Atalanta-Lazio - domenica ore 12,30

Aperto da Raptus, 13 Ott 2013, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 13:54
personalmente farei riposare Sant'Antonio da Candreva e farei entrare Miro dopo 60', dando fiducia a questo trio:

Keita-Perea-Ederson FA

poi se Ederson ritoppa l'ennesima trasferta lo lascio solo per le partite a Roma. Per sempre.

Detto cio', non so se Bergamo sia un campo ideale per dare a Keita la maglia da titolare. Ma forse si boh.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 16:20
Quindi tu mi stai dicendo che andare a giocare a Milano, a Napoli, allo Juventus Stadium o in Turchia(per fare un esempio ancora più calzante), con o senza pubblico, è la stessa cosa?! 

Un migliaio in più o un migliaio in meno non fa la differenza in uno stadio dove ci sono 30 mila persone, ma se tu vai in trasferta in massimo 100-200 persone, un migliaio in più o un migliaio in meno fa la differenza eccome.  Una cosa è andare a Bergamo in 50, un'altra è andare in 2-3 mila, come accade con le altre big.
Il Napoli domani si presenta con 10 mila tifosi all'Olimpico. Lo stesso fece con noi e si sentivano più loro che i nostri. I Juventini, gli interisti, i milanisti si presentano sempre in tantissimi. Questo fa un'enorme differenza, chiedilo a qualsiasi giocatore tu possa avere l'opportunità di conoscere.

La nostra squadra in trasferta ha il seguito di una piccola squadra ed è evidentissimo.

Le strisciate in trasferta hanno i tifosi indigeni.
I rommerdosi sono un pò più di noi , ma non folle oceaniche.
Comunque folle o non folle se giochi con goicoechea e cazzidis SCAGLI....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tyler87 il 18 Ott 2013, 13:02
Modulo 4-3-3 , difesa e centrocampo come quelle contro la viola con unicp ballottaggio ledesma-biglia.
Il tridente ancora incerto,provato un trio FA-Klose-Keita contro Candreva-Floccari-Perea.

a leggere questo sento un friccico nello stomaco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

candreva klose FA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

felipe-perea-keita

hai tre giocatori che si sono allenati costantemente per due settimane e che hanno voglia di spaccare.

giovedi in EL: candreva-klose-ederson con piu esperienza

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se Klose è disponibile, gioca lui senza alcun dubbio. Candreva è titolare inamovibile, cosi come Hernanes e come lo dovrebbe essere Biglia.
Partita troppo importante, perché vincere significherebbe avvicinare quelle davanti o forse anche sorpassarne qualcuna. Non è una partita in cui fare esperimenti.

Citazione di: LordEagle il 18 Ott 2013, 14:58
Comunque folle o non folle se giochi con goicoechea e cazzidis SCAGLI....

Per fortuna però noi non giochiamo con quei soggetti li e in trasferta siamo sempre due gatti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 13:54
personalmente farei riposare Sant'Antonio da Candreva e farei entrare Miro dopo 60', dando fiducia a questo trio:

Keita-Perea-Ederson

poi se Ederson ritoppa l'ennesima trasferta lo lascio solo per le partite a Roma. Per sempre.

Candreva da una parte lo farei riposare anche perchè sta cominciando a diventare un pò troppo "egoista". Sarei d'accordo sullo schierare Perea se non si volesse rischiare subito Klose ma vedrei meglio F.A per Ederson. Mi sembra più rapido.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
è confermato che per domenica Ledesma è disponibile!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Su questo campo difficile preferisco il filtro di Ledesma, considerando che biglia secondo me è più forte del buon cristinan, ma in certe partire preferisco Patagonia... In avanti secondo me giocano Candreva ed ederson a supporto di floccari... Si dv vincere senza se e senza ma

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
La partita si deciderà sul piano dell'intensità fisica

Se scendiamo in campo flosci come a Sassuolo perdiamo

Se scendiamo in campo tignosi come con la florentia vinciamo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a sta partita ci pensiamo o pensiamo solo a quelle schifose cacchette di là? saremo sempre i soliti 3 gatti e 2 cani allo stadio? io c'ho la febbre ma ho già il biglietto, ci vado a prescindere. Annassero a fanculo, degli altri frega cazzi, mi frega solo della Lazio!!!! Forza, 3 punti e facciamo il nostro bel campionato... daje ragà  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
che lo si voglia o meno la marcia trionfale delle merde rende il sonno agitato a tutti coloro che abitano a roma o nelle immediate vicinanze

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a Roma e nelle immediate vicinanze dovreste pure pensare alla Lazio, visto che vi piace fare tanti discorsi territoriali.. ma solo come comoda a voi

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Sonno agitato x le merde? Forse un pò di canidi che abbaiano nella notte ma chi se li incula, pensamo alla lazio :ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 22:50
a sta partita ci pensiamo o pensiamo solo a quelle schifose cacchette di là? saremo sempre i soliti 3 gatti e 2 cani allo stadio? io c'ho la febbre ma ho già il biglietto, ci vado a prescindere. Annassero a fanculo, degli altri frega cazzi, mi frega solo della Lazio!!!! Forza, 3 punti e facciamo il nostro bel campionato... daje ragà  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
E' venerdì, domenica ci penso. Le ultime due partite mi hanno messo ottimismo, vediamo se continua.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
tre punti domenica e finalmente comincia il nostro campionato. forza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Pensate alla Lazio, noi tifiamo Lazio.
Si può vivere col complesso di "ma la roma però"?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: charlie il 18 Ott 2013, 13:53

Muro

Tigna-Foga-Esperienza-Cattiveria

Corsa-Rimpalloafavore-Episodio

Buciodeculo-Arbitro-Sfondalaporta

con questa formazione giocheremmo sempre in 10
un elemento sarebbe sempre assente

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: JSV23 il 19 Ott 2013, 01:14
E basta con la roma!
Pensate alla Lazio, noi tifiamo Lazio.
Si può vivere col complesso di "ma la roma però"?
Purtroppo un po' di complesso a volte mi sembra di percepirlo.
Foza Lazio. Vinciamo. E tra qualche partita ne riparliamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva