Atalanta-Lazio, i commenti: vojo solo strillaaaaaaaaaaaa'

Aperto da Tarallo, 26 Ago 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
tessera al jazeera e risparmi pure una cifra. :D
Potresti mandarmi anche in privato i dettagli (a chi rivolgermi, cosa serve)?
Grazie mille!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 27 Ago 2012, 00:36
un'ottima Lazio
gli ultimi 30' del primo tempo sono stati una gioia vera - specie per chi era roso dal dubbio come il sottoscritto - mammamia, parevamo 16 da come abbiamo riempito il campo

non tutto perfetto, chiaro, ma benissimo così  :since

(e anche certi risultati concomitanti non è che mi abbiano proprio addolorato)
ah, aggiungo: prima esultanza al gol, seconda esultanza quando ha tolto Candreva per Scaloni per smettere di giocare a pallone - e infatti Scaloni prende la palla e cerca subito di andare a fare bandierina
ok, con esiti non brillantissimi, ma "è il pensiero che conta"

e bravo Petko  ;)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: nonnullo il 26 Ago 2012, 23:51
era tutto pronto per la beatificazione del boemo, radio rai aveva l'olimpico come campo principale poi pescara quindi palermo e bergamo, senza alcun rispetto per la classifica dello scorso campionato. e invece è arrivato un signor nessuno, allenatore tra i più giovani al debutto in serie a e ha vinto senza stimmate e profumi di violette tipo gled assorbiodori.
e non solo se la pijanonderculo ma cor veleno rega' marchiamoli stretti voglio vederli raccogliersi le emorroidi e magnassele.
tutto perfetto: dai concetti alla prosa!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
La squadra ha un abbozzo di fisionomia che già si riconosce, con margini di crescita.
Mi sembra che i giocatori rispondano positivamente alle indicazioni e sollecitazioni di Petkovic, il che e' rinfrancante.
Adesso avanti così, se prendiamo il terzino sx così riusciamo a scatenare Lulic più avanti potremmo divertirci quest'anno.
Ai commenti malevoli delle solite carognacce televisive dedico pernacchioni col rimbombo e auguri di non poter fare alcun commento domenica prossima perché asserragliati nei wc dello studio per ore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: aquila sarda il 27 Ago 2012, 00:35
ragazzi c'ho un parametro zero che corrisponde a tutte i paletti messi da lotito...
Alessandro Agostini ex Cagliari. Secondo me può essere un buon cambio. La Lazio potrebbe essere per lui una chance per dire che ha giocato in un gran club e, ad ogni occasione, secondo me darebbe il massimo! due anni di serie A per me li può reggere...l'ingaggio sarà ridicolo se non grattise!
che ne dite? ho detto una cazzata? http://tmw-static.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/cf918008185f4eacfe05f876036a6259-1333637201.jpeg

Non conosco benissimo il giocatore, non saprei.
(Benvenuto a te, laziale di una terra bellissima)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: nonnullo il 26 Ago 2012, 23:51
voglio vederli raccogliersi le emorroidi e magnassele.

Hhahahahaahahahahhaahahahhahahaahhahahahahaha

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
dopo i primi 3 minuti pensavo che avremmo scajato e alla bolgia successiva.
Felice di essere (stato) smentito (pluricit.)

Mauro è un vigliacco pezzo di roma. Punto.

P.S. Ma come mai la signor(in)a del mio avatar non è co zema e osvardo??? A SIENA l'hanno mandata!!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: And159 il 26 Ago 2012, 22:48
Con un terzino sinistro e una discreta punta quest anno ci giochiamo seriamente lo scudetto.
a un certo punto, oggi l'ho pensato pure io, lo ammetto

Loti', puttanacciaeva, te rendi conto che Klose e Hernanes ce stanno OGGI e DOMANI NUN SE SA, e che tolta la juve quell'altre hanno fatto il calciomercato a traversone?
Ennamo, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Allora ragazzi, qui bisogna stare con i piedi per terra, assumere un atteggiamento responsabile e ricordarsi che è solo la prima di campionato......

MA STI CAZZI!
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DAJE PETKOVIC
DAJE LAZIO
DAJE LAZIALI, VEDEMO DE SOSTENELLA COME MERITA!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: sigurd il 27 Ago 2012, 00:48
a un certo punto, oggi l'ho pensato pure io, lo ammetto

Loti', puttanacciaeva, te rendi conto che Klose e Hernanes ce stanno OGGI e DOMANI NUN SE SA, e che tolta la juve quell'altre hanno fatto il calciomercato a traversone?
Ennamo, no?

siamo al delirio. il DELIRIO.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2012, 23:58
Potresti prendere un decoder oppure solo la carta che si inserisce nel decoder di qualche altro paese (consigliabili per il prezzo Albania e Grecia a quanto ne so , non avresti il commento in italiano ma che te frega) oppure potresti provare con Al Jazeera . A quanto ne so dovrebbe essere legale , ci fu pure una sentenza in Inghilterra a favore di una manager di un bar che aveva il decoder greco e trasmetteva nel proprio bar le partite della Premier . Chiaramente dall'altra parte c'era Sky ... Cmq non vivendo in Italia sono poco informato , qualcuno saprà aiutarti più precisamente
Grazie, Splash. Mi informerò!

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2012, 00:46
dopo i primi 3 minuti pensavo che avremmo scajato e alla bolgia successiva.
Felice di essere (stato) smentito (pluricit.)

Mauro è un vigliacco pezzo di roma. Punto.

P.S. Ma come mai la signor(in)a del mio avatar non è co zema e osvardo??? A SIENA l'hanno mandata!!!

Se vede che co quelle ganasse che c'ha (la cighiala) hanno preferito mandarla a siena a abbuffasse de chianina e ricciarelli.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Ago 2012, 00:42
Molto contento della vittoria, meritata.
La squadra ha un abbozzo di fisionomia che già si riconosce, con margini di crescita.
Mi sembra che i giocatori rispondano positivamente alle indicazioni e sollecitazioni di Petkovic, il che e' rinfrancante.
Adesso avanti così, se prendiamo il terzino sx così riusciamo a scatenare Lulic più avanti potremmo divertirci quest'anno.
Ai commenti malevoli delle solite carognacce televisive dedico pernacchioni col rimbombo e auguri di non poter fare alcun commento domenica prossima perché asserragliati nei wc dello studio per ore....

Bel gioco e mi ricuora soprattutto che Petkovic non sembra il nuovo "zichichi" del calcio, dipinto troppo frettolosamente come un innovativo inadatto al campionato più difensivista del mondo. È invece un uomo pragmatico, alla prima partita vera: subito Ledesma titolare davanti alla difesa (come Rossi e Reja) e appena c'è stato da soffrire: dentro Onazi e Scaloni a difendere la vittoria.

Bene così, con fiducia.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sono contenta che vi ritrovo finalmente felici e contenti dopo un'estate piena di polemiche, ci voleva questa bella vittoria !!
Abbiamo una bella squadra e, ha detto bene Petkovic, sono riusciti a fare una bella partita unendo le idee nuove con le vecchie.
Io sono fiduciosa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

e ho detto tutto  (cit.  mezzacapa)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2012, 00:37
Da quest'anno sono cambiate le regole. Se un giocatore chiede l'ammonizione di un avversario con il consueto gesto viene automaticamente ammonito, Lulic lo ha fatto e Gervasoni gli si è avvicinato spiegandoglielo. Sono cambiate anche le regole sul fallo di mano, se si intercetta con la mano un pallone in possesso dell'avversario scatta l'ammonizione.
Vojo vede' se vale per tutti.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Non ho visto la partita, sto all'estero e me so' attaccato adesso al primo wifi che ho trovato..

Daje caxxo!!!!

:since  :since  :since  :since

aquila sarda

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: klacco il 27 Ago 2012, 00:42
Non conosco benissimo il giocatore, non saprei.
(Benvenuto a te, laziale di una terra bellissima)

Grazie klacco! :D
Già la terra sarda è una bella terra ma mi rode che voi avete una terra che emoziona! l'Olimpico!
Un giorno riuscirò a vedermi il derby in curva nord  :s . Quanto rosico non esserci ancora riuscito!!!
:asrm

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
risultato eccezionale, un conto è vincere a bergamo nel finale di stagione, un altro alla prima di campionato

gioco migliorabile, una base si è data, bisogna muovere la palla più velocemente in alcune situazioni, ed avere le idee più chiare negli ultimi 20 metri ,non c'erano dubbi che con questi giocatori si poteva giocare a calcio, del resto il contrario lo diceva reja, quindi era per deduzione logica possibile

una cosa che non mi è piaciuta sono stati i troppi rinvii lunghi di marchetti, però può anche dipendere dall'atteggiamento dell'atalanta alla prima in casa e da una situazione fisicica non ottimale vista la trasferta giovedì sera (a tal proposito premesso che è andata bene, non si capisce il cambio di campo accettato con una trasferta come bergamo dietro l'angolo) !

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
siamo al delirio. il DELIRIO.
è giusto così
me dispiace, ma è giusto così
anzi: nun me dispiace e è giusto così

ho visto una Lazio insperata
è solo una partita - sa-cro-san-to
ma in campo in quel modo nun te ce ritrovi per caso, Ste'

Discussione precedente - Discussione successiva