Si come no certo.
Bellissime parole, peccato che questi individui sono liberi di scorazzare a Formello come a Auronzo indisturbati.
Secondo te quel simpaticone che voleva Marcos Antonio venduto così avevamo una squadra di soli bianchi è stato cacciato da Auronzo di Cadore?
Vogliamo parlare del reintegro di Bernabè fascista e franchista dichiarato?
Lotito è alleato a tutti gli effetti di Fdi e Lega, di quelli che fanno il simbolo della decima e di quelli che hanno come portavoce un nazi antisemita.
E se tu voti a destra voti sta gente qua.
Vatti a vedere l'inchiesta di fanpage sui regazzi della Meloni.
Ripeto: chi pensa che ci sia una dicotomia tra Lotito e gli ultras nazi e pensa di dover scegliere un male minore è totalmente fuori strada.
Sono due facce della stessa, identica medaglia.
non ti rispondo sulla questione politica o andiamo troppo offtopic (in realtà ti stavo rispondendo ma quando ho visto che ho iniziato a scrivere alle 14:40 circa e ora alle 15:22 stavo ancora scrivendo forse era dilungarsi un pò troppo, nel riassunto, proprio come allo stadio devono esserci più persone sane e compatte per oscurare quelli sbagliati vale la stessa cosa, serve gente di destra sana che non lascia campo libero agli esaltati del cazz0 perchè altrimenti, proprio come allo stadio, resta che "tutti so fascisti" ma sta volta davvero, e li diventa pericoloso).
Detto ciò non si può impedire ad un libero cittadino di andare ad auronzo per quanto sia uno stronz0 a meno che non compie qualche reato e viene arrestato.
Il falconiere è un punto che anche io penso che ci sia stato un pugno troppo morbido, comunque "
È stato sanzionato e diffidato, l’eventuale recidiva comporterà il definitivo allontanamento come intimato alla società esterna di cui fa parte" che non è abbastanza neanche per me ma non può neanche passare come aver ignorato la cosa o fatto a braccetto.
Purtroppo è un male che solo noi possiamo estirpare con organizzazione e presenza.
Non lo fece il ricco Cragnotti, non lo fanno gli investitori esteri di Inter e merde.... le società non hanno abbastanza potere per poterlo fare.
Devono collaborare con forze dell'ordine e con la parte sana, questo assolutamente si, ma se aspetti che si risolva con la sola dirigenza hai infinite dimostrazioni tra serie A e Liga che non è così.
Io da Lotito pretendo più iniziative per discostarsi e pulire l'immagine della Lazio, prese di posizione nette costanti (come quella dello scorso post), voglio più professionisti a ricoprire i ruoli, voglio che metta un frontman perchè ogni volta che parla lui fa danni, voglio che se scoli 7-8 litri di umiltà tutte le mattine e che parli in maniera chiara e schietta (pure cose brutte perchè se un presidente dice "oh, per ora cosi stanno le cose, bisogna stare uniti perchè c'è bisogno di tutti e noi faremo il massimo per sistemale" che minchia me ne frega se na stagione arrivo pure decimo? invece de sentimme sempre che lui fa tutto perfetto ma è il mondo sbagliato), voglio che concretizzi sto benedetto stadio, voglio più di ogni altra cosa che capisca che la comunicazione è orrenda e sta andando sempre peggiorando ad ogni cambiamento quando basterebbe cosi poco per avere molta più attenzione soprattutto dei più giovani (damme anche solo 10k di budget e ti decuplico in 3 mesi quello che c'è ora) voglio che vengano fatte collaborazioni con brand pop per fare girare il marchio e relativi negozi in punti strategici.
Ci sono un botto di cose che non mi soddisfano e per cui voglio un cambio, ma in nessun modo un gruppo che al loro interno ha dei narcotrafficanti criminali terroristi e che ci hanno fatto sfiorare la cancellazione dal globo e infangato per decenni possono essere messi sullo stesso piano di un lotito