atalanta - Lazio i commenti

Aperto da white-blu, 28 Ott 2015, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Brujita76 il 29 Ott 2015, 12:44
visto che finora hai incontrato quasi solo squadre "minori"....si, volevo qualche punto in più.

Ripeto...basta stabilire il punto di partenza.

Si considera la Lazio una squadra da Scudetto? Allora giustamente critichiamo i pochi punti in trasferta...ma dovremmo fare un monumento però allas ocietà che con due baiocchi ha allestito una corazzata...e soprattutto dovremmo essere 50k allo Stadio tutte le domeniche.

Al contrario consideriamo la Lazio una squadra da primi 5 posti? Li stamo...con tutti i problemi che abbiamo avuto e continuamo ad avere.

Invece qua si considera la Lazio una squadra mediocre, la si critica come se dovesse sempre e solo vincere e allo stadio semo 4 gatti.

A me qualcosa non torna.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 29 Ott 2015, 16:59

la Lazio è una buona squadra. alcuni di noi, tra cui io, avevano pensato che fosse più buona di quanto non sia.
ma rimane il fatto che anche un torino fa più di 0 punti tra chievo, sassuolo e bergamo. zero punti. neanche 1: zero. zero significa nessuno eh

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 29 Ott 2015, 16:59

Si considera la Lazio una squadra da Scudetto? Allora giustamente critichiamo i pochi punti in trasferta...ma dovremmo fare un monumento però allas ocietà che con due baiocchi ha allestito una corazzata...e soprattutto dovremmo essere 50k allo Stadio tutte le domeniche.

Al contrario consideriamo la Lazio una squadra da primi 5 posti? Li stamo...con tutti i problemi che abbiamo avuto e continuamo ad avere.

Invece qua si considera la Lazio una squadra mediocre, la si critica come se dovesse sempre e solo vincere e allo stadio semo 4 gatti.

A me qualcosa non torna.
e cosi vinci sempre
te la rigiri sempre come ti pare

io ho detto una cosa semplice semplice (anche in base a ciò che affermi tu (e anche io), ovvero che siamo una grande squadra): per le 4 trasferte (chievo, sassuolo, verona e atalanta), ci si poteva aspettare qualcosa di meglio che 3 punti?

se la risposta è SI (come immagino) è inutile che cominci a mettere in mezzo scudetto, 50 spettatori o du baiocchi che spende la società

E' un semplice valutare il rendimento della Lazio in trasferta. si può fare?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: reggionord il 28 Ott 2015, 23:42
Io credo che abbia fatto bene a togliere Onazi (già ammonito alla prima scivolata
si rischiava l'espulsione). Però sull'uno a zero si dovevano togliere le punte e metter
dentro forze fresche, infoltendo il centrocampo e addormentando la partita.
Non si può sempre vincere 3-0. Sotto la pioggia battente devi difendere l'uno a zero.

Perfetto la penso come te.
Fine primo tempo ed inizio secondo, ho visto una squadra in bambola, priva di idee. E' pur vero che cambi a centro campo non ce n'erano, ma io ihmo avrei fatto entrare KonKo e Radu e fatti uscire Fa ed il signor Candreva e Basta e Lulic più avanti per aiutare a spingere sulle fasce ed all'occorrenza aiutare a difendere, visto che pioveva tanto inutile insistere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 17:22
la Lazio è una buona squadra. alcuni di noi, tra cui io, avevano pensato che fosse più buona di quanto non sia.
ma rimane il fatto che anche un torino fa più di 0 punti tra chievo, sassuolo e bergamo. zero punti. neanche 1: zero. zero significa nessuno eh
non bisogna considerare solo le partite perse,il torino non ne vince 8 su 8 in casa.
la Lazio può ambire all'Europa League con ottime possibilità di centrarla.
per me la Lazio nel computo generale casa trasferta,per le potenzialità che ha,stà facendo bene.
ieri ho visto una squadra che ha sofferto davvero poco per i nostri standard  esterni,siamo stati condannati dall'errore del singolo.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Thunder il 29 Ott 2015, 13:04
. Per il resto non c'è stata partita, la Lazio non ha mai sofferto e Marchetti non ha fatto una parata.

Ma nemmeno masiello  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Citazione di: nfario il 29 Ott 2015, 19:57
Ma nemmeno masiello  ;)
Altrimenti sarebbe stato rigore;)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Non meritavamo di perdere nè ieri nè a Sassuolo....senza molti titolari e con molti arbitraggi discutibili,oltre alla nostra proverbiale scarogna....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Brujita76 il 29 Ott 2015, 17:35
e cosi vinci sempre
te la rigiri sempre come ti pare

io ho detto una cosa semplice semplice (anche in base a ciò che affermi tu (e anche io), ovvero che siamo una grande squadra): per le 4 trasferte (chievo, sassuolo, verona e atalanta), ci si poteva aspettare qualcosa di meglio che 3 punti?

se la risposta è SI (come immagino) è inutile che cominci a mettere in mezzo scudetto, 50 spettatori o du baiocchi che spende la società

E' un semplice valutare il rendimento della Lazio in trasferta. si può fare?

:beer: :S

in trasferta  bisogna cambiare squadra    visto che non si può cambiare allenatore
abbiamo visto che così non va.....tutti......meno pioli......... :s

possibile che non gli sia venuto il dubbio che inserendo un centrocampista come cataldi avremmo avuto più equilibrio e più forze?  e che kishna al posto di uno dei 2 esterni non poteva che migliorare il rendimento della squadra?
pure konko in fascia al posto di uno spento candreva era ottimo........

è una sconfitta che brucia   ed era evitabile    con un po'di buon senso    e meno spocchia

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: nordest2 il 29 Ott 2015, 20:20
:beer: :S

in trasferta  bisogna cambiare squadra    visto che non si può cambiare allenatore
abbiamo visto che così non va.....tutti......meno pioli......... :s

peccato! altrimenti Pioli in casa e Reja in trasferta e sarebbe da scudetto...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva