atalanta - Lazio i commenti

Aperto da white-blu, 28 Ott 2015, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Citazione di: Brujita76 il 29 Ott 2015, 14:11
non ho rivisto oggi le azioni, ma mi sembra che l'errore non lo fa Anderson, ma chi gli fa quel passaggio (NON COMPLICATO) male

Lulic gli fa un passaggio normale, secondo me, lui però cerca una sorta di velo per mandare a vuoto Masiello e la palla arriva a Stendardo, che lancia D'Alessandro(abbandonato da Lulic) a campo aperto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema non è Lulic e D'Alessandro, ma chi ha abbandonato Gomez.

Candreva in tutta la partita non riusciva a fare le due fasi, e il cambio Klose per Onazi ha peggiorato la situazione, doveva uscire uno dei due esterni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 29 Ott 2015, 14:36
No @Mago, glielo fa Lulic.

Lulic gli fa un passaggio normale, secondo me, lui però cerca una sorta di velo per mandare a vuoto Masiello e la palla arriva a Stendardo, che lancia D'Alessandro(abbandonato da Lulic) a campo aperto.

infatti mi sembrava fosse stato lulic...

cmq da questo video non si vede il passaggio sbagliato. vero che Anderson cerca la giocata per saltare l'avversario, ma la giocata (sempre se non ricordo male) è stata necessaria visto il passaggio sbagliato. gliel'avesse data bene, l'avrebbe puntato faccia a faccia

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 29 Ott 2015, 14:42
infatti mi sembrava fosse stato lulic...

cmq da questo video non si vede il passaggio sbagliato. vero che Anderson cerca la giocata per saltare l'avversario, ma la giocata (sempre se non ricordo male) è stata necessaria visto il passaggio sbagliato. gliel'avesse data bene, l'avrebbe puntato faccia a faccia
che poi... sono sulla loro 3/4 quando stendardo fa quel passaggio... me se non se po neanche perde palla in prossimita dell'area avversaria non so di quale sport stiamo parlando! la verita è che gia pochi minuti prima gentiletti aveva salvato un altro contropiede..... stavamo attaccando a caxxo ed in modo scriteriato perche altrimenti un contropiede che parte dalla loro 3/4 non lo prendi mai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kayman

*
Lazionetter newbie
* 9
A parere mio il problema non è ne Pioli ne la condizione fisica di qualcuno. Il problema è che non c'è cattiveria.
una squadra "cattiva" agonisticamente parlando, la partita la chiude nel primo tempo, dove hai comandato il gioco e ti sei presentato più volte in superiorità numerica nella loro metà campo. Il problema, purtroppo, è che qualche giocatore sta facendo la primadonna. Ieri se invece di provare i tiri della domenica, alzavi lo sguardo e vedevi i tuoi compagni soli in area. Invece sti "fenomeni" devono vince la partita da soli.
Ieri arrivari in porta giocando a calcetto, entrando con la palla. Cazzo!!!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Kayman il 29 Ott 2015, 15:16
A parere mio il problema non è ne Pioli ne la condizione fisica di qualcuno. Il problema è che non c'è cattiveria.
una squadra "cattiva" agonisticamente parlando, la partita la chiude nel primo tempo, dove hai comandato il gioco e ti sei presentato più volte in superiorità numerica nella loro metà campo. Il problema, purtroppo, è che qualche giocatore sta facendo la primadonna. Ieri se invece di provare i tiri della domenica, alzavi lo sguardo e vedevi i tuoi compagni soli in area. Invece sti "fenomeni" devono vince la partita da soli.
Ieri arrivari in porta giocando a calcetto, entrando con la palla. Cazzo!!!!

ho scritto questa cosa sul topic di Pioli.
leggo che Basta dice che non sappiamo gestire il vantaggio, problema opposto invece, nel pt erano rassegnati, fai 3 gol e poi gestisci il vantaggio, non sull'1-0
ho paura pero' che l'allenatore non lo capisca

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Credo c'entri anche il fatto che tutti e 3 i nostri attaccanti non abbiano saputo impensierire Stendardo e Paletta che sembravano Thiago Silva e Nesta.
Pur ritendendo buonissimi giocatori Matri e Djordjevic (Miro paga l'età).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Volto pagina, ho il corpo pieno di piaghe con tutte queste stilettate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 15:20
Credo c'entri anche il fatto che tutti e 3 i nostri attaccanti non abbiano saputo impensierire Stendardo e Paletta che sembravano Thiago Silva e Nesta.

quanto se vede che sei un pischello...
io come centravanti mi sono visto gente come Chinaglia, Signori, Crespo... senza contare che in serie B la maglia numero 9 la indossava tal Bruno Giordano, giocatore che se fosse di questi tempi valeva pressapoco Higuain.
Miro è  stato un grande giocatore ma ora è bono per l'ammazzatora, mentre Djordjevic giocatore non l'ho è mai stato.
Quello che mi rode il culo è che per l'attacco spendiamo 10k lordi (ce metto pure i soldi di matri): una VER-GO-GNA!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 15:20

In 3 non hanno fatto un tiro in porta, che sia uno, in una partita stradominata per almeno un'ora. Poi è colpa di Pioli...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ott 2015, 15:33
io come centravanti mi sono visto gente come Chinaglia, Signori, Crespo... senza contare che in serie B la maglia numero 9 la indossava tal Bruno Giordano, giocatore che se fosse di questi tempi valeva pressapoco Higuain.
Miro è  stato un grande giocatore ma ora è bono per l'ammazzatora, mentre Djordjevic giocatore non l'ho è mai stato.
Quello che mi rode il culo è che per l'attacco spendiamo 10k lordi (ce metto pure i soldi di matri): una VER-GO-GNA!
Fermo che io con Cragnotti ci sono cresciuto, lasciamo perdere.
Vieri, Salas, Boksic, Crespo sono ricordi nitidissimi.
Signori già di meno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

1) il fallo di gomez continua a sebrarmi netto. Ma noto che lo vedo solo io quindi , lo scemo visionario sono io.
2) Marchetti cosa fà ? perchè ci va con il piede ? Ma visto un portiere che da un cross dal fondo ci va in quella maniera.
3) La deviazione di Marchetti è decisiva per l'autogol.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ott 2015, 15:33

OT
pressapoco? il piu' forte centravanti della serie A degli ultimi 30 anni dopo Van Basten. destro sinistro, velocita', colpo di testa, tiro da fuori, dribbling...aveva tutto

fosse nato 15 anni dopo e non nel nostro periodo piu' buio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbiamo schierato Matri Djordjevic e Miro.
Non sono andati al tiro con compagni comme  FA   e Candreva sugli esterni , SMS in costante appoggio , Basta e Lulic sempre in arrivo dalle retrovie, anzi stavano piu' in avanti che dietro e Biglia a dirigere il gioco.

Verticalizzazioni non se ne sono viste, discese sul fondo per il cross nemmeno. I problemi sono molteplici , se gli unici cross sono arrivati da Lulic , perchè Candreva l'abbiamo detto,FA non ha saltato mai l'uomo e l'unico cross buono per matri lo ha mandato in bocca al difensore.
Per buttarla dentro serve che gli attaccanti tirino in porta , ma da vicino la porta non da metà campo. Servirebbe un uno due sulla fascia ma Basta con Candreva c'ha rinunciato da tempo , solo Lulic ci prova ma dopo essersi portato il pallone a destra vanificando comunque l'attimo di vantaggio che puoi conquistarti.

Ecco, dopo sonore frustate , questo è lavoro di Pioli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2015, 15:43
Abbiamo schierato Matri Djordjevic e Miro.
Non sono andati al tiro con compagni comme  FA   e Candreva sugli esterni , SMS in costante appoggio , Basta e Lulic sempre in arrivo dalle retrovie, anzi stavano piu' in avanti che dietro e Biglia a dirigere il gioco.

Verticalizzazioni non se ne sono viste, discese sul fondo per il cross nemmeno. I problemi sono molteplici , se gli unici cross sono arrivati da Lulic , perchè Candreva l'abbiamo detto,FA non ha saltato mai l'uomo e l'unico cross buono per matri lo ha mandato in bocca al difensore.
Per buttarla dentro serve che gli attaccanti tirino in porta , ma da vicino la porta non da metà campo. Servirebbe un uno due sulla fascia ma Basta con Candreva c'ha rinunciato da tempo , solo Lulic ci prova ma dopo essersi portato il pallone a destra vanificando comunque l'attimo di vantaggio che puoi conquistarti.

Ecco, dopo sonore frustate , questo è lavoro di Pioli.

di questo forse ne parlavo proprio con te nel topic di Pioli.
rispetto alla passata stagione io vedo una netta involuzione nel gioco della Lazio.
vedo solo folate dei suoi migliori giocatori e pochissimi schemi, triangolazioni e gioco di prima.
E' allucinante sta cosa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
anche Marchetti però come cazzo ce va su quel pallone... :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ott 2015, 15:55
di questo forse ne parlavo proprio con te nel topic di Pioli.
rispetto alla passata stagione io vedo una netta involuzione nel gioco della Lazio.
vedo solo folate dei suoi migliori giocatori e pochissimi schemi, triangolazioni e gioco di prima.
E' allucinante sta cosa

Ci pensavo ieri riflettendo tra la partita in corso (1-0) e quella col Torino.
Costruiamo meno , o meglio arriviamo in porta meno , voglio sperare e credere per un Pioli piu' accorto rispetto alla stagione passata , dove s'è detto piu' volte , a volte ci si deve accontentare.
E lo voglio credere ancora viste le cose come stanno andando.
L'atalanta senza quel regalo sull'1-1 ieri l'avevi inpacchettata quasi senza sforzo (pioggi a a parte). E devo dire che il primo tempo mi era piaciuto moltissimo.

A me sembra evidente che l'1-1 lo ha mandato in confusione scaturita 10 minuti dopo con un cambio assurdo.

Ma ho fiducia. Nulla si costruisce schioccando le dita.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Reja sui cambi ha fatto meglio proprio  sulla psicologia della squadra, cosa che seppur nelle intenzioni non è riuscita a Pioli. Dalessandro ha smosso l'output destro mettendo in difficoltà Lulic stanco,Raimondi è uno scarpone ma fa sentire la voce e si è messo a menare in mezzo (sul secondo gol fa anche un liscio involontario che libera Gomez) e il tocco finale Cherubin che entra per MORALES quando si era sul pari. Ci siamo chiesti perché ma era la trappola infatti Pioli invogliato subito inserisce Klose e li si crea il buco fatale sul gol.Candreva non torna e su Gomez il centrocampista che dovrebbe coprire non c'è ,è  sotto la doccia. Qui si vede la mano di Bollini.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
boh ancora non riesco a capire come abbiamo potuto perdere una partita sempre controllata contro un avversario
palesemente inferiore. Bel capolavoro ... :x

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando ha messo klose togliendo onazi, ovvero un centrocampista ad un centrocampo già in difficoltà, ho fatto scendere il cielo e ho chiuso la cronaca.
Almeno mi sono evitato il secondo goal.
Io non capisco, davvero, come si fa, boh...

Discussione precedente - Discussione successiva