Aspettiamo fiduciosi

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Aspettiamo fiduciosi
« Risposta #20 il: 09 Apr 2010, 10:29 »
E chi starebbe accoltellando la Lazio alle spalle?
Chi sarebbero tutti questi avvoltoi, incompetenti e cretinetti?

Credevo che i responsabili di questi risultati fossero i calciatori, i tecnici, i dirigenti, al limite gli arbitri, gli avversari, invece c'è chi starebbe tramando contro la Lazio dal suo interno e chi sarebbero questi soggetti esattamente?

Come starebbero mettendo in pratica questo losco piano riassunto col termine accoltellamento alle spalle? Cosa si sarebbero prefissi una volta accoltellata la Lazio alle spalle?

Un lanciatore di coltelli, ma non alle spalle, lo conosco, è giappionese, si chiama Ndocojocojo e pure la moglie, Sontuttantajo è persona rispettabilissima.... sono entrambi esperti di sushi...

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Aspettiamo fiduciosi
« Risposta #21 il: 09 Apr 2010, 10:41 »
Difendere a ogni costo, negare l'evidenza, resistere, resistere, resistere.
La discussione, il confronto delle idee, l'analisi della situazione sono visti come angeli del demonio.

Re:Aspettiamo fiduciosi
« Risposta #22 il: 09 Apr 2010, 10:57 »
Difendere a ogni costo, negare l'evidenza, resistere, resistere, resistere.
La discussione, il confronto delle idee, l'analisi della situazione sono visti come angeli del demonio.
Ho notato che c'è questa tendenza da parti di alcuni, me ne sfuggono i motivi.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Aspettiamo fiduciosi
« Risposta #23 il: 09 Apr 2010, 10:59 »
Io mi aspetterei delle scuse.Che Non arriveranno mai. Lo sò, è già successo altre volte, in altre situazioni.
Aspettarsi delle scuse è la cosa più naif del mondo.
Godot.

Offline Jeffry

*****
12819
Re:Aspettiamo fiduciosi
« Risposta #24 il: 09 Apr 2010, 11:08 »
Ma scuse da chi? Per cosa?
A quale deriva si vuol portare questo topic?
Solo tre post fa si reclamava alla discussione, al confronto delle idee.