Semestrale in equilibrio anche senza Champions

Offline vaz

56033
Re:Semestrale in equilibrio anche senza Champions
« Risposta #920 il: 30 Giu 2025, 15:57 »
Più che altro si certifica la morte della nord. Stiamo assistendo ad una figura di merd.a storica che di fatto ci impedisce di rinforzarci a causa di errori marchiani della dirigenza. Ed il tifo organizzato sta zitto.

Online Magnopèl

*
54157
« Risposta #921 il: 30 Giu 2025, 16:02 »
Più che altro si certifica la morte della nord. Stiamo assistendo ad una figura di merd.a storica che di fatto ci impedisce di rinforzarci a causa di errori marchiani della dirigenza. Ed il tifo organizzato sta zitto.
Io insisto, non è un errore che tesseri un under 16 e violi qualche norma sui giovani e ti puniscono col blocco del mercato
Qui noi abbiamo un mercato bloccato (per ora uno) per una gestione che ha raggiunto un plateau abbastanza evidente
E venivamo da un gennaio dove a causa dell’IDL abbiamo dovuto trovare due squadre disposte a cedere un giocatore a titolo definitivo GRATUITO, con bonus (e vorrei vedere)
In questi giorni si sentono interviste allucinanti dei diretti interessati, faremo un botto che la metà basta
« Risposta #922 il: 30 Giu 2025, 16:03 »

Ma è molto meglio che stia zitto.
La protesta deve essere dal basso e non incanalata/edulcorata

Offline Twix

*
5498
« Risposta #923 il: 30 Giu 2025, 16:05 »
per me deve venure giù tutto.
fabia deve lasciare deve essere incalzato.
sarri deve provarci ma dopo deve sbroccare.
alcuni calciatori coperto devono chiedere la cessione.
non devono esserci abbonamenti e
lotito deve non sapere più come raddrizzare la baracca.
rega questa non può passare come niente fosse vabbè è successo etc

Sparire definitivamente. Stai augurando questo. A me non piace.

Online Magnopèl

*
54157
« Risposta #924 il: 30 Giu 2025, 16:08 »
Farsi umiliare da Gravina, bravo Loty, medaglione al petto

« Risposta #925 il: 30 Giu 2025, 16:15 »
Io insisto, non è un errore che tesseri un under 16 e violi qualche norma sui giovani e ti puniscono col blocco del mercato
Qui noi abbiamo un mercato bloccato (per ora uno) per una gestione che ha raggiunto un plateau abbastanza evidente
E venivamo da un gennaio dove a causa dell’IDL abbiamo dovuto trovare due squadre disposte a cedere un giocatore a titolo definitivo GRATUITO, con bonus (e vorrei vedere)
In questi giorni si sentono interviste allucinanti dei diretti interessati, faremo un botto che la metà basta

Ma infatti regà qui bisogna cambiare prospettiva, lasciare da parte tutto il passato di questi 21 anni, tutte le critiche "morali", le antipatie, le questioni personali.
Qui il problema come dici tu Magno è che se non cambia proprietà famo esattamente un botto che la metà basta.

Praticamente stai sperando che la Lazio faccia un campionato di merda e venga derisa e abbandonata da tutti.
Mi spiace ma io spero che il prossimo anno la Lazio entri in CL a prescindere da Lotito.

Se è per questo io fantastico lo scudetto più romantico del mondo, non sto scherzando.
Allo stadio bisogna andarci e tifare e sperare come sempre.
La Lazio non va abbandonata.
E' lotito che va spinto in ogni modo a lasciare, mentre si tifa e si sta vicino alla squadra.
« Risposta #926 il: 30 Giu 2025, 16:53 »
Purtroppo serve a poco.
Fresca fresca:
(AGENPARL) – Mon 30 June 2025 Lazio: M.Occhiuto (FI), contro Lotito proteste ingiustificate e ingiustificabili
“In questi anni di lavoro in comune in Senato, ho avuto modo di apprezzare ancora di più Claudio Lotito, il suo impegno, le capacità e la tenacia con cui porta avanti le nostre idee, la dedizione al bene comune, le qualità professionali e umane che lo caratterizzano. Le sue doti imprenditoriali e politiche sono sotto gli occhi di tutti. Per questo trovo ingenerosa e assolutamente fuori luogo la polemica portata avanti da alcuni tifosi laziali, che inscenano manifestazioni contro un presidente che dovrebbero, invece, ammirare. Conoscendolo, so bene che Claudio continuerà a lavorare come e più di prima, senza farsi minimamente influenzare da queste proteste ingiustificate e ingiustificabili”. Così il senatore di Forza Italia Mario Occhiuto.

Ci seppellirà tutti. :s
I politici sono come Fabiani e Lotito , non dicono mai la verità.  Sono subdoli   , li guida la convenienza . Questa è  la strada giusta imho .

Offline trax_2400

21412
« Risposta #927 il: 30 Giu 2025, 17:22 »
Altri due senatori di FI, Mulè e Damiani, danno il loro endorsement a Lotito non capendo affatto il centro del problema: Lotito non ha i soldi!
Che importa a noi laziali che lui s'impegna?

https://www.agi.it/politica/news/2025-06-30/striscione-tifosi-lazio-contro-lotito-sede-forza-italia-32121960/

Offline trax_2400

21412
« Risposta #928 il: 30 Giu 2025, 17:27 »
Secondo me la protesta sbaglia obiettivo.
Deve essere diretta al governo e a Fratelli d'Italia.
Al Presidente del Consiglio.
Quanti potranno essere i voti dei laziali a FI? Poca roba.
« Risposta #929 il: 30 Giu 2025, 17:43 »
Altri due senatori di FI, Mulè e Damiani, danno il loro endorsement a Lotito non capendo affatto il centro del problema: Lotito non ha i soldi!
Che importa a noi laziali che lui s'impegna?

https://www.agi.it/politica/news/2025-06-30/striscione-tifosi-lazio-contro-lotito-sede-forza-italia-32121960/

Benissimo!
Più fanno queste dichiarazioni più la protesta coglie nel segno!
Oltretutto Mulè è vicpresidente della camera, quindi non un occhiuto qualunque.

Secondo me la protesta sbaglia obiettivo.
Deve essere diretta al governo e a Fratelli d'Italia.
Al Presidente del Consiglio.
Quanti potranno essere i voti dei laziali a FI? Poca roba.

Ma non importa quanti voti, importa la pubblicità negativa.
E sta tranquillo che è un problema anche del governo.

Offline zorba

13225
« Risposta #930 il: 30 Giu 2025, 18:17 »
Purtroppo serve a poco.
Fresca fresca:
(AGENPARL) – Mon 30 June 2025 Lazio: M.Occhiuto (FI), contro Lotito proteste ingiustificate e ingiustificabili
“In questi anni di lavoro in comune in Senato, ho avuto modo di apprezzare ancora di più Claudio Lotito, il suo impegno, le capacità e la tenacia con cui porta avanti le nostre idee, la dedizione al bene comune, le qualità professionali e umane che lo caratterizzano. Le sue doti imprenditoriali e politiche sono sotto gli occhi di tutti. Per questo trovo ingenerosa e assolutamente fuori luogo la polemica portata avanti da alcuni tifosi laziali, che inscenano manifestazioni contro un presidente che dovrebbero, invece, ammirare. Conoscendolo, so bene che Claudio continuerà a lavorare come e più di prima, senza farsi minimamente influenzare da queste proteste ingiustificate e ingiustificabili”. Così il senatore di Forza Italia Mario Occhiuto.

Ci seppellirà tutti. :s

Mi piacerebbe sarebbe, in camera caritatis, cosa pensano veramente e cosa si dicono tra di loro i suoi colleghi di partito a proposito delle sue ormai proverbiali penniche "istituzionali" in diretta tv...

8)
« Risposta #931 il: 30 Giu 2025, 18:17 »
per me deve venure giù tutto.
fabia deve lasciare deve essere incalzato.
sarri deve provarci ma dopo deve sbroccare.
alcuni calciatori coperto devono chiedere la cessione.
non devono esserci abbonamenti e
lotito deve non sapere più come raddrizzare la baracca.
rega questa non può passare come niente fosse vabbè è successo etc

Magari mentre accade tutto ciò suoni la lira dal punto più alto del Palatino. ;)
Credo che il caldo faccia male a tutti, una bella doccia fredda e passa tutto.
Ma ti rendi conto che stai augurando i peggiori mali per liberarti di Lotito?
Io faccio l'abbonamento e contesterò la società se la squadra andrà male, ma dallo stadio.
Da innamorato di Lazio nonostante una dirigenza inadeguata  che ha fatto una figura di merda stratosferica, spero che tutti i giocatori rimangano e, uniti e compatti, lottino fino all'ultima goccia di sudore.
« Risposta #932 il: 30 Giu 2025, 19:15 »
Magari mentre accade tutto ciò suoni la lira dal punto più alto del Palatino. ;)
Credo che il caldo faccia male a tutti, una bella doccia fredda e passa tutto.
Ma ti rendi conto che stai augurando i peggiori mali per liberarti di Lotito?
Io faccio l'abbonamento e contesterò la società se la squadra andrà male, ma dallo stadio.
Da innamorato di Lazio nonostante una dirigenza inadeguata  che ha fatto una figura di merda stratosferica, spero che tutti i giocatori rimangano e, uniti e compatti, lottino fino all'ultima goccia di sudore.
a te rispondo perché mi sei simpatico.
è un male necessario per me bisogna affondare sul gas tanto la fine che faremo con lotito è drammatica.
io la vedo così.
ho passato una vita a fare guerre e lottare sono fatto così. so benissimo che se vuoi qualcosa devi prenderti dei rischi la zona confortevole non paga.
per alcuni io sono il male della lazio, per me il male sono gli alcuni, nessuno ha la verità ma solo teoria.
per liberarci dell'essere che ci sta distruggendo bisogna rischiare di perdere tutto, poi vediamo chi fa prima il passo indietro, il tifoso o chi rischia di bruciare tutto il capitale.
è una sfida e in palio c'è la lazio.
per me si vive così la passione, o tutto o niente, o morto o felice.

Offline calimero

*
6514
Re:Semestrale in equilibrio anche senza Champio
« Risposta #933 il: 30 Giu 2025, 19:45 »
E uno di questi è Claudio Mancini, grande amico di Lotito e membro di spicco del Lazio Club Montecitorio

Claudio Mancini è molto ascoltato dal Sindaco.

Offline Achab77

17626
« Risposta #934 il: 30 Giu 2025, 21:33 »
Occhiuto, quello della bancarotta.
Guarda caso nella stessa area in cui Lotito da poco ha vinto un maxi appalto milionario per le sue imprese.
Tu guarda il caso, a volte.

Offline Gazza66

*
1380
« Risposta #935 il: 30 Giu 2025, 21:48 »
a te rispondo perché mi sei simpatico.
è un male necessario per me bisogna affondare sul gas tanto la fine che faremo con lotito è drammatica.
io la vedo così.
ho passato una vita a fare guerre e lottare sono fatto così. so benissimo che se vuoi qualcosa devi prenderti dei rischi la zona confortevole non paga.
per alcuni io sono il male della lazio, per me il male sono gli alcuni, nessuno ha la verità ma solo teoria.
per liberarci dell'essere che ci sta distruggendo bisogna rischiare di perdere tutto, poi vediamo chi fa prima il passo indietro, il tifoso o chi rischia di bruciare tutto il capitale.
è una sfida e in palio c'è la lazio.
per me si vive così la passione, o tutto o niente, o morto o felice.

:agree: :band1: