Aspettiamo fiduciosi

Aperto da Pomata, 07 Apr 2010, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
l'esito delle seguenti questioni,  probabilmente in eterno:

- denuncia su begtsson
- intreccio golasa
-ricorso civile su pandev
- svincolo kasami
- "ne vedremo delle belle" su mutu

che me scordo?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2010, 20:36
che me scordo?
Sicuramente qualcosa, visto l'argomento.

MagoMerlino

Visitatore
Ecco qualche lotitazione:

"Io non ho bisogno di fare viaggi per riscattare Zàrate. Se lo farò o manderò qualcuno sarà esclusivamente per vedere se c'è la possibilità di rinviare . Anche perché per ottemperare la prima rata basta una raccomandata e la questione è chiusa".

"Io non ho trattato Cruz, ma per venire alla Lazio ci sono i famosi parametri da rispettare e non mi sembra che ci siano le condizioni per averlo qua a Roma, se non altro per i soldi che prende..."

" Io non parlo di mercato. Il mercato non mi interessa..."

Outzone

*
Lazionetter
* 577
dopo la cattività babilonese, la cattività avignonese siamo in piena cattività lotitiana. passerà anche questa.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non passera', invece. mai abbassare la guardia.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Outzone il 07 Apr 2010, 22:06
dopo la cattività babilonese, la cattività avignonese siamo in piena cattività lotitiana. passerà anche questa.  :(

Sì, quando sloggerà. E sarà sempre troppo tardi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2010, 20:36
l'esito delle seguenti questioni,  probabilmente in eterno:

- denuncia su begtsson
- intreccio golasa
-ricorso civile su pandev
- svincolo kasami
- "ne vedremo delle belle" su mutu

che me scordo?

Lazio, Lotito: "Stadio a Valmontone, andiamo avanti"

01.10.2007 di Francesco Letizia 

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha spiegato a Radio Anch'io Sport la situazione riguardo il progetto per un nuovo Stadio biancoceleste: "Vorremmo costruire uno stadio a Roma, ma il Comune non ci dà la possibilità di farlo quindi stiamo per sottoscrivere un accordo con il comune di Valmontone e su questa base presenteremo il progetto. Ci vorranno due anni e mezzo. La Lazio vuole creare una struttura che porti 100 milioni di ricavi senza la valorizzazione del marchio. Le società hanno la necessita` di costruire stadi polifunzionali, hanno bisogno di ricavi propri di fronte ai problemi legati ai diritti tv".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 08 Apr 2010, 12:17
Lazio, Lotito: "Stadio a Valmontone, andiamo avanti"

01.10.2007 di Francesco Letizia 

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha spiegato a Radio Anch'io Sport la situazione riguardo il progetto per un nuovo Stadio biancoceleste: "Vorremmo costruire uno stadio a Roma, ma il Comune non ci dà la possibilità di farlo quindi stiamo per sottoscrivere un accordo con il comune di Valmontone e su questa base presenteremo il progetto. Ci vorranno due anni e mezzo. La Lazio vuole creare una struttura che porti 100 milioni di ricavi senza la valorizzazione del marchio. Le società hanno la necessita` di costruire stadi polifunzionali, hanno bisogno di ricavi propri di fronte ai problemi legati ai diritti tv".

E' un ever green, uno di quei pezzi che metti sul piatto mentre servi agli amici un buon drink.
Dunque la notizia è del 1 ottobre 2007 e si parlava di 2 anni e mezzo. Fatti i conti dovremmo esserci.
Che strada si prende per Valmontone? Troviamo traffico? Oppure ripieghiamo sul treno ecologico a lievitazioe magnetica naturale (ben 23 ore prima di partire)?
E poi che dire dei 100 milioni di ricavi. Praticamente Messi è nostro l'anno prossimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Il progetto Lotito: "Giovani e un rendimento da Arsenal" (Dire)

...

Sta sempre lassù, come in Inghilterra l'Arsenal, il modello cui si ispira Lotito: «Questa è una società che ha un progetto in testa, quello di puntare sui giovani e avere un rendimento pari a quello dell'Arsenal. Una squadra che non investe tanti soldi rispetto alle altre inglesi ma ha valori importanti dal punto di vista calcistico».
...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
'La Lazio con la mia gestion entrerà stabilmente nel novero delle più grandi squadre d'Italia' (s.cragnotti)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Kalle il 08 Apr 2010, 13:03
'La Lazio con la mia gestion entrerà stabilmente nel novero delle più grandi squadre d'Italia' (s.cragnotti)

Se avesse aggiunto "prima di fallire" era inappuntabile

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Ancora difendi Lotito?!  :lol:

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337

ti sei sbagliato....n° 1 ranking europeo.

aaa

pandev e ledesma li inchiodo in tribuna.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Spartano il 08 Apr 2010, 13:32
Ancora difendi Lotito?!  :lol:

Sicuramente non accoltello alle spalle Lazio e chi cerca con difficoltà E TANTI ERRORI di tenerla in vita.

Nonostante i tanti avvoltoi che si credono aquile.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Kalle il 08 Apr 2010, 14:31
Sicuramente non accoltello alle spalle Lazio e chi cerca con difficoltà E TANTI ERRORI di tenerla in vita.

100%

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
da informazioni confidenziali vi riporto che Lotito sta a dieta.

RobertoK

Visitatore

100% anche io

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Io mi sento semplicemente un tifoso deluso da questo uomo borioso e testardo, tutto qui! Poi se a te piace questa mediocrità eccitati pure...

Contenuto sponsorizzato

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260

100% contro avvoltoi, incompetenti e cretinetti

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: castroman77 il 08 Apr 2010, 14:49
da informazioni confidenziali vi riporto che Lotito sta a dieta.

Ecco, questo mi preoccupa.

Discussione precedente - Discussione successiva