Atalanta Lazio: commenti post partita

Aperto da alkz, 03 Mag 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se trovate miei vecchi post leggerete tutta la mia antipatia nei suoi confronti, gia' quando ci allenava.
rancoroso e rosicone.
e perdente.
stai bene cosi'.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Prima di questo trittico di partite ero convinto che la Lazio, senza biglia e dv non potesse vincerle tutte e 3.
È andata così, me lo aspettavo, eppure prima mi sono arrabbiato e poi depresso.
In realtà va come deve andare, la Lazio è miracolosamente terza, con una squadra senza un ricambio decente. Se manca DV dietro c'è il baratro, ciani e Mauricio non sanno toccare la palla, che a pensarci bene è una bella pecca per uno che a pallone ci gioca per vivere.
Dietro Biglia il vuoto. Ok Cataldi, ok Parolo, ma il regista di riserva non c'è. E quando manca lui si spegne la luce.
Lottiamo per il terzo posto, sperando nel secondo per non finire quarti, ma con l'ultima a Napoli è dura.
Applausi per tutti, perché a Maggio ce la stiamo ancora giocando, e soprattutto perché questa squadra nel complesso non vale roma e Napoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mag 2015, 17:11
Non è vero.
Da quest'anno è cambiato il regolamento,  solo la vincente della CI, non la finalista, va in coppa, altrimenti la sesta.

Vorresti dire che la Lazio rischia di arrivare settima!?!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io penso che anche gli altri non se la portano da casa.

Avoja. Lo avemo visto oggi a ora de pranzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
vi siete dimenticati di Radu, ma per fortuna l'ha tolto,,,fa cose oscene,,,

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Ma che c'entra Reja... è chiaro che una squadra salva a fine
campionato se la gioca con la seconda, purtroppo la seconda
fa un primo tempo di merda... è questo il problema.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Guardate le punta di scorta delle prime sei del campionato.
Oggi senza Klose è entrato Perea. Keita non la butta mai dentro purtroppo.
Andare in CL con Perea in panca sarebbe un miracolo.
Forza Lazio!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: pantarei il 03 Mag 2015, 17:13
reja rancoroso.
se trovate miei vecchi post leggerete tutta la mia antipatia nei suoi confronti, gia' quando ci allenava.
rancoroso e rosicone.
e perdente.
stai bene cosi'.

Quoto tutto. Ma aggiungo che il brutto, per lui ovvio, è il suo rancore davvero senza motivo. Il resto lo hai detto tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 17:14
Prima di questo trittico di partite ero convinto che la Lazio, senza biglia e dv non potesse vincerle tutte e 3.
È andata così, me lo aspettavo, eppure prima mi sono arrabbiato e poi depresso.
In realtà va come deve andare, la Lazio è miracolosamente terza, con una squadra senza un ricambio decente. Se manca DV dietro c'è il baratro, ciani e Mauricio non sanno toccare la palla, che a pensarci bene è una bella pecca per uno che a pallone ci gioca per vivere.
Dietro Biglia il vuoto. Ok Cataldi, ok Parolo, ma il regista di riserva non c'è. E quando manca lui si spegne la luce.
Lottiamo per il terzo posto, sperando nel secondo per non finire quarti, ma con l'ultima a Napoli è dura.
Applausi per tutti, perché a Maggio ce la stiamo ancora giocando, e soprattutto perché questa squadra nel complesso non vale roma e Napoli.

Non sono d'accordo. napoli e roma sono al nostro livello. Ma tranquillamente eh.
Lo dicono i risultati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 03 Mag 2015, 17:04
Lezione di tattica di Reja a Pioli.
Ti blocco i due centrocampisti e ti costringo a costruire gioco con i centrali che hanno i piedi quadrati. Mille palle perse dai nostri centrali, mille ripartenze dell'Atalanta. Purtroppo il nostro lo capirà domani quando si rivedrà la partita, oggi dormiva.
Beh lezione tattica fino ad un certo punto.
O meglio questo passava il convento oggi.
Non so se hai letto i nomi in panchina.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: FratellodiBixio il 03 Mag 2015, 17:14
Vorresti dire che la Lazio rischia di arrivare settima!?!

Vi prego di leggere gli interventi, per favore,prima di quotare.
Mi congratulavo con i ragazzi per aver centrato oggi, matematicamente l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, il rientro in Europa, con 4 giornate di anticipo.
Poi col post da te quotato rispondevo all'inesattezza di Alby.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mag 2015, 16:57
Il prossimo che mi dice che non serve un vice Biglia e che in quel ruolo va bene Cataldi me lo mangio vivo.

Squadra che perde il 70% della qualità del proprio gioco senza l'argentino.

Partita persa a centrocampo, dove non abbiamo MAI avuto il pallino del gioco.

Oggi non mancava un vice Biglia, mancava un vice Lulic.
Mauri in campo te lo puoi permettere contro squadre lente, non contro questi assatanati che tagliano il campo a cento all'ora.
Oggi il nostro punto debole è stata la lentezza, in Mauri, Ciani Mauricio e forse anche Radu.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2015, 17:17
Non sono d'accordo. napoli e roma sono al nostro livello. Ma tranquillamente eh.
Lo dicono i risultati.

Vero, il nostro grande difetto sono state le troppe sconfitte. Bastava pareggiarne qualcuna in più...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Beh sai, JSV, alla fine Pioli si prende il campo e lo getta via inserendo Perea. Mossa da dilettante allo sbaraglio

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Pareggi contro Chievo e Atalanta deleteri,con 2 prestazioni molto negative.Servono solo i 3 punti ogni partita e ora che siamo nello sprint finale la delusione è tanta.Servono prestazioni diverse e non lamentarsi dell'impegno degli avversari,altrimenti si rischierà.
Oggi pessimo approccio,davvero pessimo.
Unico elemento positivo è il punto in rimonta ma il bicchiere è mezzo vuoto,grosso rimpianto.
Stiamo a pezzi fisicamente,FA soprattutto.
Keita si merita la panchina.Mauri pure.
Non condivido le critiche ai 2 centrali che per me in fase difensiva sono stati bravi e hanno concesso pochissimo.
Unico sufficiente tra centrocampisti e attaccanti è stato Parolo,giusto per il goal.
Scelta discutibile di presentarsi con soli 2 mediani a Bergamo:infatti ci hanno fatto il culo a strisce.
Abbiamo bisogno di un mediano,non di una mezzala,e di una punta di spessore internazionale che sia un leader.
Sono molto pessimista riguardo al secondo posto viste le prestazioni contro il Chievo e quella odierna,il calendario e la buona sorte che non passa da queste parti storicamente.
Vedremo se la squadra mi smentirà,lo spero.

Complimenti all'Atalanta-squadra vera.
Fanculo a Reja per il coraggio di oggi e il braccino dei bei tempi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 17:18
Beh sai, JSV, alla fine Pioli si prende il campo e lo getta via inserendo Perea. Mossa da dilettante allo sbaraglio

Hai segnato con Perea in campo.
E l'apporto di Perea é stato lo stesso o superiore a quello di Keita.

Comunque sono d'accordo che avrei tenuto FA in zona centrale.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: pantarei il 03 Mag 2015, 17:13
reja rancoroso.
rancoroso e rosicone.
e perdente.
stai bene cosi'.

Quoto.

Mai sopportato, nemmeno quando ci ha salvato.

Oggi veramente una foga sopra le righe, immotivata, neanche la classifica valeva quell'astio.

Dove devi andare già te l'ho detto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 17:07
Ma dammi Biglia e De vrij poi la lezione di tattica reja se la da in faccia.
Bastava inserire Ledesma al posto di Mauri, per liberare un centrocampista davanti alla difesa. Su Parolo e Cataldi marcavano a uomo e non l'hanno mai presa.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Con quattro partite e uno scontro diretto da giocare, ma non scherziamo proprio!

Oggi male, male, male.
Alla fine abbiamo strappato un punto.
Tutti sotto ton e sovrastati fisicamente.
Reja la incarta a Pioli che si conferma allenatore con un grande limite: non sa riprendere le partite. O la Lazio gioca al massimo o fa brutte figure.

Non ci resta che tifare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 17:18

A me Perea non piace molto ma oggi sposta poco.
Con Perea in campo abbiamo pareggiato tanto per dirne una.
Il problema oggi è stata la scarsa qualità nel far partire l'azione. Bastava il pressing loro su i nostri centrocampisti per metterci in enorme  difficoltà.
Purtroppo in panca avevamo poche alternative.

Discussione precedente - Discussione successiva