Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berserkr

*
1736
Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« il: 26 Apr 2015, 17:12 »
Ciao a tutti,
con l'amarezza per questo 1-1 casalingo mi rivolgo agli utenti del nord Italia che hanno in programma di andare a Bergamo il 3 maggio.
Si gioca alle ore 15 domenicali.
Mi muovo da Milano e sono da solo al momento, oltre che appiedato.
Cerco qualcuno con cui arrivare assieme allo stadio.

Grazie per l'aiuto.

Forza Lazio


Offline pentiux

*****
18582
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #1 il: 26 Apr 2015, 18:10 »
Sto pensando di venire da Roma, se sarò da solo vengo in treno ed in caso mi aggrego.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #2 il: 26 Apr 2015, 18:28 »
Ok, aggiornami. Muoversi da soli a BG non è il top, più riusciamo ad essere meglio è.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #3 il: 28 Apr 2015, 00:20 »
UP.
Nessuno si aggrega alla gita a Bergamo? Dai laziali non sarà mica un 1-1 a tirarvi giù!

Eagle_70

Eagle_70

Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #4 il: 28 Apr 2015, 00:21 »
sei sicuro che ci faranno andare?

Offline pentiux

*****
18582
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #5 il: 28 Apr 2015, 00:34 »
sei sicuro che ci faranno andare?
http://www.atalanta.it/site/stadio/biglietteria.html

INFO SETTORE OSPITI
I tagliandi del settore ospiti saranno a disposizione degli sportivi interessati sino alle 19 di sabato 2 maggio.
I tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita Lis Lottomatica della rete nazionale abilitati alla vendita dell'evento "calcio ospiti".
Il prezzo del biglietto è di € 15 (€ 14 + € 1 prevendita).
La vendita dei biglietti del settore ospiti è riservata ai titolari di Lazio Mellenovecento, Fidelity Card S.S. Lazio, ed ai titolari di Tessera VIVO AZZURRO (Tessera del Tifoso della F.I.G.C.).
E' vietata la vendita ai residenti nella regione Lazio.
Sono esclusi dalle limitazioni i possessori di Tessera del Tifoso.

In occasione della Gara Atalanta-Lazio saranno attuate le facilitazioni previste al Punto T1.1 LETTERA A varate dalla Task Force per la sicurezza delle manifestazioni Sportive:
è consentito l'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti in modalità home ticketing (stampa a casa) attraverso il riconoscimento della card Lazio Mellenovecento, Fidelity Card S.S. Lazio, collegandosi al link: https://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=123.

skizzo87

skizzo87

Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #6 il: 28 Apr 2015, 08:30 »
http://www.atalanta.it/site/stadio/biglietteria.html

INFO SETTORE OSPITI
I tagliandi del settore ospiti saranno a disposizione degli sportivi interessati sino alle 19 di sabato 2 maggio.
I tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita Lis Lottomatica della rete nazionale abilitati alla vendita dell'evento "calcio ospiti".
Il prezzo del biglietto è di € 15 (€ 14 + € 1 prevendita).
La vendita dei biglietti del settore ospiti è riservata ai titolari di Lazio Mellenovecento, Fidelity Card S.S. Lazio, ed ai titolari di Tessera VIVO AZZURRO (Tessera del Tifoso della F.I.G.C.).
E' vietata la vendita ai residenti nella regione Lazio.
Sono esclusi dalle limitazioni i possessori di Tessera del Tifoso.

In occasione della Gara Atalanta-Lazio saranno attuate le facilitazioni previste al Punto T1.1 LETTERA A varate dalla Task Force per la sicurezza delle manifestazioni Sportive:
è consentito l'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti in modalità home ticketing (stampa a casa) attraverso il riconoscimento della card Lazio Mellenovecento, Fidelity Card S.S. Lazio, collegandosi al link: https://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=123.

la famosa Mellenovecento

Offline silvia84

*
16146
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #7 il: 28 Apr 2015, 16:10 »
ehi ciao.. io e Jeff veniamo ma da Venezia.. al ritorno puoi tornare con lui eventualmente (io torno a Venezia in treno ma lui in macchina a Monza)

p.s. se non metti maglie o sciarpe non è così complicato.. l'ho fatto qualche anno fa ed ero da sola  :beer:

Offline pentiux

*****
18582
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #8 il: 28 Apr 2015, 16:43 »
ehi ciao.. io e Jeff veniamo ma da Venezia.. al ritorno puoi tornare con lui eventualmente (io torno a Venezia in treno ma lui in macchina a Monza)

p.s. se non metti maglie o sciarpe non è così complicato.. l'ho fatto qualche anno fa ed ero da sola  :beer:
Si ma tu sei donna ed hai l'accento veneto, diciamo che senza simboli esposti non è che corri tanti rischi... ;)

Offline Berserkr

*
1736
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #9 il: 28 Apr 2015, 17:11 »
ehi ciao.. io e Jeff veniamo ma da Venezia.. al ritorno puoi tornare con lui eventualmente (io torno a Venezia in treno ma lui in macchina a Monza)

p.s. se non metti maglie o sciarpe non è così complicato.. l'ho fatto qualche anno fa ed ero da sola  :beer:
Ciao silvia grazie, allora per l'andata mi organizzo col treno poi mi organizzo con Jeff per tornare.
Salutamelo caramente!

Offline Berserkr

*
1736
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #10 il: 29 Apr 2015, 08:52 »
UP
Biglietto fatto ieri sera, quanti siamo??
#1

Offline bak

*
20168
Re:Atalanta-Lazio 3 Maggio ore 15 (Topic solo logistica/biglietti NO altro)
« Risposta #11 il: 29 Apr 2015, 12:40 »
Muovetevi con circospezione; trasferte a Bergamo ne ho fatte almeno tre, negli anni 80.
Come sempre, arrivando da Milano, trovavo gruppetti fuori dalla stazione che cercavano di carpire con ogni mezzo l'accento.
Spero che i tempi siano cambiati
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod