Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Sarà bene che cominciamo a parlare della prossima partita, fra un paio di giorni...

Che turn over prevedete?

(Partita da vincere senza se, ma, forse...!)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Partita fondamentale e complicatissima.

a) reja con noi gioca alla morte
b) vengono da due sconfitte
c) i soliti problemi in trasferta

vincere la partita sarebbe un segnale importantissimo.

Io metterei dentro Matri per Klose (da far entrare al 60esimo), anche per fare a spallate con i centrali Atalantini.
e inizierei con Biglia (da togliere al 60esimo).

Mi aspetto un ritmo altissimo da parte dei bergamaschi, occhio e calma.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Ott 2015, 09:02
Partita fondamentale e complicatissima.

a) reja con noi gioca alla morte
b) vengono da due sconfitte
c) i soliti problemi in trasferta

vincere la partita sarebbe un segnale importantissimo.

Io metterei dentro Matri per Klose (da far entrare al 60esimo), anche per fare a spallate con i centrali Atalantini.
e inizierei con Biglia (da togliere al 60esimo).

Mi aspetto un ritmo altissimo da parte dei bergamaschi, occhio e calma.

È un po' come con il Sassuolo...: difficilissima, ma se la vincevi eri PRIMO!


Se si vuole stappare qualcosa a primavera, bisogna cominciare a essere cinici e [...] dentro, come ieri sera... :X(

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Da vincere contro una squadraccia di taglialegna in periodo no.
Ci serve la classe dei nostri migliori uomini, NO al turnover spinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Occhio ai loro nani.

Sono velocissimi e ci metteranno in difficoltà.



tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.046
Registrato
Hanno avuto un espulso ieri, se non erro dovrebbe essere toloi.
Meglio denniente!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Veniamo da un buonissimo momento.
0-2 con educazione e rispetto.
E sto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
certo   matri dentro per klose all inizio

non penso ci saranno altri cambi 

in difesa speriamo che almeno radu si sfebbri e recuperi perchè ieri eravamo senza cambi se i centrali avessero avuto qualche problema

io darei un turno di riposo a candreva che ultimamente ha giocato tanto.... :=))

a loro mancherà tolloi
squadra complicata e con reja ancora di più    i 2 piccoletti e pinilla  temibilissimi



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
inaugureremo il segno X

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Matri per Klose, forse far riposare un po' Candreva. Pochi cambi, c'è la partita col Rosenborg per farne molti.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Bisogna VINCERE. Pochi cazzi.
Reja vorrà metterci i bastoni fra le ruote, come al solito. A loro mancherà Toloi, che ritengo un buon difensore.
Bisogna cambiare il rendimento da trasferta immediatamente.

                   Marchetti

Basta      Mauricio    Gentiletti     Lulic

        Onazi      Biglia    Milinkovic

       Anderson   Matri   Candreva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Biglia è rischioso da rimettere in campo subito però potrebbe essere fondamentale per portare a casa 3 punti.
Loro in casa sono tosti e giocano anche bene.
Pioli ha un discreto esame da superare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Non saprei cosa fare con Biglia, se gioca me la sento calla, se non gioca sono più sereno per le prossime 8)
Voi che fareste?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
giocare uno spezzone.
giocare col Milan

riposare con Rosenborg

romperculo alle merde

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2015, 10:37
Non saprei cosa fare con Biglia, se gioca me la sento calla, se non gioca sono più sereno per le prossime 8)
Voi che fareste?


Lo risparmierei co Milan.....,

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Ott 2015, 10:38
giocare uno spezzone.
giocare col Milan

riposare con Rosenborg

romperculo alle merde

tabella di marcia inappuntabile. :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Biglia servirebbe 90' a Bergamo, più che contro il Milan.
Io dico in campo 90' poi 60' col Milan e riposo assoluto in EL.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2015, 10:46
Biglia servirebbe 90' a Bergamo, più che contro il Milan.
Io dico in campo 90' poi 60' col Milan e riposo assoluto in EL.
the best option

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Io risparmierei Biglia.
Ieri i granata nella fase finale del secondo tempo lo hanno preso di mira con ripetuti interventi.
Meglio risparmiarlo e farlo lavorare per il Milan.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Biglia sempre in campo finche` la partita resta in bilico.

Discussione precedente - Discussione successiva