ascoli-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Ago 2026, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.218
Il difensore nuovo mi sembra un po'  legnoso, contro i piccoletti sarà dura

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2026, 21:24Se il mondo del calcio va nella direzione opposta a come si giocava lo scorso anno, a naso credo che al netto delle qualità tecniche si vincano piu partite giocando con un pelo di coraggio in piu.
"Al netto" delle qualità tecniche 😂 ( lo dico per lo stesso motivo che lo scrivi tu) vedremo come giocherà la lazio e come giocherà l'atalanta, e * se gattuso arriva a natale) anche come starà in classifica l'atalanta e come la fantastica lazio de sto grande allenatore incompreso da tutti ( come quell'altra sega di baroni che infatti rista' in b non a caso.)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.861
I miei migliori auguri di pronta guarigione ad Aldo, che pur non conoscendo, leggendo i suoi post, ritengo un gran Laziale.
La partita mi lascia scettico, ma come non mi esalterei per un 2-0 contro il Liverpool, allo stesso modo non mi deprimo per il primo tempo con l'Ascoli.  Il calcio vero inizierà tra un po e su quello faremo i conti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2026, 21:48Scuola Ajax, corsa e piedi... altri non sanno stoppare e fanno fatica a stare in piedi, mah.
I terzini sono i soliti, ma spero giocherà Pedraza alle fine. Marusic non lo toglie nessuno, ma Floriani spero almeno ci provi.

Rovella i piedi li ha e anche Zaccagni, Noslin non dovrebbe essere il titolare appena torna Isaksen. Al posto di Dia chiunque può fare meglio. Dele mi è parso più in palla, però anche lui c'ha una grinta che manco un bradipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.161
Beati voi che riuscite a capire tutto in 45 min. A me mi pare che abbia messo sù la stessa identica formazione tipo di Sarri, 4-3-3 incluso, con la novità della difesa alta a uomo, moderna si ma di solito la utilizzano quelli che hanno le rose miliardarie (per ovvi motivi).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2026, 21:50"Al netto" delle qualità tecniche 😂 ( lo dico per lo stesso motivo che lo scrivi tu) vedremo come giocherà la lazio e come giocherà l'atalanta, e * se gattuso arriva a natale) anche come starà in classifica l'atalanta e come la fantastica lazio de sto grande allenatore incompreso da tutti ( come quell'altra sega di baroni che infatti rista' in b non a caso.)
l'Atalanta gioca come sempre, oggi ho visto la partita e non c'entrava una fava con la Lazio di Sarri, zero. Mai visto un movimento a coprire le linee di passaggio, manco uno. Zero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.437
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2026, 21:50"Al netto" delle qualità tecniche 😂 ( lo dico per lo stesso motivo che lo scrivi tu) vedremo come giocherà la lazio e come giocherà l'atalanta, e * se gattuso arriva a natale) anche come starà in classifica l'atalanta e come la fantastica lazio de sto grande allenatore incompreso da tutti ( come quell'altra sega di baroni che infatti rista' in b non a caso.)
Te che ti auguri? De avecce ragione o il contrario?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.938
Citazione di: neogrigio il 02 Ago 2026, 21:04Auguri Aldo, l'hai trovata su YouTube?
Oggi ritmi da partita vera finora. A me la squadra offensiva e il recupero palla alto piace, sono un tifoso semplice
Mi auticito per notare che quello che mi piaceva è durato un quarto d'ora  :S
Per il resto, io vorrei tanto non dover più vedere Dia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.589
Vietato tirare da fuori area come lo scorso anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.460
A me sembra che quando sei "scarso"  sei scarso in tutto, tiri, passaggi, palle inattive...

La rosa era scarsa lo scorso anno ..lo è anche quest' anno

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.035
L'unico calciatore che sembra adatto ad una rosa che possa lottare per l'Europa è Taylor, il resto è desolante.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.338
Citazione di: Slasher89 il 02 Ago 2026, 22:11L'unico calciatore che sembra adatto ad una rosa che possa lottare per l'Europa è Taylor, il resto è desolante.
Europa? Sei serio? Noi dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.059
Il tifoso laziale Simone D'Uffizzi ha più qualità di tutti i nostri trequartisti messi insieme ...senza parole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.161
1-0 che poteva diventare 2-0 subito dopo. Colpo di testa alto con Lazzari che "marca" l'avversario da dietro.

Pareggio di Zaccagni con bel colpo di tacco su cross basso di Dia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.155

bizio67

*
Lazionetter
* 19.218
Gol preso imbarazzante e ora quasi un altro

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.310
Appunto...infilati come in terza categoria....

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.589

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.556

Discussione precedente - Discussione successiva