Lo si trova nella pagina Calcio del Tempohttp://www.iltempo.it/sport/calciohttp://www.iltempo.it/sport/calcio/2014/02/11/i-ciocetti-inneggiano-al-ritorno-del-capitano-condannato-1.1218193Per noi della Roma il derby è importante, non lo nascondiamo. A noi servono i tre punti, per continuare a inseguire la Juventus. Mi piace l'atteggiamento del nostro tecnico che protegge i suoi ragazzi, risentito da una battutaccia dell'esperto allenatore dei Regionali.
Vado allo stadio, ritorno dopo vari anni in Sud, è una bellissima sensazione, certo la visuale per vedere una partita di calcio non è delle migliori.
La cosa peggiore è avere davanti una curva Nord sempre più sbiadita e priva di ambizioni: dopo la festa della Birra ci fanno vedere la coppa Italia, il massimo che potete mostrarci, come ha dichiarato il vostro ex Profeta piagnone.I Ciocetti inneggiano al ritorno del loro capitano condannato, storia torbida e piena di contraddizioni. Da parte del tifoso potrei anche capire, la cosa che mi lascia di stucco è la presidenza e il suo staff, abituati a fare causa a tutti - «Petkopollo» ultimo caso - ma stavolta i conti non mi tornano. Il forte centrocampista e i suoi compari recano danno d'immagine alla «sslazio» e la società resta impassibile e si schiera: «Samantha è innocente». Non muove una paglia, anzi li supporta ma forse sono complici. A pensare male si fa peccato?La Roma fa la partita, la Lazio aspetta, varie occasioni per noi ma siamo molto imprecisi. Da Verona arrivano brutte notizie, la Juve vince, intanto Rudi fa dei cambi, ma non riesce come il altre occasioni a cambiare la partita. Finisce con un pareggio , ma incredibilmente il Verona pareggia.
I Ciocetti ottengono quello che volevano, la salvezza è più vicina. Da parte nostra sono molto rammaricato per l'occasione sprecata, però bisogna guardare avanti, abbiamo un distacco notevole dalla capolista ma non incolmabile, gli episodi a favore per i bianconeri finiranno. Pensieri finali: meglio Sacerdoti che Vaccaro.
Il mio codice fiscale finisce con H501, sono di Roma, tu invece sei un frustrato e complessato nato non so dove.E' firmato Redazione onlineAVANTI LAZIO