Ragazzi che dire, avete detto tutto voi, li abbiamo ASFALTATI, e non è la prima volta che facciamo partite di questo livello quest'anno, abbiamo già asfaltato(non solo nel risultato ma anche e soprattutto nel gioco) Dortmund, Napoli, Roma, e adesso pure l'Atalanta(il 4a1 dell'andata fu bugiardissimo e vergognoso, ricordo ancora le statistiche, 17 tiri a 7 per noi), tutte signore squadre, ma apparte tutto, penso che vincere contro l'Atalanta a Bergamo in quel modo, una partita che l'Atalanta non poteva permettersi di perdere perché aveva bisogno di punti, credo sia tanta ma proprio tanta roba...... Siamo una squadra di livello mondiale... Quando giochiamo con questo cuore, con questo spirito di sacrificio, tutti uniti e compatti, mi commuovo davvero....e non ho paura di nessuno nemmeno del Bayern di Monaco.....e poi forse sarò un folle ma venti anni fa recuperammo 9 punti alla Juve nelle ultime 5 giornate... Quest' anno ne mancano ancora 17.... Crediamoci ragazzi perché queste partite stratosferiche che facciamo noi non le fa nessuno in Italia e forse neanche in Europa....siamo molto più forti di quello che pensiamo....