Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #880 il: 07 Feb 2019, 23:12 »
Oggi abbiamo vinto con le unghie. Ma ci mancano un rigore (su Acerbi) ed un goal (ingiustamente annullato a Milinkovic) nel primo tempo. Chi dice che alla fine del campionato tutto si compensa? A Nicchi ed ai suoi compari auguro sempre sonni agitati.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #881 il: 08 Feb 2019, 06:13 »
Chiffy poteva menare in molte occasioni e non l'ha fatto. Leiva è in diffida e ha sdraiato uno da terra, sul gol c'è un falletto di mano. Il rigore non me lo ricordo quindi per me questo arbitraggio viene classificato nella categoria "aveccene".

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #882 il: 08 Feb 2019, 07:03 »
Chiffy poteva menare in molte occasioni e non l'ha fatto. Leiva è in diffida e ha sdraiato uno da terra, sul gol c'è un falletto di mano. Il rigore non me lo ricordo quindi per me questo arbitraggio viene classificato nella categoria "aveccene".
Leiva ha cercato l'ammonizione in tutti i modi, è diverso!  :)
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #883 il: 08 Feb 2019, 07:42 »
Chiffy poteva menare in molte occasioni e non l'ha fatto. Leiva è in diffida e ha sdraiato uno da terra, sul gol c'è un falletto di mano. Il rigore non me lo ricordo quindi per me questo arbitraggio viene classificato nella categoria "aveccene".
Precisiamo alcune cose, nel gol il fallo di mano c è ed è giusto l annullamento, tuttavia, ho la sensazione che non l abbia annullato per quello..... fortunato...
Per quel tipo di interventi io un rigore non lo darei mai, ma lo scorso anno per un intervento molto simile, a Ferrara, ce ne hanno fischiato uno contro ( ...... Tagliamento.... vabbè!!!! )

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #884 il: 08 Feb 2019, 07:45 »
Glielo ha detto a inizio ripresa, sms è andato a chiedere e lui ha risposto fallo di mano.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #885 il: 08 Feb 2019, 07:51 »
Glielo ha detto a inizio ripresa, sms è andato a chiedere e lui ha risposto fallo di mano.
se è così bravissimo a vederlo, anche se, avendolo detto  ad inizio ripresa, qualche dubbio mi rimane, penso che nell intervallo si consultino con quelli al var

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #886 il: 08 Feb 2019, 07:57 »
Possibile.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #887 il: 08 Feb 2019, 13:19 »
Giovani in rampa di lancio.


Offline Tarallo

*****
111506
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #888 il: 08 Feb 2019, 13:23 »
Io quello di Acerbi me lo ricordo fuori area, è comunque sarebbe gioco pericoloso punizione a due. Per me rigore praticamente impossibile da dare, Lazio o no. Il tiro è uscito come doveva.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #889 il: 10 Feb 2019, 18:50 »
Io quello di Acerbi me lo ricordo fuori area, è comunque sarebbe gioco pericoloso punizione a due. Per me rigore praticamente impossibile da dare, Lazio o no. Il tiro è uscito come doveva.
Non credo si possa parlare di mero gioco pericoloso, visto che, oltre all'intervento scomposto, il difensore dell'Empoli ha anche colpito Acerbi, mi sembra con un pestone*.
Per la posizione, invece, allo stadio mi sembrava dentro ma, per come è la visuale dell'Olimpico, potrei essermi sbagliato.

* Se non ricordo male il regolamento, la posizione indiretta si può dare solo in assenza di contatto fisico, o con contatto fisico che non costituisca un altro tipo di fallo in sé. Quando, invece, vi è contatto fisico falloso (ed il pestone dovrebbe esserlo) la sanzione è un calcio di punizione diretto

 

Offline Omar65

*****
7064
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #890 il: 10 Feb 2019, 19:33 »
Mah, a me dallo stadio mi pare abbia arbitrato bene.
Soprattutto ha tenuto un atteggiamento di basso profilo, senza ergersi a protagonista o assumendo atteggiamenti provocatori.

Offline dani2110

*
23216
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #891 il: 11 Feb 2019, 00:07 »
Io quello di Acerbi me lo ricordo fuori area, è comunque sarebbe gioco pericoloso punizione a due. Per me rigore praticamente impossibile da dare, Lazio o no. Il tiro è uscito come doveva.

Era in area e gioco pericoloso esclude sempre il contatto che invece c'è stato. Per me a norma di regolamento è rigore netto...Se me lo danno contro mi avveleno.

Per me lo scandalo è il gol annullato a Milinkovic per fuorigioco.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #892 il: 11 Feb 2019, 06:06 »
Lo ha annullato per fallo di mano.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #893 il: 14 Feb 2019, 13:05 »
GENOA – LAZIO
BANTI
BINDONI – DI VUOLO
IV: PICCININI
VAR: ABISSO
AVAR: LO CICERO
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #894 il: 14 Feb 2019, 13:06 »
Banti e Abisso.
Banti e Abisso.
Mortacci vostra.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #895 il: 14 Feb 2019, 13:07 »
GENOA – LAZIO
BANTI
BINDONI – DI VUOLO
IV: PICCININI
VAR: ABISSO
AVAR: LO CICERO

mortacci vostra

Offline king

*****
700
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #896 il: 14 Feb 2019, 13:09 »
non si faccia giocare Immobile a Genoa, neanche portarlo in panchina, visto che la sua ammonizione, e conseguente squalifica al derby, sarebbe inevitabile con questa terna arbitrale.

Offline arturo

*****
14660
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #897 il: 14 Feb 2019, 13:13 »
Pure gli altri diffidati.
A Roma a preparare ritorno El e derby.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #898 il: 14 Feb 2019, 13:14 »
Banti e Abisso.
Banti e Abisso.
Mortacci vostra.
Banti più che altro. Però bisogna farsi sentire in campo, fargli capire che non accettiamo più arbitraggi che danneggino la Lazio.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #899 il: 14 Feb 2019, 13:18 »
banti è il peggio dei peggio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod