Atalanta-Lazio, i commenti: vojo solo strillaaaaaaaaaaaa'

Aperto da Tarallo, 26 Ago 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Citazione di: cielobiancoblu il 27 Ago 2012, 10:00ma che soddisfazione quando vedevo la lazio sciorinare azioni

ciao Edy, benvenuto
:=))

Esprit Libre

Solo Kazzaroni poteva parlare di una Lazio ancora Rejana.

porgascogne

Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 10:29
Solo Kazzaroni poteva parlare di una Lazio ancora Rejana.

dice che cazzaroni farà un altro programma in rai: ballando con le sberle

Scialoja

Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 10:31
dice che cazzaroni farà un altro programma in rai: ballando con le sberle

O ballando nelle stalle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

La caccia alle streghe non ci piace. La caccia ai "gufi" dopo le vittorie o a chiunque altro dopo le sconfitte, ancora meno.

Diciamo che è un buon metodo per farsi saltare l'account.

Lazionetter avvisato, mezzo salvato. Valga da ora in poi per tutti.

Lazio.net

Zoppo

Comunque quando Onazi ieri mi ha fatto il tacco regalando il pallone all'Atalanta a 2 minuti dalla fine glie avrei staccato un orecchio

:D :D

tommasino

Nota di colore.
Ma quegli antiestetici pantaloni bianco panna fino a quando faranno parte dell'abito ufficiale?
Dopo la sosta della nazionale rivedremo un elegante completo scuro?
No, perchè ieri Petkovic e Manzini (quest'ultimo anche con la camicia alla toni manero) sembravano appena scesi dalla "barchetta".

Zoppo

Citazione di: tommasino il 27 Ago 2012, 10:49
Nota di colore.
Ma quegli antiestetici pantaloni bianco panna fino a quando faranno parte dell'abito ufficiale?
No, perchè ieri Petkovic e Manzini (quest'ultimo anche con la camicia alla toni manero) sembravano appena scesi dalla "barchetta".

Se ne è parlato nel topic tattico sul 4-1-4-1 petkoviciano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Zoppo il 27 Ago 2012, 10:50
Se ne è parlato nel topic tattico sul 4-1-4-1 petkoviciano
Ora me lo vado a leggere.
Cretino io che non ho pensato che nel topic tattico sul 4.1.4.1 petkoviciano si potesse parlare dei pantaloni bianco panna.

biro

La partita su Sky senza commento e con gli effetti sonori a palla è una figata, si sentivano i lazali che cantavano, le urla dei giocatori e soprattutto non si sentono le caxxxte che dicono i telecronisti/opinionisti.

Zoppo

Citazione di: tommasino il 27 Ago 2012, 10:51
Ora me lo vado a leggere.
Cretino io che non ho pensato che nel topic tattico sul 4.1.4.1 petkoviciano si potesse parlare dei pantaloni bianco panna.

:D :D :D

Bisogna stare attenti alle derive di ogni topic...

flaccoflamini

Alla fine s'e' visto Cana a terra soccorso dal massaggiatore. Poi è uscito sorretto dallo stesso. Si sa che cosa ha avuto? Credo e spero non sia niente di grave altrimenti avrei trovato qualcosa in evidenza...

Contenuto sponsorizzato

iDresda

E' proprio un bel lunedí: sono molto, molto contento.

:band1:

fabichan

eaglemiky

Dalle highlights mi e' sembrato di vedere 6 uomini intorno all'area di rigore in fase di attacco invece dei 4 scarsi. Sembra che ci si divertira' quest'anno. :ssl :since

AquilaLidense

Non ho visto la partita perchè in fase di rientro, però mi ha fatto paicere una cosa: Petkovicè orientato a fare i punti. Ho ascoltato i cambi e mi è sembrato che non stesse troppo badando ai fronzoli.

Ulissechina

A bocce ferme dico: Daje Lazio Daje, sempre così, che emozione ieri sera, oggi niente mare, mi leggo tutti i comenti del forum.

eagles monte mario

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Ago 2012, 10:58
E' proprio un bel lunedí: sono molto, molto contento.

:band1:

Ciao, vorrei rivedere la partita, c'é qualche anima buona che l'ha registrata integralmente?
Mi fareste un grande favore....

:bandes:

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Citazione di: tommasino il 27 Ago 2012, 10:49
Nota di colore.

Il telecronista di MP ha detto che Pet era elegantissimo. :o :( :D

Laziale1900

Citazione di: flaccoflamini il 27 Ago 2012, 10:56
Alla fine s'e' visto Cana a terra soccorso dal massaggiatore. Poi è uscito sorretto dallo stesso. Si sa che cosa ha avuto? Credo e spero non sia niente di grave altrimenti avrei trovato qualcosa in evidenza...

Cana ogni volta che entra è un'ammonizione,,,ma le ammonizioni a Cana le quotano ???   :=))