Atalanta-Lazio

Aperto da nordest2, 20 Ago 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: gunners il 25 Ago 2012, 19:02
Cioè il più in forma non lo metti? ?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Si, forse Candreva al posto di Gonzalez o Lulic.
Hai ragione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pure per Gonzalez non convocato contro il Mura subito si erano fatte polemiche, vista la sua richiesta di rinnovo.
Polemisti che oggi dovrebbero fare ammenda dato che il Tata è dato tra i titolari per domani.

Aspettiamo almeno qualche altra partita per trarre conclusioni così gravi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 19:10
Pure per Gonzalez non convocato contro il Mura subito si erano fatte polemiche, vista la sua richiesta di rinnovo.
Polemisti che oggi dovrebbero fare ammenda dato che il Tata è dato tra i titolari per domani.

Si,peccato che per Bergamo abbiamo solo dias e biava come centrali pertanto ,forse ,anche con una gamba ci serviva in panca,almeno che non consideri,il mister,cana e scaloni come sostituti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Scaloni spostato al centro ha sempre fatto bene.
per eventuali emergenze va benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

meno male che hanno autorizzato le panchine lunghe , e nonostante questo ci sarà sempre qualcuno da mandare in tribuna o addirittura non convocato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 19:29
Scaloni spostato al centro ha sempre fatto bene.
per eventuali emergenze va benissimo.

:o :o :o :o :o :o :o :o

Rick

*
Lazionetter
* 858

Io non traggo conclusioni e non sono certo un polemista, spero solo che ci sia un motivo dietro questa mancata convocazione.

Preferirei che la motivazione fosse anche "Petkovic non vede Diakitè, lo ritiene un pipparzugo e gli preferisce Scaloni".

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Io non traggo conclusioni e non sono certo un polemista, spero solo che ci sia un motivo dietro questa mancata convocazione.

Preferirei che la motivazione fosse anche "Petkovic non vede Diakitè, lo ritiene un pipparzugo e gli preferisce Scaloni".

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che la motivazione andrebbe chiesta decisa a società, mister e Diakite, e con decisione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
uhm..a me sembra chiaro che sono messaggi lanciati al giocatore..sta bene da  una settimana  ma non viene convocato ne' in coppa ne' in campionato...in piu' si e' appena acquistato un altro centrale...e le voci di Breno possibile arrivo cmq...a gennaio o giugno..dovrebbero forse farlo riflettere...rischia di farsi un anno in tribuna..e non me sembra ce sia la fila dietro di lui per prenderlo...mobido pensace !!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

Mi auguro solo non ci sia un crollo domani,se no sono ciani amari,molto amari

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2012, 20:24

E basta, su.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2012, 20:22
uhm..a me sembra chiaro che sono messaggi lanciati al giocatore..sta bene da  una settimana  ma non viene convocato ne' in coppa ne' in campionato...in piu' si e' appena acquistato un altro centrale...e le voci di Breno possibile arrivo cmq...a gennaio o giugno..dovrebbero forse farlo riflettere...rischia di farsi un anno in tribuna..e non me sembra ce sia la fila dietro di lui per prenderlo...mobido pensace !!

e' un atteggiamento di trattativa logico e naturale, qui si deve scegliere e a quanto sembra
la società sta facendo le sue mosse che non mi pare siano sbagliate.   chi deve scegliere che
lo faccia; le carte stanno in tavola adesso .....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma candreva non lo giudicate leggerino? e non è in fondo il vice mauri?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

mamma mia che gufi.
mamma mia che palle.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Absaroke il 25 Ago 2012, 20:39
e' un atteggiamento di trattativa logico e naturale, qui si deve scegliere e a quanto sembra
la società sta facendo le sue mosse che non mi pare siano sbagliate.   chi deve scegliere che
lo faccia; le carte stanno in tavola adesso .....

certo..pare che adesso diakite' e' diventato nesta...vole  un milione? trovasse chi glie  lo da subito...pagando il cartellino oppure rischia di farsi panchina e tribuna per una stagione..e poi se ne va'...ripeto non me pare ce sia  la fila per lui...se poi e' gia' d'accordo sotto banco con qualcuno ecco un altro che e' meglio perderlo che trovarlo...la lazio lo ha aspettato anni e anni...e appena fa' un anno bono subito a piagne soldi e a volessene anda'...tutti froci col culo dell'altri eh???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se ci sarà il crollo sarà dovuto alla mancata convocazione di Diaki e all'acquisto di Ciani.

questo volevi dire?

non ti vergognare, dillo pure.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ma candreva non lo giudicate leggerino? e non è in fondo il vice mauri?

se continua ai livelli di fine anno scorso, mi sa che sarà Mauri a diventare il suo vice  :DD

Dai che si cominciaaaaaa!!! FORZA LAZIO A TUTTI!!!  :ssl

:band1:  :bandes:  :band1:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

4-1-4-1
Marchetti
Konko, Biava, Dias, Lulic;
Ledesma;
Candreva Gonzalez, Hernanes, Mauri,
Klose.