Atalanta Lazio: commenti post partita

Aperto da alkz, 03 Mag 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Tra la Lazio ed il Genoa al settimo posto ci sono 13 punti. Ergo la Lazio ha centrato il primo obiettivo, il rientro in Europa, con quattro giornate in anticipo. Intanto grazie a tutti, non era affatto facile. Ora sotto con gli altri obiettivi per cui siamo ancora in lotta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Thunder il 03 Mag 2015, 17:04
Lezione di tattica di Reja a Pioli.
Ti blocco i due centrocampisti e ti costringo a costruire gioco con i centrali che hanno i piedi quadrati. Mille palle perse dai nostri centrali, mille ripartenze dell'Atalanta. Purtroppo il nostro lo capirà domani quando si rivedrà la partita, oggi dormiva.

Ma dammi Biglia e De vrij poi la lezione di tattica reja se la da in faccia.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Oggi il pari ci stava. E' quel cazzo di pareggio con il chievo. Maledetti mangiapandori dimmerda...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Partita orrenda, salvi solo Parolo e Marchetti.
Discreti i centrali anche se hanno i piedi quadrati.

Siamo arrivati secondi su ogni sacrosanto pallone.

Candreva Mauri e FA i peggiori a cui si deve aggiungere per forza Keita
che se vuole fare l'attaccante deve cominciare a segnare, nell'occasione
su colpo di testa Perea faceva un buco nella porta, ha sfiga ma dipende
molto anche da lui.

FA nel finale si guadagna il 5 striminzito in pagella.

PS: ovviamente è tutto grasso che cola visto che torniamo in europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 16:56
Il cambio Keita - Perea è da allenatore di Lega Pro. Pioli dovrebbe seriamente riflettere sulla sua incapacità di gestire il "momento del bisogno".
Partita giocata in maniera vergognosa, 65 minuti di sola Atalanta che sembrava una grande squadra. Abbiamo steccato 2 delle ultime 3 partite e purtroppo il secondo posto, visto il calendario, è bello che andato.

Un paio di note sui giovani. Felipe letargico e keita davvero una grandissima pippa. 3 gol divorati, facili facili. Non è la prima volta, ora basta.

Il cambio Keita Perea ci stava tutto

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Quasi impossibile ma lo era anche farne 8 di seguito.
quindi forza e coraggio.
Serve gente che corre. E che ci crede.
e noi insieme a loro possiamo farlo.
e FORZA LAZIO.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 17:07

ma le partite si coatruiscono con i giocatori presenti...forse se avessero giocato biglia e devrij , reja avrebbe fatto altre contromosse

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Property il 03 Mag 2015, 16:57
premetto che per me non è finita niente, siamo li e ce la giocheremo.
io me la prendo ancora con pioli però.
ma come si fa a regalare un tempo intero a reja ed entrare in campo come niente fosse ricominciando come il primo tempo?
era evidente come il sole che il problema era li a centrocampo, dove reja cambia modulo e ci mette in inferiorità numerica.
bastava aspettare, far calare l'atalanta come è puntualmente successo, e poi il gol arrivava.
invece tutti avanti, senza equilibrio, e gol subito.
poi in corsa per recuperare.
mister, non è solo attacco, ci sono momenti in cui devi difenderti e contenere.
peccato

Sono d'accordo su Pioli. Ha sbagliato a gestire sia questa che quella col Chievo .Le mancate vittorie sono in grossa parte colpa sua.
Ma come si fa a non vedere che avere i 4 la davanti nel primo tempo ci metteva in difficoltà.
Rientriamo in campo e ancora 4231 e ovviamente c'hanno fatto a  fette.
Mister a volte bisogna difendere quando si è in difficoltà,tu invece lasci la squadra in inferiorità numerica senza fare una cazzo di mossa che sia una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 17:07

Assolutamente d'accordo, se la da proprio sulle gengive, il rancoroso senza causa, poraccio. E per oggi forse sarebbe bastato il solo Klose.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: reggionord il 03 Mag 2015, 17:04
Io non pretendevo regali...ma da qui a giocarla come fosse la finale di Champions
ce ne corre...sti ex :x :x :x...comunque Avanti Lazio!!!

Non ce la faccio proprio a incaxxame con Biava..
La Lazio ha una grande carta dalla sua per questo finale.. noi non eravamo invitati nemmeno alla festa eppure facciamo un figurone.. Non abbiamo nulla da perdere, giocare spensierati e dimenticare il piazzamento. Io la vedo cosi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mag 2015, 17:06
Tra la Lazio ed il Genoa al settimo posto ci sono 13 punti. Ergo la Lazio ha centrato il primo obiettivo, il rientro in Europa, con quattro giornate in anticipo. Intanto grazie a tutti, non era affatto facile. Ora sotto con gli altri obiettivi per cui siamo ancora in lotta.

il rientro in Europa è gia stato centrato grazie alla finale di coppa italia
l'obbiettivo è la Champions

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2015, 17:04
Perché credo che a Genova vinceremo e che le altre si scanseranno contro la roma.
a Genova sarà peggio di oggi...poi magari mi riempi di pernacchie.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Milan fa pena, ma la partita se la gioca e potrebbe bastare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: alby1608 il 03 Mag 2015, 17:09
il rientro in Europa è gia stato centrato grazie alla finale di coppa italia
l'obbiettivo è la Champions

Non è vero.
Da quest'anno è cambiato il regolamento,  solo la vincente della CI, non la finalista, va in coppa, altrimenti la sesta.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io dico che Pioli  non può mettere in campo Perea,non è un giocatore di serie A, meglio un altro  qualunque,  oggi è stato anche nocivo. A volte il mister non è lucido nei cambi, specie quando le cose si mettono male.>:(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dobbiamo recuperare tutti e ruotare quelli davanti che non sono in grande condizione.
È dura ma fiducia!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
e comunque rimane il fatto che se te la giocavi con un attaccante che finalizzava le occassioni DIVORATE  da keita stavamo a parlà di un'altra partita

.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 03 Mag 2015, 17:11
Io dico che Pioli  non può mettere in campo Perea,non è un giocatore di serie A, meglio un altro  qualunque,  oggi è stato anche nocivo. A volte il mister non è lucido nei cambi, specie quando le cose si mettono male.>:(

Oggi sono stati + inutili Mauri, Keita e Radu per dirne tre. Mo é colpa di Perea o Djordjevic (vedi altro topic)

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Non bisogna fare drammi. Anche se lo dico a denti stretti, questo é un punto d'oro per come s'è messa la partita e le numerose assenze. Non abbiamo una rosa capace di garantirci ricambi adeguati per attuare sempre un calcio propositivo e spumeggiante. Accettiamo il verdetto. Già essere lì a giocarcela era un sogno a inizio stagione, quindi calma e gesso. Mancano ancora molte partite.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: spook il 03 Mag 2015, 17:08
Oggi il pari ci stava. E' quel cazzo di pareggio con il chievo. Maledetti mangiapandori dimmerda...

La penso esattamente come te. Una mezza stecca l'avevo messa in preventivo in questa serie di partite, ed era oggi, non con quelle merde con quell'aberrazione mutante in panchina. C'est la vie. A 4 partite dalla fine del campionato, terzi in classifica a un punto da chi fino a pochissimi mesi fa parlava ancora di triplete. E in finale di CI con supercoppa Italiana assicurata. Ho letto le dichiarazioni dell'orfano de nonna a fine partita delle merde : un essere da vomito, ha parlato di noi con tanto di gufata. Siete una nullità, siete la merda, e morirete tutti cagando a stento. Pezzenti. Vi odio e ne vado fiero. Voi e i vostri colori dell' AMA.

Discussione precedente - Discussione successiva