Arijon Ibrahimović

Aperto da spook, 12 Gen 2025, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.410
Non costa nulla ,e' giovane di talento ,non occupa posti in lista ,che dire:speriamo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Atterra alle 20.20, dunque gli si può dare ufficialmente il benvenuto.

È giovane, non occupa posti in lista e viene da una top europea, che non sembra volerlo mollare; dunque le condizioni per sperare possa dare un contributo con la nostra maglia ci sono tutte.
Vai ragazzo, fai vedere quello che vali!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: alenlalieno il 12 Gen 2025, 17:22
un samardzic?
Non creiamoci inutili grandi aspettative. Ha tutto da dimostrare e tranne qualche partita a Frosinone non è mai stato impiegato. Vedremo ma io non mi faccio illusioni

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2025, 17:19
In fase di possesso sicuramente si. Ma per fare il Vecino a tutto tondo in quella di non possesso immagino ci sia molto da lavorare e affinare.
La base di partenza è sicuramente buona e sono tipologie di acquisti che hanno assolutamente un senso per una società come la nostra Lazio.

Sugli esterni i giocatori ci sono. Pedro, Zaccagni, Isaksen e Tchaouna; questi ultimi due sono degli esterni offensivi, non stanno facendo benissimo e però tali rimangono e rimarranno. Quindi sugli esterni i posti sono assegnati. Ora, perché Ibrahimovic? O perché Isaksen parte, chissà; ma se non parte, viene da pensare che Ibra verrà utilizzato come trequartista/mezz'ala, per dirla con Angelozzi, alla Vecino. Lo stesso Ibra dice di ispirarsi a Goretzka. Vedremo. Se arriva un altro centrocampista più fisico e con più muscoli, e reintegrando Hysaj, la Lazio secondo me è a posto (a dire il vero servirebbe anche un centrale...)

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.006
mi sarei aspettato come primo acquisto un giocatore che potesse far rifiatare Guendo o Rovella, comunque visto che Lotito e Fabiani c'hanno preso su quasi tutto in estate diamogli fiducia.
Benvenuto Ibra.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Mi pare di poter dire che a Baroni piacciano giocatori abbastanza polivalenti che possano ricoprire più ruoli.
Ha i mezzi per poter diventare forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Benvenuto!!!

Secondo me, fará tra il bene e il benissimo  :ssl :since

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
benvenuto, un giocatore in piu fa sempre comodo, anche se leggendo i commenti ho idea che forse ci serviva un altro tipo di giocatore. (leggi vice rovella/guendo)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216

Benvenuto
onora e suda la maglia.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Corri, suda, segna. Benvenuto nella squadra più bella del mondo!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
soliti acquisti a cazzo di cane in ruoli già coperti.

speriamo ci dia una mano almeno

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Benvenuto. Se hai il carattere di cui si parla credo che scalerai posizioni in tempi vertiginosi.
In ogni caso sarai più utile al posto di un poveretto che ormai è ridotto al lumicino nei professionisti.
:ssl :ssl

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Sheridan il 12 Gen 2025, 20:08

L'unico trequartista in rosa è Castrovilli.

Comunque benvenuto  :since

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: Sheridan il 12 Gen 2025, 20:08

Arriva aggratis e per chi non ha un centesimo da spendere è già una ottima ragione per farsi scegliere 😄.

Ciò detto parliamo di un giovane che per lo meno abbia già giocato diverse partite in serie A. Non ho mica capito perché a Frosinone è sparito dopo il girone d'andata, e Angelozzi è piuttosto vago in merito, ma siccome l'allenatore era Di Francesco tale preoccupazione è relativa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Discussione precedente - Discussione successiva