Arbitro Gervasoni romanista

Aperto da giangoverni, 31 Ott 2010, 01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
L'arbitro Gervasoni è sfacciatamente romanista perché impedendo a Totti di giocare il derby ha favorito smaccatamente la Roma. Vergogna!

aquila51

*
Lazionetter
* 194
assolutamente d'accordo; stanno cominciando le manovre! sento aria de sveglia!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
GG ha visto giusto. L'espulsione (non ho visto nulla ma sicuramente non c'era) risolve tutti i problemi di Ranieri.
Borriello potrà fare il centravanti, Vucinic potrà fare l'attaccante esterno.
Non c'entra niente ma Riise potrà fare il terzino.

Reja stava preparando il derby a puntino ed ora arriva questa tegola.
E' uno scandalo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma della prestazione di corvia e dimichele che hanno volontariamente sbagliato 4 gol e dimichele lancia il contropiede che chiude la partita.. non ve interessa niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: borges il 31 Ott 2010, 07:41
voi ve scandalizzate dell'espulsione...
ma della prestazione di corvia e dimichele che hanno volontariamente sbagliato 4 gol e dimichele lancia il contropiede che chiude la partita.. non ve interessa niente?

ho visto gli highlights di sky, e dei 4 gol sbagliati ne fanno vedere solo uno cioe' quello di Corvia che pero' è impressionante perche' guarda la porta e tira piano mirando burdisso.

poi è inquietante come il centrale destro del lecce si fermi ogni volta che c'e' il passaggio per wcnic e lo faccia passare regolarmente.

mi chiedo se vediamo queste cose solo perche' cosi' partigiani oppure effettivamente sono strane...

a vedere la partita di ieri pensi che o il lecce è veramente da centro classifica de serie b, oppure qualcuno non ha fatto il proprio dovere fino in fondo...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Ho il ricordo di un altro scandaloso merde-Lecce dopo il quale gli innominabili presero dai salentini l'inutile Diamoutene per 150.000 da febbraio a giugno...

porgascogne

Visitatore

io sono contentissimo dell'espulsione dello scemo
e sapete perchè?
perché con lui in campo, da sempre, ci sono tensione, sfida, falli di reazione, punzecchiature
si gioca molto a calci e poco a calcio
ed OGGI se io so una cosa è che la rioma non sta giocando a pallone (con o senza lo scemo) mentre noi si
noi abbiamo bisogno di GIOCARE (ed oggi lo facciamo meglio di rioma, inter, milan ed appena sopra alla juve)

quindi, no
non mi fanno paura
me ne fa di più oggi il palermo
perchè gioca a pallone

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non ho visto la partita ma io vado controcorrente: me lo auguro di cuore che il Lecce abbia aiutato la rioma a vincere. Le squadre in serie A sono 20, quelle che si scansano con i giallozozzi possono essere al massimo 3 o 4. Con le altre 15 se la devono pianderculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
russo', la partita l'ho vista io: il primo tempo meritavano de sta 0-1 per il lecce
poi: goal in fuorigioco di burdisso e regalo di di michele che si mastica un contropiede e predono goal in controcontropiede

il solito copione: giocano di merda
je ne famo 3

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi possiamo vincere, e' vero, ma hanno fatto progressi rispetto a Parma.
No abbiamo una risposta sulla destra a Vucininc, si chiama Lichtsteiner. Buona fortuna al montenegrino, perche' Licht non regala niente a nessuno specie se la situazione si scalda. Ma WCninc al lecce lo ha martoriato.

MagoMerlino

Visitatore
L'ultimo derby vinto SENZA totty in campo?...... decenni, credo.....

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Che la potente macchina mafiosa della consulta riommerdista faccia il miracolo di farlo giocare al derby. E' la nostra vera ed unica speranza, senza checco tre sconfitte e due pareggi in quindici anni.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2010, 10:58
Porga, non e' vero.
Noi possiamo vincere, e' vero, ma hanno fatto progressi rispetto a Parma.
No abbiamo una risposta sulla destra a Vucininc, si chiama Lichtsteiner. Buona fortuna al montenegrino, perche' Licht non regala niente a nessuno specie se la situazione si scalda. Ma WCninc al lecce lo ha martoriato.

non credo lo faccia giocare lì
verrebbe masticato dallo svizzero

credo al massimo lo faccia giocare largo in un 4141

il resto (soprattutto le statistiche) sono cose buone per le riunioni delle streghe di Aulin
torniamo nel terzo millennio, please

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io credo giochera' proprio a sinistra, con Monnez a destra e Borriello al centro.
Dietro Perrotta Brighi De Rossi, e i 4 difensori.
Temo un po' l'irruenza (e il fatto che e' un bersaglio degli arbitri) di Radu contro il simulatore francese.
Certo meglio lui che Del Nero, Garrido non saprei.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Quant'è che non vinciamo un derby senza titty in campo?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kebab il 31 Ott 2010, 11:13

chiedi a MM, lui sa tutto sulla scaramanzia
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: porgascogne il 31 Ott 2010, 11:15
chiedi a MM, lui sa tutto sulla scaramanzia

Per me la rioma senza il clown in campo è molto meglio... scaramanzia a parte...
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2010, 11:16
1989, sembrerebbe,

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: lazio1 il 31 Ott 2010, 11:03
Che la potente macchina mafiosa della consulta riommerdista faccia il miracolo di farlo giocare al derby. E' la nostra vera ed unica speranza, senza checco tre sconfitte e due pareggi in quindici anni.
Stiamo sfatando tanti vecchi tabù quest'anno...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Kebab il 31 Ott 2010, 11:13

Senza frangeschino  in campo, non battiamo i difettosi da 21 anni e 10 mesi in una gara ufficiale di campionato e/o coppa, e da 17 anni e quasi tre mesi in qualsiasi scontro sul campo.
15/01/1989: Lazio-merdacei 1-0:

Discussione precedente - Discussione successiva