Aspettiamo fiduciosi

Re:Aspettiamo fiduciosi
« Risposta #60 il: 10 Apr 2010, 12:16 »
quest'anno ha sbagliato Lotito ritenendo che la squadra andasse bene cosi' e a sbagliato anche l'allenatore (ad onor del vero pero' molti di noi erano concordi nel ritenere ballardini un buon allenatore e i giocatori dei giocatori di buon livello).

detto questo pero' la rosa attuale se la deve battere con il palermo,il napoli la sampdoria per le posizioni alte (poi puoi finire 4° come 8°....) ma di certo non e' una rosa che deve combattere per salvarsi con atalanta e bologna.......)

quindi ha sbagliato Lotito ma hanno sbagliato anche l'allenatore e i giocatori, su questo non c'e' dubbio.
Questa rosa  può battersi con squadre come Napoli e Palermo? :shock:

Offline Bashush

*
1309
Citazioni in tedesco
« Risposta #61 il: 10 Apr 2010, 13:03 »
la Lazio ha fallito la stagione.
anzi, di più: la Lazio è stata sull'orlo di una retrocessione devastante. parlo al passato prossimo perché spero che sia così, anche se non è ancora il caso di mettersi tranquilli sul trespolo a seguire le ultime giornate...
la Lazio è ancora titolare di due titoli su tre tra quelli che il calcio italiano assegna ogni anno.
data questa realtà, si sarebbero dovute gettare le basi per una stagione tuttaltro che fallimentare, almeno nelle intenzioni.
fallimentare, date queste premesse, sarebbe stato arrivare decimo, dodicesimo. qui siamo oltre il semplice concetto di fallimentare.

non mi aspetto nessuna scusa, però... ho ben chiaro che il terrore post Lazio Bari è stata la mia più grande esperienza negativa degli ultimi anni di Lazio, diciamo una ventina abbondanti, dal ritorno in A ad oggi. così come la gioia post Lazio Samp, totalmente inaspettata a inizio anno, è stata una delle sorprese più intense della mia vita.
ci sono gioie che molti nelle mie condizioni di tifoso non vivranno mai, parlo di tutti i non juventini, interisti, milanisti ecc. ecc.
ma ci sono paure che dopo tanto tempo non pensavo di dover rivivere.
però questo è il calcio, prendere o lasciare... per cui prendo volentieri e accetto tutto, senza nulla a pretendere... (cit.). abbonato anche il prossimo anno, a meno di catastrofici esiti del campionato in corso...
non c'è nessuna scusa che ritengo doverosa, dunque... è tutto ampiamente previsto, tutto esplicitamente codificato nella tabella dei pro e dei contro per quanto riguarda l'essere tifoso di una squadra del genere...

chiedere scusa secondo me è agire, e basta. il resto non mi interessa, francamente.

Grazie!
Io posso solo aggiungere che anche se sono fuori dall'italia comprerò ugualmente il mio abbonamento sulla PayTV...

Offline Bashush

*
1309
Citazioni in tedesco
« Risposta #62 il: 10 Apr 2010, 13:07 »
Io aspetto fiducioso le scuse di tutti coloro che hanno reso invivibile lo stadio con striscioni inneggianti ad apologie del fascimo, slogan e cori razzistici, ululati contro giocatori di colore.

Aspetto fiducioso le scuse di tutti coloro che in quel periodo andavano con i caschi a menare ai conduttori (Alessandro Placidi), ai procuratori (Anellucci), ai semplici tifosi (Teotokris) e a dar fuoco alle porte degli studi delle radio "ostili" (Ilario Di Giovanbattista).

Aspetto fiducioso le scuse di tutti coloro che mi costringono da sei anni a questa parte, quando vado allo stadio - ormai rarissimamente - a preoccuparmi se devo fischiare per dissociarmi da comportamenti volti a far squalificare la squadra (ululati, cori e striscioni offensivi), a fischiare per dissociarmi dai fischi preventivi, a fischiare per disapprovare i cori contro la presidenza martellati per il 95% della durata delle partite casalinghe, a guardarmi le spalle quando si parla con i vicini di posto delle azioni societarie, ad essere surclassati regolarmente dalle tifoserie avversarie per l'incitamento perchè occupati a contestare e/o dileggiare presidenza, giocatori, forze dell'ordine, ex giocatori etc., in una parola a dovermi occupare di tutto tranne che di seguire la partita in pace.

Sto aspettando fiducioso le scuse di tutti i piagnoni che regolarmente, da sei anni, lamentano macumbe e armageddon in arrivo sulla nostra Lazio per colpa di Lotito, quando poi hanno applaudito senza domande alla conferenza stampa di Chinaglia ed è bastato una mezz'ora di ricerca da questo forum per smascherare una cordata alla Pico de Paperis.

Aspetto fiduciosamente le scuse di tutti coloro, giornalisti, conduttori e opignonisti, nazionali o locali, che lanciano quotidiani strali contro la presidenza, dando addosso alla "querelle" del momento senza nemmeno informarsi sui fatti, vedi il discorso dell'ingaggio di Stendardo.

Aspetto fiduciosamente le scuse di tutti coloro che hanno, da una parte e l'altra, reso IMPOSSIBILE un processo non dico di critica ma nemmeno di dialettica nei confronti dell'operato della presidenza.

Aspetto fiducioso che la presidenza si ravveda dei tanti errori commessi e cominci un processo di modernizzazione della società, lasciando da parte presenzialismi e gestioni pressapochistiche, decidendo cosa vuol fare da grande.

Aspetto fiducioso che i giocatori si prendano le loro responsabilità e ci tirino fuori il prima possibile dalla melma di classifica dove siamo.

Aspetto fiducioso che chi ha sbagliato nell'impostazione di questa stagione scellerata ammetta le proprie colpe e faccia ammenda. Tutti inclusi nessuno escluso.

Aspetto.

Fiducioso.

100%

Offline fish_mark

15968
« Risposta #63 il: 10 Apr 2010, 14:35 »
Ma poi in quanto ad attese fiduciose, le motivazioni del caso Pandev sono state pubblicate? Adesso poi ci sono da attendere pure quelle del caso Manfredini.
Ma quanto ci costano tutte queste vertenze? Le paga la Lazio o Lotito di tasca propria?

Secondo notizie riportate nei principali quotidiani sportivi e non la SSLazio1900 è stata condannata dal collegio Arbitrale della Lega calcio a pagare una multa di 80 mila euro e al reintegro per il calciatore Christian José Manfredini Sisostri.
Lasciando gli uffici milanesi sede del collegio, il presidente della SSLazio ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Mi risulta che Manfredini faccia già parte della squadra. E gli 80 mila euro sono lordi. Il giocatore ne prenderà circa 40 mila".

« Risposta #64 il: 10 Apr 2010, 23:07 »
Io aspetto fiducioso le scuse di tutti coloro che hanno reso invivibile lo stadio con striscioni inneggianti ad apologie del fascimo, slogan e cori razzistici, ululati contro giocatori di colore.

Aspetto fiducioso le scuse di tutti coloro che in quel periodo andavano con i caschi a menare ai conduttori (Alessandro Placidi), ai procuratori (Anellucci), ai semplici tifosi (Teotokris) e a dar fuoco alle porte degli studi delle radio "ostili" (Ilario Di Giovanbattista).

Aspetto fiducioso le scuse di tutti coloro che mi costringono da sei anni a questa parte, quando vado allo stadio - ormai rarissimamente - a preoccuparmi se devo fischiare per dissociarmi da comportamenti volti a far squalificare la squadra (ululati, cori e striscioni offensivi), a fischiare per dissociarmi dai fischi preventivi, a fischiare per disapprovare i cori contro la presidenza martellati per il 95% della durata delle partite casalinghe, a guardarmi le spalle quando si parla con i vicini di posto delle azioni societarie, ad essere surclassati regolarmente dalle tifoserie avversarie per l'incitamento perchè occupati a contestare e/o dileggiare presidenza, giocatori, forze dell'ordine, ex giocatori etc., in una parola a dovermi occupare di tutto tranne che di seguire la partita in pace.

Sto aspettando fiducioso le scuse di tutti i piagnoni che regolarmente, da sei anni, lamentano macumbe e armageddon in arrivo sulla nostra Lazio per colpa di Lotito, quando poi hanno applaudito senza domande alla conferenza stampa di Chinaglia ed è bastato una mezz'ora di ricerca da questo forum per smascherare una cordata alla Pico de Paperis.

Aspetto fiduciosamente le scuse di tutti coloro, giornalisti, conduttori e opignonisti, nazionali o locali, che lanciano quotidiani strali contro la presidenza, dando addosso alla "querelle" del momento senza nemmeno informarsi sui fatti, vedi il discorso dell'ingaggio di Stendardo.

Aspetto fiduciosamente le scuse di tutti coloro che hanno, da una parte e l'altra, reso IMPOSSIBILE un processo non dico di critica ma nemmeno di dialettica nei confronti dell'operato della presidenza.

Aspetto fiducioso che la presidenza si ravveda dei tanti errori commessi e cominci un processo di modernizzazione della società, lasciando da parte presenzialismi e gestioni pressapochistiche, decidendo cosa vuol fare da grande.

Aspetto fiducioso che i giocatori si prendano le loro responsabilità e ci tirino fuori il prima possibile dalla melma di classifica dove siamo.

Aspetto fiducioso che chi ha sbagliato nell'impostazione di questa stagione scellerata ammetta le proprie colpe e faccia ammenda. Tutti inclusi nessuno escluso.

Aspetto.

Fiducioso.
eat quiet
su tutta la linea

Offline fish_mark

15968
« Risposta #65 il: 10 Apr 2010, 23:16 »
eat quiet
su tutta la linea

se dovessero partire le scuse passeremmo i prossimi decenni a dire scusa.
Non ci sono scusa da chiedere, non ci sono scuse da dare, da una parte e dall'altra.
Ognuno ha le sue idee e il loro unico banco di prova è la realtà.
C'è chi è stato a volte battuto, c'è chi è stato a volte sconfitto, ma l'avversario è sempre e soltanto uno: la realtà.

FORZA LAZIO

Offline arturo

15194
« Risposta #66 il: 11 Apr 2010, 09:01 »
Un applauso a Fabio!

Offline jp1900

8062
« Risposta #67 il: 15 Giu 2024, 20:47 »
quest'anno ha sbagliato Lotito ritenendo che la squadra andasse bene cosi' e a sbagliato anche l'allenatore (ad onor del vero pero' molti di noi erano concordi nel ritenere ballardini un buon allenatore e i giocatori dei giocatori di buon livello).

detto questo pero' la rosa attuale se la deve battere con il palermo,il napoli la sampdoria per le posizioni alte (poi puoi finire 4° come 8°....) ma di certo non e' una rosa che deve combattere per salvarsi con atalanta e bologna.......)

quindi ha sbagliato Lotito ma hanno sbagliato anche l'allenatore e i giocatori, su questo non c'e' dubbio.
Per sbaglio ho aperto questo topic. Divertente il fatto che le squadre indicate per la lotta alla salvezza all'epoca quest' anno si sono qualificate per la Champions...

Online shaolin

*
2094
« Risposta #68 il: 17 Giu 2024, 14:15 »
Lotito 'spero emulare Lazio del '74, scudetto compreso'
Presidente sul Flaminio, 'mi hanno detto progetto capolavoro"

Offline lorenz82

*
7376
« Risposta #69 il: 17 Giu 2024, 14:48 »
come per l'accademy nel 2014, restiamo in attesa del progetto sul Flaminio
« Risposta #70 il: 17 Giu 2024, 14:53 »
come per l'accademy nel 2014, restiamo in attesa del progetto sul Flaminio

Per l'Academy abbiamo giá effettuato il sondaggio per decidere a chi intitolarla

Per il Flaminio non c'è ancora stato nessun sondaggio, dunque non possiamo ancora passare alla fase esecutiva
« Risposta #71 il: 17 Giu 2024, 16:53 »
Gli hanno detto capolavoro? Ma chi? E su cosa?
« Risposta #72 il: 17 Giu 2024, 17:58 »

Je l'ha detto Fuksas...

Offline mr_steed

*
7305
« Risposta #73 il: 17 Giu 2024, 19:43 »
Je l'ha detto Fuksas...

se gli hanno detto "beh, capolavoro!" potrebbe essere stato l'ex presidente della samp ferrero versione crozza, oppure, per restare in ambito, l'architetto fuffas...  :=))

Offline lorenz82

*
7376
« Risposta #74 il: 18 Giu 2024, 09:46 »
che poi...il progetto del Flaminio non doveva essere presentato a maggio? siamo oltre la metà di giugno :lol:

Offline Il biondo

*
1336
« Risposta #75 il: 18 Giu 2024, 10:48 »
OT
aspetto fiducioso di vedere qualcosa di simile

« Risposta #76 il: 18 Giu 2024, 11:01 »
 :since
OT
aspetto fiducioso di vedere qualcosa di simile

Nell’attesa Magna tranquillo e sereno.
« Risposta #77 il: 18 Giu 2024, 11:29 »

l'agente del Taty .
« Risposta #78 il: 18 Giu 2024, 12:13 »
l'agente del Taty .
ha presentato il progetto sul flaminio? :=))
« Risposta #79 il: 18 Giu 2024, 14:57 »
ha presentato il progetto sul flaminio? :=))

no .

l'ha visto .

ha detto che e' fenomenale .

:=))