Atalanta-Lazio 3-4: I commenti

Aperto da lorenz82, 21 Ago 2016, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
1' tempo, ordinati dietro e letali in ripartenza.
2' tempo sofferto non solo a causa di marchetti.

Questo atteggiamento puó pagare in trasferta, sempre che il culo ci assista, ma in casa il contropiede te lo stoppi.

Oggi non si è capito che gioco abbia messo su inzaghi e non si capirà manco domenica prossima, in cui praticamente giocheremo fuori casa.

Come sempre, c'è da aspettare una dozzina di partite per cominciare a tirare qualche riga.

Intanto, si puó convenire sul fatto che la rosa sia ancora incompleta; per me, mancano tre titolari: in porta, a cc e una prima punta, una sorta di pavoletti, essendo immobile una seconda punta veloce e djo - ahinoi - una pippa conclamata con un lungo contratto e nessun acquirente.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Passaggio filtrante da paura, movimento da bomber vero e palla nel sacco.
Secondo gol:
Calcio da fermo, il nostro difensore più alto fa quello che deve fare i  quei casi, spingerla verso la porta
Terzo gol:
Contropiede da manuale, con l'esterno opposto che segue l'azione e la conclude.

Il tutto in 33 minuti. Con i due esterni titolari assenti, e due carneadi (cit.) a rimpiazzarli.
A livello offensivo, al 21 Agosto volete più di questo.
Faccio fatica.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: joker1971 il 21 Ago 2016, 23:23
P.S. Ma sto Kessie quanto costa?
Lui e Spinazzola mi sono piaciuti parecchio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quando la Lazio vince è il più bel giorno di sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il concetto che passa oggi è che i pezzidemmerda devono anna' affanculo.
Gli altri ci mettono l'anima, anche se non sono fenomeni, e toh, vincono.
Potrebbe alla fine rimanere un bel gruppo.
Sul resto aspetto ancora un po' ma potrebbe essere un grande anno per Immobile e Hoedt, per dirne un paio. Su Inzaghi, ancora va visto.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2016, 23:06
Marchetti non mi stupisce. Mi tranquillizzate su wallace? Quello che fa sul quarto goal e da lega pro.

Ve la ricordate la prima partita di De Vrij, contro il  Milan?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Positivo: cinica e concreta nel primo tempo.
Immobile davvero un ottimo giocatore
Negativo: soliti problemi caratteriali nel controllo della partita.
Nel secondo tempo ci siamo abbassati lasciando trenta metri di campo agli avversari.
La difesa da rivedere. Ha ballato spesso, al netto di Marchetti.

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Lo facciamo tutti.
Ma se hai visto male SMS Hoedt e Lukaku penso proprio che dovresti dedicarti ad altri sport...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Non è obbligatorio intervenire in un topic se non si ha niente da dire.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Vado parzialmente off-topic ma una partita come quella di stasera è quanto di meglio potessimo sperare per 2 motivi: il risultato e aver mostrato le lacune evidenti di alcuni ruoli. Qualcuno proponeva di prendere subito Sirigu, idea che condivido appieno, poi un'ala forte e una punta. L'errore di Wallace credo sia dovuto alla condizione fisica, allo scotto del debutto e al fatto di essere entrato a partita in corso. Non mi spaventa eccessivamente la condizione fisica di tutta la squadra, perché credo che l'obiettivo non fosse arrivare alla prima di campionato al 100% ma magari alla terza, dopo la sosta.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
contentissimo dei primi tre punti sinceramente non ci speravo.
cose che mi sono particolarmente piaciute : semplicità nel gioco e cinismo nel I tempo, De Vrji, Biglia, Lombardi ed Immobile.
cose che non mi sono piaciute: Marchetti e la testa della nostra squadra, nel secondo tempo abbiamo pensato di fare na passeggiata de salute ed invece in serie A nessuno ti regala niente.
da rivedere : Hoedt, Lukaku e Kishna

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la frase migliore è "al netto di marchetti"

ma come si fa a giudicare una difesa al netto di 2 papere enormi?

è come giudicare l'attacco del Napoli dell'anno scorso al netto di Higuain.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'anno scorso questa partita l'avremmo persa...questa e' la nota positiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non ho visto la partita perchè a lavoro, ma avemo vinto o perso? No, perchè a leggere qui sopra sembra che avemo preso na sveja su un campo dove tutto il forum ci dava sconfitti in partenza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ago 2016, 23:37
Non ho visto la partita perchè a lavoro, ma avemo vinto o perso? No, perchè a leggere qui sopra sembra che avemo preso na sveja su un campo dove tutto il forum ci dava sconfitti in partenza.
Abbiamo preso 3 sveje.

skizzo87

Visitatore
Per me la squadra ha giocato molto bene nei primi 60'. E' vero che nel secondo tempo tenevi poco palla, ma eri comunque pericolo (vedi contropiede di Kishna). Poi tra gli errori di marchetti e il cambio di Djordjevic non abbiamo + tenuto palla e crollati nella nostra metà campo.

Vedo tanti giudizi negativi per SMS. Lui fa l'assist dell'1 a 0, e fa partire Kishna sul 3 a 0. Cala alla distanza, ma dopo aver randellato e gestito una frana di palloni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.341
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ago 2016, 23:37
Non è vero, le previsioni di sveglie te le sei sognate

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Il calo del secondo tempo, al 21 agosto, è fisiologico. Se non era per Marchetti, la partita era stata ampiamente chiusa in 30 minuti.

Bene tutti, tranne appunto Marchetti.

I segnali ci sono, ora viene il difficile perche la società deve portare ciò che manca.

Volevo comunque dire ciao Candreva.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: alex73 il 21 Ago 2016, 23:36
L'anno scorso questa partita l'avremmo persa...questa e' la nota positiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
21 agosto, tutto ancora da mettere a punto. I commenti seri sono spari bendati in una stanza buia.
Abbiamo vinto la prima a Bergamo. Bona così.

Discussione precedente - Discussione successiva