Atalanta-Lazio - domenica ore 12,30

Aperto da Raptus, 13 Ott 2013, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Thunder il 19 Ott 2013, 16:06
Floccari: "se potessi, all'Atalanta toglierei l'ambiente del Comunale. Non lo dico per piaggeria, so bene, e lo sanno anche i miei compagni, che giocare a Bergamo da avversari è molto difficile. E adesso l'Atalanta si è ritrovata."

Ma che ci fa sto cagasotto con la Lazio? Vattene a.... sto cacone!  :x

Mah...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
stavo leggendo le probabili formazioni: Biglia-Onazi-Hernanes con Candreva-Klose-Anderson ............ e in panchina Ledesma Gonzalez Ederson Floccari Perea.............solo un appunto........... quanto cazzo semo forti rega' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ott 2013, 08:41
stavo leggendo le probabili formazioni: Biglia-Onazi-Hernanes con Candreva-Klose-Anderson ............ e in panchina Ledesma Gonzalez Ederson Floccari Perea.............solo un appunto........... quanto cazzo semo forti rega' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, se troviamo il giusto equilibrio possiamo dire molto quest'anno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
la chiave potrebbe essere,FA un giocatore unico,per i suoi movimenti oltre che per la qualità,ed il ricoprire più ruoli,anche a partita in corso.credo veramente che Vlado con lui,possa permettersi più soluzioni.non necessariamente dobbiamo giocare a due punte.intanto,vediamo come la condizione di tutto il gruppo,sia cresciuta. :since :since

frontwards

Visitatore
mancano praticamente due ore

SFL..e fatelo pure per uno dei Nostri grandi che ha detto "bye" al calcio giocato oggi
il grandissimo Capitano Alessandro Nesta

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ott 2013, 08:41
troppo forti
dai su...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
marchetti cavanda ciani cana lulic onazi biglia hernanes felipe perea floccari

ufficiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 20 Ott 2013, 11:30
marchetti cavanda ciani cana lulic onazi biglia hernanes felipe perea floccari

ufficiale

Questo puzza di 4-4-2 coi giocatori sbagliati. Preferivo Candreva dentro e Floccari fuori con Perea davanti da solo, pensa.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io davvero non capisco perchè ederson venga impiegato così poco. Ma si nota anche dalle 'formazioni tipo' che leggo qui nel forum.

In pochi lo considerano 'titolare'. A me piace sempre, difficilmente perde il pallone, difficilmente fa la cosa sbagliata e spesso e volentieri si inventa la magia.

Secondo me, per qualità dopo hernanes vedo lui, altro che candreva.

:since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
posso capire il fatto che non giochi candreva ma perchè no keita allora?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 11:42
posso capire il fatto che non giochi candreva ma perchè no keita allora?

Bergamo puo' essere complicato per Keita. Poi c'e' il terreno: mi dite se piove, e se piove parecchio?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Anche oggi in differita, ma al più tardi stasera......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 11:45
Bergamo puo' essere complicato per Keita. Poi c'e' il terreno: mi dite se piove, e se piove parecchio?
io non vorrei rivedere floccari attaccante esterno però.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Non mi aspettavo l'esclusione di Candreva. Anziché Floccari avrei preferito uno tra Keita ed Ederson.Per i restanti 10/11 la formazione mi piace molto,mi aspetto molto da F.A.,oggi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 11:45
Cielo coperto, potrebbe piovere, ma non tanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 11:46
io non vorrei rivedere floccari attaccante esterno però.

Manco io.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
penso che floccari farà l'attaccante esterno, a me in quella posizione non piace.
vero che bergamo non è l'ideale per Keita però a me sembra il giocatore più adatto per questo 4-3-3.
Altra possibilità è che perea faccia l'ala o che sia un 4.3.1.2

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Floccari deve fare la prima punta e Perea deve stargli sempre vicino.

Discussione precedente - Discussione successiva