armistizio

Aperto da aldo54, 01 Lug 2010, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
propongo un armistizio per il bene della Lazio, non e' questo il momento di continuare gli attacchi a 360 gradi che invece di colpire il presidente colpiscono la societa' e quindi di riflesso tutti noi.
Se ci dimostriamo uniti, possiamo attappanDoci il naso e qualche volta chiudendo gli occhi, combattere il vero male della LAZIO, CIOE' I SUOI NEMICI, CHE CON QUESTA SITUAZIONE CI SGUAZZANO , CI VANNO A NOZZE, E SPARANO SULLA CROCE ROSSA, PER COPRIRE QUANTO DI SERIO E GRAVE C'E DALL'ALTRA PARTE.
Quando poi dovesse presentarsi qualcuno serio, preparato e fornito di argomenti seri e finanziariamente solido allora potremmo combattere per cambiare gestione,. cosi ci facciamo solo del male, e facciamo oin modo che un giornale importante di sport dedichi tanto spazio ad un giovane di belle speranze, tralasciando quasi il vero problema che c'e a roma , ma si sa se parli male della lazio, nessuno si inc...zza perche' sono tutti contro tutti e tutto. cosi non va,  LA LAZIO E' DI TUTTI QUELLI CHE LE VOGLIONO BENE, IO IE NE VOGLIO TANTO,E PRIMA COMBATTO I SUOI NEMICI, E POI VEDO DI FARE QUALCOSA DI POSITIVO

aironefor

*
Lazionetter
* 379

spero vivamente che si verifichi quello che hai appena scritto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io di nemici della Lazio ne vedo uno solo, ben individuabile....

aldo54

*
Lazionetter
* 499
allora facciamoci del male, se la pensi cosi, ogni discorso e' inutile fai il loro gioco, auguri.
rispetto la tua opinione beneinteso, non condividendola, e comunque ricordati , che all'orizzonte solo chiacchere, ma nessuno che ha mai detto eccomimo ce penso io a roma siamo maestri a spendere i soldi degli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aldo54 il 01 Lug 2010, 19:04
allora facciamoci del male, se la pensi cosi, ogni discorso e' inutile fai il loro gioco, auguri.
rispetto la tua opinione beneinteso, non condividendola, e comunque ricordati , che all'orizzonte solo chiacchere, ma nessuno che ha mai detto eccomimo ce penso io a roma siamo maestri a spendere i soldi degli altri
Loro di chi? Specifica....
Tu vedi tanti nemici, io ne vedo uno solo....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Quoto tutto, i veri nemici della Lazio sono tutti i giocatori, procuratori, conduttori e giornalisti che cercano di infangarla e screditarla in ogni modo soltanto perchè sanno che è comodo comportarsi cosi.
Lo fanno solo per occultare gli arbitri comprati, le partite truccate...le centinaia e centianaia di milioni di debiti che ci sono dall'altra parte, per non dire che la rioma non dovrebbe esistere più da anni ed invece giocherà la Champions grazie a poteri che definire mafiosi è poco...è più comodo sparare sulla Lazio  e distogliere l'attenzione di tutti.
Noi ci lasciamo prendere in giro ed arriviamo persino a credere che il male sia davvero Lotito, ma non è cosi.
Dobbiamo unirci e difenderci dai nemici della Lazio, che sono poi i nostri nemici.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma quando chiedi un'armistizio lo chiedi su quali basi? in altri post scrivi che sei schifato perchè tutti ce l'hanno con il povero lotito per ogni cosa, quindi cosa proponi lasciamolo fare? fino a quando? sempre in altri post parli di democrazia ebbene che dobbiamo fare turarci gli occhi e il naso e tenerci le nostre perplessità? pensi che il bene della lazio sia fargli fare quello che vuole senza esprimere alcuna opinione?
per me si chiama ficcare la testa sotto la sabbia aspettando che passi la tempesta!
secondo te è più facile che arrivi qualcuno a rilevare la nostra lazio o cercare di far capire che una società di calcio va gestita diversamente?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Lug 2010, 19:08
Quoto tutto, i veri nemici della Lazio sono tutti i giocatori, procuratori, conduttori e giornalisti che cercano di infangarla e screditarla in ogni modo soltanto perchè sanno che è comodo comportarsi cosi.
Lo fanno solo per occultare gli arbitri comprati, le partite truccate...le centinaia e centianaia di milioni di debiti che ci sono dall'altra parte, per non dire che la rioma non dovrebbe esistere più da anni ed invece giocherà la Champions grazie a poteri che definire mafiosi è poco...è più comodo sparare sulla Lazio  e distogliere l'attenzione di tutti.
Noi ci lasciamo prendere in giro ed arriviamo persino a credere che il male sia davvero Lotito, ma non è cosi.
Dobbiamo unirci e difenderci dai nemici della Lazio, che sono poi i nostri nemici.
Questo è il classico discorso del rosicone. Sono gli stessi discorsi dei romanisti all'epoca di Cragnotti quando noi vincevamo trofei e loro giocavano con Pivotto, discorsi per i quali mi sono scompisciato dalle risate per anni. La Lazio non c'è bisogno di screditarla, nessun giocatore, procuratore o giornalista si deve sforzare più di tanto per perculeggiarla, ci pensa il suo presidente.... In questo è un maestro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: cholo1966 il 01 Lug 2010, 19:11
ma quando chiedi un'armistizio lo chiedi su quali basi? in altri post scrivi che sei schifato perchè tutti ce l'hanno con il povero lotito per ogni cosa, quindi cosa proponi lasciamolo fare? fino a quando? sempre in altri post parli di democrazia ebbene che dobbiamo fare turarci gli occhi e il naso e tenerci le nostre perplessità? pensi che il bene della lazio sia fargli fare quello che vuole senza esprimere alcuna opinione?
per me si chiama ficcare la testa sotto la sabbia aspettando che passi la tempesta!
secondo te è più facile che arrivi qualcuno a rilevare la nostra lazio o cercare di far capire che una società di calcio va gestita diversamente?

Criticare è lecito ovviamente, ma facendolo in buona fede...non come accade qui, dove qualunque cosa si faccia non va bene per partito preso.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2010, 18:56
Io di nemici della Lazio ne vedo uno solo, ben individuabile....
ma armistizio di che, quando in una tifoseria c'è gente del genere che di obbiettivo e logico non ha nulla non bisogna far altro che andare avanti sperando di prenderne meno possibili, probabilmente anzi senza probabilmente siamo la tifoseria più fazziosa più irosa e sadica di tutto il mondo.........non si è ancora capito che ci continuiamo a fare del male...........purtroppo il miglior cieco è quello non vuol vedere..........

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2010, 19:15
Questo è il classico discorso del rosicone. Sono gli stessi discorsi dei romanisti all'epoca di Cragnotti quando noi vincevamo trofei e loro giocavano con Pivotto, discorsi per i quali mi sono scompisciato dalle risate per anni. La Lazio non c'è bisogno di screditarla, nessun giocatore, procuratore o giornalista si deve sforzare più di tanto per perculeggiarla, ci pensa il suo presidente.... In questo è un maestro.

Questo è il classico discorso del contestatore che non è in buona fede, quello che se andassimo in B il prossimo anno stapperebbe la bottiglia di spumante, quello che è pronto a giustificare chiunque calpesti la
Lazio pur di poter dire è colpa di Lotito.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Lug 2010, 19:17
Criticare è lecito ovviamente, ma facendolo in buona fede...non come accade qui, dove qualunque cosa si faccia non va bene per partito preso.
Non per partito preso, ma per i numeri che parlano più chiaro di un libro di favolette per bambini....
Se poi sei contento del rendimento della Lazio, allora hai ragione, è partito preso.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma cos'è una chiamata alle armi, ma per favore.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
le opinioni si possono anzi si debbono esprimere,si deve dissentire, ma poi come quando marito e moglie non vanno daccordo, di fronte a qualcuno che vuole fare del male alla loro famiglia, si uniscono  , lasciano da parte le loro beghe e cercano di combattere il nemico comune.
io dopo 50 anni di lazio, mi vorrei dedicare a parlare solo di risultai del campo , belli e brutti che siano , in a come in qualsiasi altro posto, perche' a me interessa solo che la lazio esista.
saro' un fesso, un buonista, diciamo pure un illuso. ma per me la lazio e' questo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Armistizio???ma perchè siamo in guerra????

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2010, 19:21
Non per partito preso, ma per i numeri che parlano più chiaro di un libro di favolette per bambini....
Se poi sei contento del rendimento della Lazio, allora hai ragione, è partito preso.

1)Il rendimento della Lazio è questo da 110 anni, chiaro che voglio di più.. ma Lotito non fa peggio di tutti quelli che lo hanno preceduto.

2)I numeri dicono anche che Lotito è tra i primi 4 presidenti più vincenti della storia della SS Lazio 1900, dipende da come tu li vuoi guardare.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Lug 2010, 19:19

Questo è il classico discorso del contestatore che non è in buona fede, quello che se andassimo in B il prossimo anno stapperebbe la bottiglia di spumante, quello che è pronto a giustificare chiunque calpesti la
Lazio pur di poter dire è colpa di Lotito.
permettemi, molto educatamente.
ho 34 anni, da 25 vado tutte le sante domeniche allo stadio, piove nevica tira vento.
ho visto di tutto, purtroppo.
c'ero con chinaglia e menicucci, c'ero con l'avellino in coppa italia 0-2 doppio bertuccelli, l'anno dopo col modena, 1-3- e compagnia cantante.
non ho mai avuto un biglietto omaggio. ho fatto la notte per i biglietti di inter lazio 3-0 a parigi.
però secondo te chi contesta lotito non sarebbein buona fede?
e perchè?
perchè sognamo una lazio più forte? perchè magari ci piacerebbe anche un presidente con possibilità economiche ridotte, come calleri, che però almeno lo vedevi in maniche di camicia dietro la porta, che lo sentivi che era laziale, o lo era diventato, che gli faceva male perdere?
perchè prendere tutti i santi anni 30 punti dalla roma mi fa rodere il c...o?
perchè mi sono rotto di passare le domeniche a vedere livorno siena ed esultare al glo di maccarone?
dimmi, per cortesia, perchè chi critica lotito è in mala fede

aldo54

*
Lazionetter
* 499
quando si chiede un alternativa  alla presidenza, occore che ci siamo qualcuno candidato a concorrere, mi dite voi un nome uno solo di personaggio che ha queste intenzioni?se cosi fosse il dibattito avrebbe un senso, se invece come la realta' odierna conferma ,non si vede nessuno, di che parliamo?
ecco allora il discorso dell"armistizio " avere un senso, alle volte , anche a me piacerebbe avere una BELEN  la sera A LETTO, MA SICCOME NON E' POSSIBILE MI ACCONTENTO DI MIA MOGLIE, NON SARA' GIOVANE COME LEI , MA  ALMENO LE VOGLIO BENE

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: stefanone76 il 01 Lug 2010, 19:29
permettemi, molto educatamente.
ho 34 anni, da 25 vado tutte le sante domeniche allo stadio, piove nevica tira vento.
ho visto di tutto, purtroppo.
c'ero con chinaglia e menicucci, c'ero con l'avellino in coppa italia 0-2 doppio bertuccelli, l'anno dopo col modena, 1-3- e compagnia cantante.
non ho mai avuto un biglietto omaggio. ho fatto la notte per i biglietti di inter lazio 3-0 a parigi.
però secondo te chi contesta lotito non sarebbein buona fede?
e perchè?
perchè sognamo una lazio più forte? perchè magari ci piacerebbe anche un presidente con possibilità economiche ridotte, come calleri, che però almeno lo vedevi in maniche di camicia dietro la porta, che lo sentivi che era laziale, o lo era diventato, che gli faceva male perdere?
perchè prendere tutti i santi anni 30 punti dalla roma mi fa rodere il c...o?
perchè mi sono rotto di passare le domeniche a vedere livorno siena ed esultare al glo di maccarone?
dimmi, per cortesia, perchè chi critica lotito è in mala fede
questo tuo pensiero penso sia il pensiero di tutti qui si ta solo dicendo che casi come quelli di faraoni oppure dei preparatori che vanno via sono solo notizie monatate ad arte per indebolire ancor di più la lazio e il suo ambiente qua nessuno dice che lotito è dio in terra anzi qui tutti pretendono che lotito tragga il meglio da quel poco che ha........

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
almeno trattare lo stadio come luogo sacro evitando di indebolire la Lazio insultando Lotito per la maggior parte del tempo sarebbe un passo avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva