Atalanta Lazio: commenti post partita

Aperto da alkz, 03 Mag 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Una partitaccia che potevamo portare a casa. Molto deluso da Keita, si divora almeno 2 goal. E' giovane ma la porta la vede veramente poco. Anche il goal al Parma, su una palla d'oro, sul 3-0  senza particolari pressione lo stava sbagliando. Calcia malissimo. Peccato aveva cominciato bene. Speriamo cresca rapidamente, la champions non aspetta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Si sapeva che queste sono le partite in cui Reja offre il meglio di sé. Non ci sono partite facili e vinte in anticipo. Ora abbiamo quattro partite per dimostrare sul campo che siamo la grande squadra che descriviamo a parole. Senza drammi e con tranquillitá, perché giá arrivare terzi sarebbe un capolavoro.
E per favore basta piagnistei. Il calcio é bello anche perché ci sono squadre come l'Atalanta di oggi.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
alla fine della fiera abbiamo anche avuto diverse occasioni da goal.
questa è la più grande differenza rispetto alla squadra dell'uomo triste che oggi urlava a bordo campo da invasato. che rompe il cazzo a un ragazzino ma che non prende le distanze dal picchiatore Denis.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Il mister su cui scaricate il vostro incomprensibile livore, è andato a prendere due punti alle merde in casa loro due domeniche fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mag 2015, 18:53
Il mister su cui scaricate il vostro incomprensibile livore, è andato a prendere due punti alle merde in casa loro due domeniche fa.

Ha fatto il suo oggi e ha fatto il suo due settimane fa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rinunciando ad attaccare alla fine, contro una roma stanchissima.
paro paro ad oggi.
io lo odio, l'ho sempre odiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Me lo prendo con gioia questo punto, dopo aver visto una Lazio un po' sotto tono.
Onore all'Atalanta che ha disputato una partita vera.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Per me reja può andare a fanculo insieme a biava. Hanno fatto il loro? Bravi, andatevene comunque a fanculo.

Detto questo il secondo posto, calendario alla mano, è andato. Adesso il derby lo devi vincere per forza, e non puoi pareggiare contro Inter e/o Sampdoria.
Pesano come un macigno i punti persi da imbecilli contro il Chievo.
Arrivassimo terzi, sarebbe comunque una grande stagione.
Se arriviamo quarti (e non vinciamo la coppa) sarà una stagione del cazzo, che lo sappiano anche i giocatori. Siamo la Lazio, non il Genoa. Vabbè non vincere lo scudetto, ma sperticarsi in lodi per un quarto posto... Beh, questo non succederà.
L'unica cosa positiva è che il destino è ancora nelle nostre mani. Se le vinciamo tutte e 4 siamo secondi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
paro paro ad oggi.

Quando ha fatto entrà Moralez ho sorriso :lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: vaz il 03 Mag 2015, 18:55
paro paro ad oggi.

Non c'era bisogno di attaccare per esporsi ad inutili rischi con quelle merde.
Un punto andava benissimo all'Atalanta ed anche a noi, senza bisogno di rischiare.
Oggi, beh, ha fatto quello che doveva fare da mister esperto e navigato qual'è un all-in nei primi 60' minuti per lucrare quel golletto su cui speculare. Fessi noi a concederglielo e sfortunati a non averne fatti due malgrado avessimo comunque una squadra senza il "trio olimpico".

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2015, 18:55
Ha fatto il suo oggi e ha fatto il suo due settimane fa.

Criticare chi fa il proprio dovere (in questo caso ex allenatore ed ex calciatore) è sintomo di confusione e rabbia dovuta al momento. Spero che a mente fredda alcuni tifosi ritrovino il senso della lealtà e del rispetto delle regole, cose che appartengono alla S.S. Lazio 1900!
Il resto, favori,corruzione, plusvalenze, violenza, omicidi, fa parte di un mondo maleodorante portato in città dal 1927...

;)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Sarà un punto prezioso. Perché stare a +4 invece che +3 dal naples farà la differenza.

Detto questo la penultima giornata definirà il tutto, come già preannunciato 10 partite fa..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
All'andata c'era Ledesma, 3-0 e tutti a casa. Sono incaxxato nero con Pioli, uno bravo come lui si doveva rendere conto della palese difficoltà in fase di impostazione e credo che lui sarà più incaxxato di noi con se stesso quando rivedrà la partita.
Io non ci credo a una Lazio spenta o sotto tono, altrimenti oggi per come è andata la partita prendevamo 4 gol facili, come il Napoli l'altra sera.
Dipende ancora tutto da noi, questo punto è oro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
un punto guadagnato in ottica terzo posto, due punti persi in ottica secondo.
Non si MOLLI UN CM...
Poi alla fine quel che sarà sarà.
AH grazie biava e reja, avete dimostrato correttezza e lealtà sportiva..MA ANNATE A FANCULO! però ora e sempre.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Charlot il 03 Mag 2015, 19:04
Criticare chi fa il proprio dovere (in questo caso ex allenatore ed ex calciatore) è sintomo di confusione e rabbia dovuta al momento. Spero che a mente fredda alcuni tifosi ritrovino il senso della lealtà e del rispetto delle regole, cose che appartengono alla S.S. Lazio 1900!
Il resto, favori,corruzione, plusvalenze, violenza, omicidi, fa parte di un mondo maleodorante portato in città dal 1927...

;)

Ma almeno a fanculo li posso mandare?
Bravi, hanno fatto bene.
Ma visto che poi quando vengono all'olimpico ci sentiamo in dovere di applaudirli, io mi astengo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Charlot il 03 Mag 2015, 19:04

;)

Grazie, mi hai aiutato a decomprimere.

Non possiamo indignarci per gli altri e compiangerci quando contro di noi fanno il loro dovere.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 19:00
Per me reja può andare a fanculo insieme a biava. Hanno fatto il loro? Bravi, andatevene comunque a fanculo.

Detto questo il secondo posto, calendario alla mano, è andato. Adesso il derby lo devi vincere per forza, e non puoi pareggiare contro Inter e/o Sampdoria.
Pesano come un macigno i punti persi da imbecilli contro il Chievo.
Arrivassimo terzi, sarebbe comunque una grande stagione.
Se arriviamo quarti (e non vinciamo la coppa) sarà una stagione del cazzo, che lo sappiano anche i giocatori. Siamo la Lazio, non il Genoa. Vabbè non vincere lo scudetto, ma sperticarsi in lodi per un quarto posto... Beh, questo non succederà.
L'unica cosa positiva è che il destino è ancora nelle nostre mani. Se le vinciamo tutte e 4 siamo secondi.

Festeggiare un eventuale 4 posto no, ma ad inizio stagione chi pensava che a 4 giornate dalla fine ti saresti giocato un secondo posto e una finale di coppa Italia, dopo lo squallore dello scorso anno? Certo, lì ci sono e le possibilità voglio giocarmele fino alla fine, è per questo che trovo intollerabile andare in campo con l'atteggiamento di oggi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Hai certamente ragione, ma gli obiettivi bisogna raggiungerli, altrimenti Reja verrebbe ricordato molto diversamente.

Discussione precedente - Discussione successiva