Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline adiutrix

*
3043
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1020 il: 12 Mar 2019, 21:55 »
Quanta faziosità...sicuramente in buonafede....Tutti i tifosi Laziali tifavano per la vittoria dell'Inter in quel 2010...IO PER PRIMO....con mia moglie che non credeva ai suoi occhi che tifassi contro la mia squadra del cuore....e dopo lo 0-2 provai pure un pò di vergogna....l'Inter era tutta proiettata alla Champions, motivo per cui dilapidò 13 punti vantaggio...in quella partita era poco brillante, mentre la Lazio ne aveva di più....fu una partita giocata a perdere....evitiamo di dirci stronzate tra di noi, un pò di onestà intellettuale non guasterebbe.
Dopo quella partita, con tutta la contentezza che la roma non avrebbe vinto lo scudetto, giurai a me stesso che MAI PIU' avrei tifato contro la mia Lazio.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1021 il: 12 Mar 2019, 21:59 »
Sarebbe una dichiarazione vassalla, orribile.
Ma io non mi fido assolutamente di ansamerda, e vorrei ascoltarla con le mie orecchie.

P.s. nel frattempo su Twitter è impossibile postare qualsiasi video riguardo il goal annullato, per " violazione copyright".
Quando si dice " controllo della controinformazione".

Mica stanno a pettinare le bambole, questi.

Anfatti.

Offline Sheridan

*
4424
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1022 il: 12 Mar 2019, 22:01 »

Tanto per ricordare cosa furono capaci di fare...  :asrm

Effetti speciali. Loro so parte lesa.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1023 il: 12 Mar 2019, 22:06 »
Pazzesco quello che rizzoli ha permesso loro di fare, una vera e propria caccia all'uomo.

Rizzoli ha fatto carriera, anche se la stelletta d'argento non è riuscito a fargliela vincere.

Ma ha dimostrato al mondo cosa deve fare un arbitro per puntare in alto.

Offline adiutrix

*
3043
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1024 il: 12 Mar 2019, 22:11 »
Senza dimenticare i ripetuti vsffanculo che gli ha sbattuto in faccia il capitano dei beceroni in Udinese roma, punito con un semplice giallo. 

Offline adiutrix

*
3043
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1025 il: 12 Mar 2019, 22:21 »
Sarebbe una dichiarazione vassalla, orribile.
Ma io non mi fido assolutamente di ansamerda, e vorrei ascoltarla con le mie orecchie.

P.s. nel frattempo su Twitter è impossibile postare qualsiasi video riguardo il goal annullato, per " violazione copyright".
Quando si dice " controllo della controinformazione".

Mica stanno a pettinare le bambole, questi.


Mi sono rivisto poco fa la sintesi del Roman contro l Empoli,  al gol del 2 a 2, i telecronisti non avevano ravvisato alcunché,  e solo dopo innumerevoli replay hanno capito del perché dell' intervento del Var. Nessuno aveva reclamato, neanche i romanisti men che meno il "fettina" che invece in sala stampa, da perfetto becerone, affermava di aver visto subito il fallo di mano.

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1026 il: 14 Mar 2019, 12:50 »
Arbitri: Banti pairetto da noi.
Con banti 8 vittorie e 13 sconfitte, manco il chievo...

Loro rocchi con giacomelli al var, per l'ennesima volta.

Daje aia daje.

Offline arturo

*****
14660
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1027 il: 14 Mar 2019, 12:52 »
Arbitri: Banti pairetto da noi.
Con banti 8 vittorie e 13 sconfitte, manco il chievo...

Loro rocchi con giacomelli al var, per l'ennesima volta.

Daje aia daje.

Se stanno proprio a giocà tutti i jolly, stemmerde !
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1028 il: 14 Mar 2019, 14:18 »
Arbitri: Banti pairetto da noi.
Con banti 8 vittorie e 13 sconfitte, manco il chievo...

Loro rocchi con giacomelli al var, per l'ennesima volta.

Daje aia daje.

#stemerde

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1029 il: 14 Mar 2019, 14:30 »
Arbitri: Banti pairetto da noi.
Con banti 8 vittorie e 13 sconfitte, manco il chievo...

Loro rocchi con giacomelli al var, per l'ennesima volta.

Daje aia daje.

e ancora pensate che possiamo arriva' quarti?? e ancora pensate che il nostro obiettivo non deve essere quello de fa  arriva' la riomma fuori dalla champion anche a costo de regala' punti a  inter e milan ?? la  madre di tutte le battaglie rega'....presenti e future....

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1030 il: 14 Mar 2019, 15:09 »
Ma quante volte possono essere designati come arbitro di gara e assistente Var ?
Giacomelli li ha arbitrati 2 volte ( Sassuolo-Torino ) e 3 volte (Cagliari Juve Spal ) al Var .
Sembrerebbe normale se non fosse che fino alla 14' giornata non li aveva mai arbitrati .

Offline ES

*****
20560
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1031 il: 14 Mar 2019, 15:26 »
Ora è il momento di spingere.

1) togliersi dalle palle la Lazio ( banti)

2) tenere su il roma a tutti i costi (rocchi - giacomelli).

Il tutto dopo gli ultimi due punti letteralmente regalati agli zozzoni, con conseguente esonero di iachini.

Una strage.

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1032 il: 14 Mar 2019, 15:29 »
Banti  può poco se facciamo il dovuto
Invece rocchi giacomelli significano tre punti fuori casa sicuri anche se la Spal se la sarebbe potuta giocare

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1033 il: 14 Mar 2019, 17:29 »
Banti  può poco se facciamo il dovuto
Invece rocchi giacomelli significano tre punti fuori casa sicuri anche se la Spal se la sarebbe potuta giocare

infatti alla fine  il problema non è Banti...se fai il tuo non c'e partita a meno che non s'inventano 3 rigori per loro...lo scandalo è ancora Giacomelli a Varare la riomma....per convalidare un gol della spal non ci dovra' essere manco un contatto fino a 3 minuti prima altrimenti lo annullano....ma come si fa a pensare..." eh ma se battiamo il parma....se vinciamo il recupero...se andiamo a vince a  milano "...( che per carita' ragionando di cuore  lo penso pure  io....ma  poi subentra la ragione )....se questi stanno a pezzetti...hanno dovuto ruba' co l'empoli...c'hanno ancora squalificati e  infortunati ...rischierebbero tanto pure a ferrara...e arriva giacomelli !!! cazzo quest'anno è peggio dell'anno scorso in quanto a vomito...e sopratutto a cercare di capire  il perche' !!! cioe' questi so anni che non investono...svendono a tutto il mondo i giocatori migliori...pallotta ribadisce che senza stadio se ne va'...so pieni di debiti...e il carrozzone preferisce loro a una delle milanesi??? io non mi capacito....e vomito..vomito...

Offline gentlemen

*
14191
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1034 il: 14 Mar 2019, 17:43 »
infatti alla fine  il problema non è Banti...se fai il tuo non c'e partita a meno che non s'inventano 3 rigori per loro...lo scandalo è ancora Giacomelli a Varare la riomma....per convalidare un gol della spal non ci dovra' essere manco un contatto fino a 3 minuti prima altrimenti lo annullano....ma come si fa a pensare..." eh ma se battiamo il parma....se vinciamo il recupero...se andiamo a vince a  milano "...( che per carita' ragionando di cuore  lo penso pure  io....ma  poi subentra la ragione )....se questi stanno a pezzetti...hanno dovuto ruba' co l'empoli...c'hanno ancora squalificati e  infortunati ...rischierebbero tanto pure a ferrara...e arriva giacomelli !!! cazzo quest'anno è peggio dell'anno scorso in quanto a vomito...e sopratutto a cercare di capire  il perche' !!! cioe' questi so anni che non investono...svendono a tutto il mondo i giocatori migliori...pallotta ribadisce che senza stadio se ne va'...so pieni di debiti...e il carrozzone preferisce loro a una delle milanesi??? io non mi capacito....e vomito..vomito...
UNICREDIT

Offline Sheridan

*
4424
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1035 il: 15 Mar 2019, 14:16 »
Giacomelli al var ahahah.

Minimo 100€ su rigore roma.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1036 il: 15 Mar 2019, 15:33 »
Giacomelli al var ahahah.

Minimo 100€ su rigore roma.

per convalidare un gol alla SPAL andranno indietro fino agli Estensi

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1037 il: 15 Mar 2019, 20:20 »
Una curiosità, ma quante volte sono che Jack lo mandano arbitro o al Var per le merde?

Offline Daniela

*****
26049
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1038 il: 17 Mar 2019, 09:41 »
sta passando di twitter il messaggio che il rigore della Spal non ci fosse....se si guardano i piedi forse ma l'ancata a sbilanciarlo è clamorosa!!!

Offline Splash

*****
37958
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #1039 il: 18 Mar 2019, 17:42 »
Parzialmente OT, ma non troppo :

Nicchi, no al VAR in B: "Magari poi ce lo chiedono anche in Eccellenza"

Il presidente dell'AIA Marcello Nicchi, ai microfoni di Radio Anch'io Sport parla dell'ipotesi VAR in Serie B: "Il VAR è uno strumento creato per la prima Lega nazionale di tutte le federazioni, perché se poi lo utilizziamo in B ce lo chiederanno anche in Serie C, in Eccellenza e così via. Se noi in Italia vogliamo essere ancora una volta i precursori si può trovare il modo per poterlo fare, magari in spareggi che valgono la promozione in Serie A. Ma consideriamo che non tutti gli arbitri sono pronti e poi gli arbitri delle categorie sottostanti devono imparare ad arbitrare senza tecnologia, perché quando arriveranno a dirigere partite nei tornei più importanti dovranno essere pronti ad utilizzare uno strumento che all'improvviso non deve diventare un tabù".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod