Arijon Ibrahimović

Offline hafssol

*
11464
Re:Arijon Ibrahimović
« Risposta #120 il: 12 Feb 2025, 12:43 »
Beh, dopo la questione maglia mi sembra fondamentale lanciare la questione Ibrahimovic, in questo momento.

Che avrebbe giocato pochissimo era scontato, visto il ruolo e soprattutto visto il suo score di minuti giocati da un anno solare a questa parte. Si può senz'altro discutere dell'utilità e opportunità dell'operazione, appunto a meno che non si voglia evitare il controriscatto, avendo lavorato in anticipo per l'anno prossimo.
In questo campionato non mi aspetto di vederlo per oltre 200 minuti, ma non ritengo possa essere un gran problema, così non vedo cosa c'entri mettere questo ragazzo alle prime armi da professionista in relazione con Pedro.

Offline Vincelor

*
8024
« Risposta #121 il: 12 Feb 2025, 13:03 »
Beh, dopo la questione maglia mi sembra fondamentale lanciare la questione Ibrahimovic, in questo momento.

Che avrebbe giocato pochissimo era scontato, visto il ruolo e soprattutto visto il suo score di minuti giocati da un anno solare a questa parte. Si può senz'altro discutere dell'utilità e opportunità dell'operazione, appunto a meno che non si voglia evitare il controriscatto, avendo lavorato in anticipo per l'anno prossimo.
In questo campionato non mi aspetto di vederlo per oltre 200 minuti, ma non ritengo possa essere un gran problema, così non vedo cosa c'entri mettere questo ragazzo alle prime armi da professionista in relazione con Pedro.
E il marketing, allora, ce ne vogliamo dimenticare?

Offline richard

20257
« Risposta #122 il: 13 Feb 2025, 12:42 »
Se abbiamo la rosa corta, non ci sono alternative.
Se abbiamo le alternative, non c'è spazio per i giovani.
3 competizioni e 5 cambi, relax.

Offline zorba

13037
« Risposta #123 il: 13 Feb 2025, 19:22 »
Se abbiamo la rosa corta, non ci sono alternative.
Se abbiamo le alternative, non c'è spazio per i giovani.
3 competizioni e 5 cambi, relax.

Molto, molto relax...

:since :since :since
« Risposta #124 il: 17 Feb 2025, 08:38 »
gioca poco secondo me
me sa che devo correggere poco con mai

Offline momi

9278
« Risposta #125 il: 17 Feb 2025, 09:05 »
me sa che devo correggere poco con mai

Aspettiamo di ricominciare le coppe. Con il solo campionato giocano i titolari e mi sembra anche corretto.

Offline mapalla

2121
« Risposta #126 il: 17 Feb 2025, 09:21 »
Aspettiamo di ricominciare le coppe. Con il solo campionato giocano i titolari e mi sembra anche corretto.
mi sembra di ricordare che nessuno dei nuovi acquisti sia inserito in lista uefa

Offline King-Cecc

*
1423
« Risposta #127 il: 17 Feb 2025, 09:58 »
Forse il piano era date via Tchauna.

Le riserve del resto servono in caso di infortuni ai titolari.

Fino a ieri li avevamo tutti in attacco … poi d improvviso si fa male il Taty e qualcuno lo devi avere.

Mi spiace x il ragazzo ma spero  di nn aver e mai necessita.
Poi se gli faranno fare 5 10 min finali va bene.

Ma perché in Europa obbligano a rose così corte? Sempre x i vivai?

Offline mr_steed

*
10037
« Risposta #128 il: 17 Feb 2025, 10:27 »
ma fabiani una volta non fece il discorso in cui diceva che nel mercato di gennaio spesso si cercano profili da poter far ambientare meglio per poi lanciarli nella stagione successiva?

o ricordo male io?

perché in tal caso potrebbero rientrare in questo discorso tutti i tre acquisti invernali...

Offline Beppe78

*
10524
« Risposta #129 il: 17 Feb 2025, 12:33 »
ma fabiani una volta non fece il discorso in cui diceva che nel mercato di gennaio spesso si cercano profili da poter far ambientare meglio per poi lanciarli nella stagione successiva?

o ricordo male io?

perché in tal caso potrebbero rientrare in questo discorso tutti i tre acquisti invernali...

E' quello il discorso infatti... e l'ha detto proprio Fabiani paragonando io tre acquisti di quest'anno a Mandas
« Risposta #130 il: 26 Feb 2025, 15:15 »
Che impressione vi ha fatto nei pochi minuti di ieri?
Io ho visto tanta voglia di fare buona impressione, ma altrettanta imprecisione e confusione. Non ho capito neanche in che posizione avrebbe dovuto giocare.
Comunque troppo poco tempo per farsi un idea

Offline Cesio

*
17415
« Risposta #131 il: 26 Feb 2025, 15:18 »
Che impressione vi ha fatto nei pochi minuti di ieri?
Io ho visto tanta voglia di fare buona impressione, ma altrettanta imprecisione e confusione. Non ho capito neanche in che posizione avrebbe dovuto giocare.
Comunque troppo poco tempo per farsi un idea
Concordo sul fatto che non ci di possa fare un'idea con quel poco che abbiamo visto, per me la confusione è  dovuta al fatto che era troppo carico quando è entrato.

Offline mr_steed

*
10037
« Risposta #132 il: 26 Feb 2025, 15:24 »
non avendo visto la partita...

ma l'ammonizione appena entrato?

era a scopo intimidatorio come quella per isaksen oppure c'era?
« Risposta #133 il: 26 Feb 2025, 15:27 »

Ammonizione giusta, a me e' sembrato piu' confuso di Tchaouna. Inutile a mio avviso fare questo tipo di  movimenti di mercato a Gennaio.
« Risposta #134 il: 26 Feb 2025, 15:40 »
Ammonizione giusta, a me e' sembrato piu' confuso di Tchaouna. Inutile a mio avviso fare questo tipo di  movimenti di mercato a Gennaio.
Questi movimenti sono giusti se inquadrati in quest'ottica:

o ricordo male io?

Offline Sirius

*
5867
« Risposta #135 il: 26 Feb 2025, 15:52 »

Ammonizione inventata e intimidatoria.
Il replay è stato chiarissimo: il giocatore dell'Inter non è stato nemmeno sfiorato..

Offline paolo71

21388
« Risposta #136 il: 26 Feb 2025, 15:53 »
Ammonizione inventata e intimidatoria.
Il replay è stato chiarissimo: il giocatore dell'Inter non è stato nemmeno sfiorato..

esattamente, per il resto entra a partita già decisa da AIA, direi ingiudicabile.
« Risposta #137 il: 26 Feb 2025, 16:01 »
esattamente, per il resto entra a partita già decisa da AIA, direi ingiudicabile.

Perde palla e frana su Correa che stava ripartendo, se non è ammonizione quella.
Dentro questo forum vi piace proprio fare polemica.ahahaha
« Risposta #138 il: 26 Feb 2025, 16:14 »
Ma quale frana, perde palla e poi fa fallo, situazione come ce ne sono almeno 30 in una partita.
Ma non era una ripartenza, non è che Correa sarebbe ripartito palla al piede.
Ha cercato di riprendere la palla ma ha fatto un fallo, ci sta. L'ammonizione è stata da [...].
Correa poi si è buttato come se fosse stato colpito da una spranga in volto, ma con quel metro Zaccagni allora causerebbe almeno 5 o 6 gialli agli avversari più almeno un paio di rossi a ogni partita.

Sul piano del gioco il ragazzo, credo, non abbia concluso neanche un passaggio.
E' entrato con la voglia di spaccare il mondo quando la Lazio, forse, già non c'era più. Buona l'intenzione, meno buona la riuscita. Va giudicato in altri momenti.
« Risposta #139 il: 26 Feb 2025, 17:30 »
ho avuto l'impressione per quel poco che ho visto, che stia strutturato fisicamente e che abbia buona personalità.