata-proteste-legittime-del-napoli-gara-complessa-per-banti-a-roma/

Non riesco a postare lo screen della linea.
Ma questo c'ha mai giocato a calcio? Come fa a dire che non può essere mai considerato rigore un contatto del genere? Quando stai correndo (o elevandoti per colpire di testa) basta una minima trattenuta, tra l'altro questo non è il caso, perché la trattenuta è evidente e sicuramente non leggera, impedisce chiaramente a Parolo di arrivare sul pallone e battere a porta vuota. Rigore netto.

Offline Kobra

*
2753
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #238 il: 27 Nov 2018, 12:22 »
Grazie ad internet ho fatto presto.
I 4falli4 fischiati contro il millan sono il record di minor falli effettuati da una squadra in tutte le partite fin qui disputate.
Una volta ne hanno fischiati 5 contro il Napoli, indovinate dove...

Offline samu_s

*****
9795
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #239 il: 27 Nov 2018, 12:24 »
Parolo non sarebbe mai arrivato su quel pallone, non che cambi molto nella valutazione dell'intervento.
A me ha ricordato quello tra Kjaer e Brocchi, anche se meno evidente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod