atalanta - Lazio i commenti

Aperto da white-blu, 28 Ott 2015, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Avendolo detto anche in occasioni più propizie non mi vergogno a ripetere stasera che con questo allenatore ci mancherà sempre un soldo per fare una lira. Non ha la mentalità.
Sta allenando la Lazio più forte degli ultimi 10 anni ma sta ottenendo gli stessi risultati di Rossi, Reja e Petkovic.
In più fallisce regolarmente tutte le partite determinanti.

MagoMerlino

Visitatore
Poca concretezza e troppe cazzate, continuiamo a perdere in trasferta contro squadre non certo trascendentali, eccetto il Napoli. Perdiamo tutti i contrasti e sbagliamo troppi passaggi, c'è molto da lavorare e poco da chiacchierare, fra 10 giorni c'è il derby più importante della storia e certi errori sono irripetibili.
Pioli cominciasse a fare mente locale.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ci sono giocatori che Pioli deve sempre far giocare, anche in partite in cui se ne può benissimo fare a meno, tipo Djorgevic, quasi per non fargli dispiacere, quando Matri stava facendo il suo dovere e se proprio lo doveva togliere, erano altri che dovevano entrare.Poi ci sono gli intoccabili, che sappiamo chi sono, poi ci sono quelli che non vede proprio e non li fa giocare mai, potessero schiattare. Ecco perché non mi piace Pioli. Non impara mai dai suoi errori. Questa partita è la fotocopia di tante altre partite. Punti buttati solo per la sua presunzione e la sua testardaggine.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
In occasione di calci d'angolo  (stendardo 2 volte solo), punizioni dalla trequarti  (posizionamento sempre errato dei difensori ),  e ripartenza (basta un lancio sulla fascia e successivo cambio gioco sull'altra fascia).
E sono problemi TATTICI grandi e presenti pure l'anno scorso, mascherati  da 8 OTTO Vittorie consecutive 6 delle quali vinte da solo da Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Questa squadra non ha continuità, i singoli azzeccano una partita e ne sbagliano 3
non c'è una sola occasione in cui tutti all'unisono fanno la prestazione, forse in casa
ma fuori casa almeno mezza squadra fa costantemente cagare almeno per 20-30 minuti.

Non puoi giocare solo il primo tempo e poi sparire, così non bastano 3 cambi.
(che poi l'allenatore toppa pure)

sarà una stagione anonima a meno di miracoli
(tipo anderson che decide da solo 10 partite consecutive)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: quantomanca? il 28 Ott 2015, 22:58
Ma un Morrison sotto la pioggia ad aiutare il centrocampo in qualità   (4 3 2 1) non si può fare?
No, con l'uscita di Onazi mancavano i muscoli. Bisognava tenere Eddy in campo ed arretrare Milinkovic.

Se proprio Onazi non ce la faceva più arretravi sempre Milinkovic e mettevi Radu, avanzando Lulic e passando al 4-4-2.

Pioli stasera è imperdonabile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Roberto66

Visitatore
Come si fa a commentare una partita simile? Squadra immatura, gli stessi errori dello scorso anno, abbiamo perso con un contropiede contro una squadra che non ha giocato ha solo aspettato. Mi fa più male questa sconfitta che quella con il Napoli. Candreva irritante per tutta la partita come ha fatto Pioli a non accorgersene? Matri si dava da fare, Onazi stava giocando bene eppure li ha levati. Boh io non capisco proprio.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Deve crescere pioli. È Zeman, si specchia. Per lui è vergogna il mettere una squadra capace di conservare anche col calcione e un centrocampo da battaglia in un campo zuppo dove solo quello rende. Non si vince se non sai ffare anche reja.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Miro25Klose il 28 Ott 2015, 23:01
Se Basta non si faceva autogol non avremmo mai preso gol, l'Atalanta sa giocare solo di contropiede, ma quando cavolo segnavano.
il gol era nell'aria da una decina di minuti abbondanti ... se non ti fai autogol li' magari non la perdi perche segnano piu tardi e non c'è tempo, ma ormai erano continuamente al limite della nostra area e piu' sarebbe passato il tempo piu avrebbero aumentato la spinta, con questa squadra giovane che , ormai si è visto, non sa reggere la tensione ne mantenere la xcalma il gol era inevitabile ... cosi' come lo era una loro vittoria dopo pareggiato quando ci siamo trascinati avanti in modo scriteriato.. se avessi saputo come fare a quel punto avrei scommesso quasiasi cifra sul gol in contropiede tanto era evidente come attaccavamo a cazzo di cane

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
hai tolto il migliore in campo, lasciando Biglia da solo in affanno, per mettere insieme Dj e Klose che insieme non hanno mai fatto bene neanche quando erano in salute...

oggi Basta Gentiletti e Marchetti insicuri

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Emfio il 28 Ott 2015, 23:09
hai tolto il migliore in campo, lasciando Biglia da solo in affanno, per mettere insieme Dj e Klose che insieme non hanno mai fatto bene neanche quando erano in salute...

oggi Basta Gentiletti e Marchetti insicuri

Si ma non ha pesato molto l'assenza di Onazi sul loro gol , è nato da un nostro  passaggio sbagliato sulla fascia sinistra che ha innescato un loro lancio in avanti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ott 2015, 23:08
il gol era nell'aria da una decina di minuti abbondanti ... se non ti fai autogol li' magari non la perdi perche segnano piu tardi e non c'è tempo, ma ormai erano continuamente al limite della nostra area e piu' sarebbe passato il tempo piu avrebbero aumentato la spinta, con questa squadra giovane che , ormai si è visto, non sa reggere la tensione ne mantenere la xcalma il gol era inevitabile ... cosi' come lo era una loro vittoria dopo pareggiato quando ci siamo trascinati avanti in modo scriteriato.. se avessi saputo come fare a quel punto avrei scommesso quasiasi cifra sul gol in contropiede tanto era evidente come attaccavamo a cazzo di cane

Io non avevo questa impressione, ero quasi sicuro che avremmo portato a casa la vittoria, l'Atalanta non mi sembra che ci abbia messo mai in difficoltà, anzi abbiamo avuto noi le possibilità di fare il secondo gol, molte volte abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io sinceramente sta sconfitta non me la spiego.. mi sembra solo una casualità, abbiamo dominato, loro non hanno fatto niente..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cazzata gigantesca far uscire onazi per me il migliore in campo fino a quel momento...e cmq come si diceva ieri per delio rossi...che paga colpe non sue...si deve dire pure per  pioli che non e' colpa sua se hai avuto diversi contropiedi e palle gol per chiuderla ma cincischiano e vonno fa  il goal da cineteca invece de buttasse dentro la porta co' tutta la palla... 8) :asrm

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Cesio il 28 Ott 2015, 23:12
Si ma non ha pesato molto l'assenza di Onazi sul loro gol , è nato da un nostro  passaggio sbagliato sulla fascia sinistra che ha innescato un loro lancio in avanti.

Cesio, IMHO Reja quando ha visto uscire Onazi per Klose si è fatto le seghe.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
L'atalanta ha perso 200 palloni in fase di impostazione.. e noi li attaccavamo come se fosse la partitella infrasettimanale...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Avendolo detto anche in occasioni più propizie non mi vergogno a ripetere stasera che con questo allenatore ci mancherà sempre un soldo per fare una lira. Non ha la mentalità.
Sta allenando la Lazio più forte degli ultimi 10 anni ma sta ottenendo gli stessi risultati di Rossi, Reja e Petkovic.
In più fallisce regolarmente tutte le partite determinanti.

per fare una finale di Coppa Italia bisogna saperci arrivare. Per disputare un preliminare di C.L. devi aver saputo vincere parecchie partite determinanti.

quindi quello che scrivi è oggettivamente falso.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Pioli è un imbecille...il goal dell' 1-1 ci può stare (è un autogoal, nato forse da un azione viziata da un fallo..) ma la partita si può recuperare.
Bastava togliere Candreva per Kishna e Onazi per Cataldi e dare freschezza al centrocampo e in avanti..e lui che fa? Mette Klose per Onazi...Zeman je fa na pippa.

Siamo riusciti a perdere contro delle seghe inveroconde, hanno fatto 1 tiro e mezzo in 90 minuti

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Anche io stento a credere che abbiamo perso questa partita.
Pioli ha fatto una sostituzione alla pektovic, che però le faceva per farsi esonerare.
Credo che noi tifosi abbiamo troppe aspettative. Siamo una buona squadra che in una partita può battere chiunque, ma complessivamente abbiamo moltissime lacune. A partire dall'allenatore che ha molto da imparare ancora e chiacchiera troppo.
Ora veda di non fare caxxate al derby.

Discussione precedente - Discussione successiva