as roma - Lazio: la partita!!

Aperto da Daniela, 11 Gen 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 11 Gen 2015, 17:09
Non sono stati i cambi a rischiare di farcela perdere. Doveva reagire prima. Il tempismo non è il suo forte...

sono d'accordo. dopo i cambi ci siamo risistemati invece.
Comunque c'era gente convinta che saremmo usciti a pezzi da questo miniciclo finale. invece siamo a 4 punti su 9. ora vediamo come va col Napoli.
La squadra c'è, smettiamola di piangerci addosso.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2015, 17:08
Il gol di totti viene da 2 clamorosi falli non fischiato e un fuorigioco netto.

vabbè tranquillo che nessuno dirà niente....e noi saremo i primi a non recriminare (as usual)...si sottolineerà la straordinaria e sontuosa partita dal cappetano
tutt appost

Cialtron_Heston

Visitatore
Nel dubbio non segnalare nulla,ricordano a sky.
Il selfie farà il giro del mondo dicono.
Certo,il mondo non aspetta altro che vedere il selfie di questo cornuto e cretino.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Peccato, nonostante il secondo tempo sottotono abbiamo avuto due occasioni per fare il terzo, la roma invece non ha mai rischiato di vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:05
Porta maggior rispetto, grazie.
Sono super soddisfatto.

Guarda, ho esagerato con il rispetto.
Chi DA TIFOSO DELLA LAZIO si dice soddisfatto oggi meriterebbe ben altri epiteti e considerazioni.
E qui mi fermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: lazionaltrastoria il 11 Gen 2015, 17:09
Scusate a noi resta il rammarico per una partita ormai praticamente vinta, ma loro, malgrado tutte le solite fanfare, alla fin fine si devono accontentare d'un pareggio.
Se so' attaccati ar cazzo. Questa è la verità.
Se la potevano prendere pure inderposto chiaro.
Ma stanno rosicando, perché il campo ha detto che la Lazio non é più debole del Merda, ANZI.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.122
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:08
Non ti sto prendendo in giro, credimi.
Un'annata buttata al cesso? È il sesto risultato utile consecutivo.
Abbiamo cominciato a confrontarci a pari livello anche con squadre che sulla carta sembrano più pronte.
Ora c'è il Napoli. Loro se avessero vinto si sarebbero lanciati verso un incubo per noi.
Invece hanno dovuto abbozzare. A che io volevo vincere.
Ma il calcio è anche questo. Loro sono una buona squadra eh, per alcuni sono straordinari. O no?
Ora non conta più niente?
Non esiste. Ti dico una cosa. Nelle ultime 14 gare abbiamo fatto gli stessi punti de stemmerde, e senza un cazzo di aiuto arbitrale. Abbiamo buttato 2 punti a milano e due oggi (tanto per citare solo gli ultimi due episodi), oggi stavi a -4.
Adesso sono cazzi. Psicologicamente siamo sventrati e loro stasera rischiano di essere primi. Con la cavalcata trionfale che sai meglio di me li accompagnerà per tutto il resto del campionato. Con il selfie di quel culo rotto ovunque.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: laziAle82 il 11 Gen 2015, 17:10
sono d'accordo. dopo i cambi ci siamo risistemati invece.
Comunque c'era gente convinta che saremmo usciti a pezzi da questo miniciclo finale. invece siamo a 4 punti su 9. ora vediamo come va col Napoli.
La squadra c'è, smettiamola di piangerci addosso.

No infatti credo che siam tutti felicissimi della nostra Lazio. Siamo terzi da soli!
Però cazzo, ora basta buttare via così i secondi tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Per tutto quello che scrivete, se permettete, mi rode ancora di più. Li avevamo ridicolizzati, ste merde.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 17:12
Chi DA TIFOSO DELLA LAZIO si dice soddisfatto oggi meriterebbe ben altri epiteti e considerazioni.
E qui mi fermo

è un offesa? io sarei soddisfatto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Des1900 il 11 Gen 2015, 17:12
No infatti credo che siam tutti felicissimi della nostra Lazio. Siamo terzi da soli!
Però cazzo, ora basta buttare via così i secondi tempi.

Assolutamente si, Anderz ha fotografato perfettamente la situazione. Dobbiamo crescere di cattiveria e personalità ma la strada è quella giusta.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
il palo di Mauri,la conclusione di Klose, una  marea di microfalli fischiati/non fischiati a senso unico (anche sui gol).
E' ridicolo chi parla dei cambi , chi avreste fatto entrare voi al posto di Klose e Onazi?
Io NON avrei fatto entrare RADU dal primo minuto certe cappellate in quella posizione le fa sistematicamente...oggi 2 volte...ma Braafheid quando rientra?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
più che altro me rode che ha fatto la doppietta quell'ebete
quanto lo odio :x

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2015, 17:07
Se ancora qualcuno si chiedeva perché Pioli non ha mai allenato squadre di vertice, la risposta è nella tua osservazione.

Anche io lo critico per come gestisce le partite (non le sa gestire...) ma sta crescendo insieme a tutto il gruppo. Imparerà, ne sono certo. Oggi pensavo che FA non ne avrebbe strusciata una, invece... questo è un fuoriclasse! Ha fatto due cose con una semplicità disarmante... Cominciamo a godercelo!!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il primo gol è in fuorigioco millimetrico, ovviamente nel dubbio per le merde bisogna lasciar correre. Però siamo scesi molto molli in campo. Purtroppo ci dive pure sfiga nera perché anche se le blatte hanno preso in mano il pallino per lunghi tratti, noi abbiamo pure sempre preso un palo pieno a portiere battuto, per tacitare la paratona su Klose e loro hanno praticamente fatto solo due azioni identiche.

Stavolta non butto nessuna croce su Pioli. Cresciamo un altro po'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 17:12
E qui mi fermo

Sei molto maleducato, ma capisco la tensione.
Create il solito sfogatoio, nessun problema.
A me piace costruire sulle cose buone che vedo, soprattutto quando non perdo contro il Male.
Domani con serenità la vedrete diversamente, quando i Merdosi abbasseranno la testa.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157
E basta prendersela con Pioli su. Sono anni che non vedo la Lazio giocare cosi' bene. Radu ha clamorosamente toppato due diagonali punto.
Basta e Anderson non ce la facevano piu' nel secondo tempo. La sostituzione e' giusta e con Onazi Basta ha sofferto meno.
Piuttosto e' stato sbagliato il cambio di Djo. Purtroppo Klose ormai i gol se li mangia. Un uomo in meno.
P.S. Cana ottima partita

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:12
Se so' attaccati ar cazzo. Questa è la verità.
Se la potevano prendere pure inderposto chiaro.
Ma stanno rosicando, perché il campo ha detto che la Lazio non é più debole del Merda, ANZI.

Questa partita qui li dovevamo asfaltare senza se e senza ma per come si erano messe le cose nel primo tempo. L'Inter ci aveva messo molto piu' in difficolta' delle fogne, ma gicando cosi pure il Torino ti metteva in difficolta' .

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: tallondachille il 11 Gen 2015, 17:14
E basta prendersela con Pioli su. Sono anni che non vedo la Lazio giocare cosi' bene. Radu ha clamorosamente toppato due diagonali punto.
Basta e Anderson non ce la facevano piu' nel secondo tempo. La sostituzione e' giusta e con Onazi Basta ha sofferto meno.
Piuttosto e' stato sbagliato il cambio di Djo. Purtroppo Klose ormai i gol se li mangia. Un uomo in meno.
P.S. Cana ottima partita

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva