Arieccolo : Cut the wind

Aperto da Eagle70, 18 Ott 2012, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Come volevasi dimostrare: arbitro da dilettanti, altroché

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Un paio di falli di mano del Milan non fischiati, hanno menato come fabbri e punizioni chirurgiche nel secondo tempo. Ha graziato Dias ma anche il "faraone" in qull'immonda simulazione. Comunque sempre un pericolo per le mie coronarie...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: spook il 20 Ott 2012, 23:33
Un paio di falli di mano del Milan non fischiati, hanno menato come fabbri e punizioni chirurgiche nel secondo tempo. Ha graziato Dias ma anche il "faraone" in qull'immonda simulazione. Comunque sempre un pericolo per le mie coronarie...
Non ha fischiato anche tuffi di alcuni milanisti... Meglio di quanto potessi sperare nel complesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Il fallo fischiato a Klose nel primo tempo è un abominio (salta danti l'uomo!) così come l'ammonizione a Dias.
E' inarrivabile quando concede una punizione al Milan per uno scontro tra due suoi giocatori (Montolivo e De Jong?)

L'unica cosa che azzecca è l'ammonizione a Yepes: non pensavo lo facesse e in quel momento mi sono illuso.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: TheVoice il 20 Ott 2012, 23:40
E' inarrivabile quando concede una punizione al Milan per uno scontro tra due suoi giocatori (Montolivo e De Jong?)
Senza parole, inspiegabile. Non all'altezza.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Senza parole, inspiegabile. Non all'altezza.
Ragazzi, da una ripresa da dietro porta si vede Cana che fa cadere un milanista sull'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Se sei più forte vinci.punto.i piagnistei
Appartengono ai romanisti sempre tristi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quasi perfetto fino al 3-0, da li' in poi una galleria di orrori che ha contribuito alle nostre palpitazioni.
Io sto sempre meglio se non lo vedo, anche se ora con lui ci capita di vincere.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A memoria: El Shaarawy si tuffa clamorosamente in mezzo a due giocatori laziali a inizio partita (o quasi). Ammonizione mancata per simulazione. Ammonizione a Gonzalez, vergognosa, comminata solo per bilanciare quella sacrosanta data precedentemente a un giocatore del milan (mi sembra Nocerino). Fallo assegnato al milan per uno scontro tra Montolivo e De Jong. Assegnato fallo per un pallone recuperato da Klose in modo regolarissimo, che si trovava da solo davanti al portiere. Gol segnato dal Milan in posizione nettamente irregolare. Nel finale assegnati una serie di falli a favore del milan volti a favorirli.

Screen che mostra il fuorigioco:
http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=msenzjh7kx95mi0ouo.png

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: maurito matias il 21 Ott 2012, 12:26
A memoria: El Shaarawy si tuffa clamorosamente in mezzo a due giocatori laziali a inizio partita (o quasi). Ammonizione mancata per simulazione. Ammonizione a Gonzalez, vergognosa, comminata solo per bilanciare quella sacrosanta data precedentemente a un giocatore del milan (mi sembra Nocerino). Fallo assegnato al milan per uno scontro tra Montolivo e De Jong. Assegnato fallo per un pallone recuperato da Klose in modo regolarissimo, che si trovava da solo davanti al portiere. Gol segnato dal Milan in posizione nettamente irregolare. Nel finale assegnati una serie di falli a favore del milan volti a favorirli.

Screen che mostra il fuorigioco:
http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=msenzjh7kx95mi0ouo.png

Dias intendevo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva